Re: Telefilm....al di là dell'oceano (attenzione, possibili spoiler)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Rocky wrote: Visto il Season Finale di OTH, sono rimasto senza parole. Era ormai chiaro che gli sceneggiatori avessero qualcosa nel cervello che non andava, ora ho anche avuto la certezza che fanno uso di metanfetamina. È l'unica spiegazione plausibile. Oltre al fatto che abbiano la memoria corta, visto che l'angle della "pazza-schizzofrenica-assassina-e-chi-più-ne-ha-più-ne-metta" l'avevano già usato duecentoquattordici volte nelle stagioni precedenti.

Tra l'altro, la notizia peggiore di tutto questo è che un finale del genere significa che al 90% ci tedieranno con un'ottava stagione.

Voto: 4; l'underwear di Shantel VanSanten, voto 9.
mi pare di aver letto su tv by the numbers che sia stato riconfermato :carezza:
da come mi descrivevi la serie sinceramente mi ha lasciato un po' basito :penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

House :shocking:

che poi ho scoperto dopo essere il season finale
Last edited by Paperone on 18/05/2010, 23:49, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

TBBT: 5.4 di rating e 14 di share nella 18-49, con 14.75 di spettatori :sticazzi:
Image
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Finito ora il trittico di inizio settimana con HIMYM, TBBT e Chuck.
Le prime due serie hanno sfornato puntate abbastanza normali, ma ugualmente divertenti.
L'idea delle Origins è molto divertente, anche se a look sembravano indietro di 20 anni e non di 7/8, Sheldon a parte.

Chuck invece come ogni settimana in 40 minuti ti rimballa le idee in 1000 modi, ed il colpo di scena finale per farti stare una settimana con l'acquolina non manca mai.
Earth, Wind, Fire & Rain... :lmao:
Image - Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

HOUSE M.D. :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Puntata semplicemente magnifica, epica, straordinaria, unica, a parte la scena finale.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Chuck... :shocking:

Image

:forza:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

ma come si chiama la serie in onda adesso su Italia 1??? mi sta veramente prendendo... (ho il tasto del televideo fuori uso)
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Rocky wrote: Chuck... :shocking:

Image

:forza:
Non vedo l'ora che sia martedì.
Seriamente.

:forza: :forza: :forza:
Image - Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Credo proprio di si', bambolotto. :notworthy:
Robin wrote: ma come si chiama la serie in onda adesso su Italia 1??? mi sta veramente prendendo... (ho il tasto del televideo fuori uso)
my own worst enemy? :nonsa:
Image
Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Paperone wrote: Credo proprio di si', bambolotto. :notworthy:

my own worst enemy? :nonsa:
perfetto, grazie  :applauso:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

OTTIMO House, davvero. Ultimi 3 minuti (che io non avevo calcolato come season finale :sbadat: quindi dal peso specifico maggiore) a parte, però.
Image
Image
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Kratòs wrote: OTTIMO House, davvero. Ultimi 3 minuti (che io non avevo calcolato come season finale :sbadat: quindi dal peso specifico maggiore) a parte, però.
Eh quoto, cioè per carità, ci sta, prima o poi doveva succedere e si può anche spiegare senza che si tratti di una cosa forzata, però sa molto di ''contentino per i fan'' e poco di House.
Poi, che reale felicità=amore, nessuno lo nega, è una questione filosofica, che è il pane quotidiano di House, che quest'anno eliminando il Vicodin si è lanciato alla ricerca di questa felicità, però ecco, i presupposti perchè succedesse tutto questo in 3 minuti erano ''pochini''.

E comunque, un altro WTFG se lo merita anche Gossip Girl :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Io quando l'ho vista ero convinto che mancassero altre due puntate, quindi non gli ho dato tutto questo peso. Effettivamente non vedo che cavolo c'entri questo lieto fine con la stagione che abbiamo visto, quando per 22 puntate hanno presentato un evoluzione della storia che andava in senso praticamente opposto.

Non vorrei che fosse il preludio per una settima stagione che chiude definitivamente la serie.
Image
Image
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Kratòs wrote: Io quando l'ho vista ero convinto che mancassero altre due puntate, quindi non gli ho dato tutto questo peso. Effettivamente non vedo che cavolo c'entri questo lieto fine con la stagione che abbiamo visto, quando per 22 puntate hanno presentato un evoluzione della storia che andava in senso praticamente opposto.

Non vorrei che fosse il preludio per una settima stagione che chiude definitivamente la serie.
Sì, infatti, il lieto fine me lo aspettavo in un altro momento, o conoscendo il telefilm e il personaggio, addirittura non mi sarei aspettato il lieto fine.

La settima stagione potrebbe essere quella finale sì, magari con tanto di matrimonio del dottore.
Se però dev'essere quella finale, visto che ormai le coppiette si sono formate, che ci diano una bella stagione in stile ''Primo House'' con tanti casi medici interessanti e un Dr House ''vecchio stile''.
Trall'altro forse è proprio meglio chiuderlo alla settima visto che gli ascolti sono in calo e forse proprio per questo ci sono stati gli ultimi 3 minuti, la stagione è iniziata sui 13 milioni di media, nelle ultime era scesa a 9.5, e solo con l'ultima si è sollevata a 10.9.
Image
-Eddie Guerrero-
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Rocky wrote: Visto il Season Finale di OTH, sono rimasto senza parole. Era ormai chiaro che gli sceneggiatori avessero qualcosa nel cervello che non andava, ora ho anche avuto la certezza che fanno uso di metanfetamina. È l'unica spiegazione plausibile. Oltre al fatto che abbiano la memoria corta, visto che l'angle della "pazza-schizzofrenica-assassina-e-chi-più-ne-ha-più-ne-metta" l'avevano già usato duecentoquattordici volte nelle stagioni precedenti.

Tra l'altro, la notizia peggiore di tutto questo è che un finale del genere significa che al 90% ci tedieranno con un'ottava stagione.

Voto: 4; l'underwear di Shantel VanSanten, voto 9.
Nono, l'ottava stagione ci sarà sicuro, è stato rinnovato.
Penoso, tutto penoso, la pazza-psicopatica penso sia un must di questo telefilm, siamo se non sbaglio al quarto personaggio così (Derek, Tata-Rambo, il cugino-killer di Q e questa, con cui trall'altro mi hanno rovinato una delle poche bellissime storie della stagione, quella della moglie di Clay)...
Però, visto che ci sono, che almeno facciano una stagione dignitosa e degna di questo telefilm e lo concludano bene, magari con un bel ritorno di Lucas e Peyton...
Image
-Eddie Guerrero-
Post Reply