Da Brawl wrote:
Puntate superlative di TBBT (l'affitto :lol2:) e HIMYM (Ted in italiano ), ma in Chuck c'è IL Doc.
eh si, ottima puntata anche di chuck che era un attimo in calo.
morgan quando dice che il suo nome in codice è cobra mi ha fatto ribaltare dalle risate...
Pozz4ever wrote:
eh si, ottima puntata anche di chuck che era un attimo in calo.
morgan quando dice che il suo nome in codice è cobra mi ha fatto ribaltare dalle risate...
Ho Cobra come compagno, forse sono davvero impazzito...
Fazz wrote:
Davvero bellissima.
L'acido e la fiamma ossidrica notevoli, ma la... ehm... gastroscopia con biopsia per trovare la sim è pazzesca, probabilmente sì, la più cruenta tortura di sempre.
Solo tre puntate
Fantastica....Jack Bauer ufficialmente nella sua versione più dark side di sempre. Certo che oltre alla sim non smagnetizzata, cellulare di un super agente segreto senza PIN? :)
Grande puntata, per Logan non la vedo bene, ma non vorrei essere nei panni della presidentessa che sembra una marionetta al momento attuale (e pure Dalia Hassan in quanto a carisma in poche puntate l'ha già sorpassata, e non di poco). Forse era meglio seguire l'idea di Rocky, farla direttamente salutare al day 7 :)
Pare invece che Flash Forward sia stato cancellato.
Peccato...
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Redondo15 wrote:
Neanche Chuck Norris o Steven Seagal sono mai arrivati a tanto. Mi inchino a lui!!!
Mamma mia, che momenti. E la strage che ha fatto dai russi? Pazzesco!
Lunedì prossimo ultime due puntate della serie che ha cambiato la storia delle serie tv americane. Ci vuole un finale strepitoso per chiudere quella che è stata un'altra solidissima stagione (un pò esagerate le ultime 3/4 puntate, ma ci può stare), sperando che Jack non mi crepi, eh...
"I wasn't planning on coming back."
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Rocky wrote:
Mamma mia, che momenti. E la strage che ha fatto dai russi? Pazzesco!
Lunedì prossimo ultime due puntate della serie che ha cambiato la storia delle serie tv americane. Ci vuole un finale strepitoso per chiudere quella che è stata un'altra solidissima stagione (un pò esagerate le ultime 3/4 puntate, ma ci può stare), sperando che Jack non mi crepi, eh...
"I wasn't planning on coming back."
Dovrebbe esserci il tv movie o il film vero e proprio...no, non muore. Tuttavia si parla di un finale molto dark
Visto il Season Finale di OTH, sono rimasto senza parole. Era ormai chiaro che gli sceneggiatori avessero qualcosa nel cervello che non andava, ora ho anche avuto la certezza che fanno uso di metanfetamina. È l'unica spiegazione plausibile. Oltre al fatto che abbiano la memoria corta, visto che l'angle della "pazza-schizzofrenica-assassina-e-chi-più-ne-ha-più-ne-metta" l'avevano già usato duecentoquattordici volte nelle stagioni precedenti.
Tra l'altro, la notizia peggiore di tutto questo è che un finale del genere significa che al 90% ci tedieranno con un'ottava stagione.
Voto: 4; l'underwear di Shantel VanSanten, voto 9.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."