Re: OFFSECTION
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Alvise, questo, o simile, ce l'hai?
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Joe, avresti il potere di strapparmi applausi anche discutendo un saggio sulla gnocca con relatore Malgioglio.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Preso dal corriere:
Il concetto di usa e getta subisce un’interpretazione molto personale, a bordo di alcuni voli della compagnia australiana Qantas. Perché le posate distribuite in volo a corredo del pasto della classe economy sono di plastica, e dunque da buttare via dopo l’uso, ma l’utilizzo va ben oltre una volta sola. Un rapporto interno alla compagnia denuncia infatti che forchette e coltelli vengono lavati dopo l’uso e riproposti ai clienti anche trenta volte di fila.

Il concetto di usa e getta subisce un’interpretazione molto personale, a bordo di alcuni voli della compagnia australiana Qantas. Perché le posate distribuite in volo a corredo del pasto della classe economy sono di plastica, e dunque da buttare via dopo l’uso, ma l’utilizzo va ben oltre una volta sola. Un rapporto interno alla compagnia denuncia infatti che forchette e coltelli vengono lavati dopo l’uso e riproposti ai clienti anche trenta volte di fila.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Hai da portare un esempio tangibile, vero? :gazza:Davidyd wrote: Rispondo io: no, così come un cartello non può scatenare un romano tifoso Ravens:
Ah... :gazza:Nun è successo manco stavolta
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Alvise
- Pro

no il fumetto di coliandro non l'ho preso. a) perchè la storia era breve ma il prezzo era notevole b) perchè non mi piacevano i disegni e la rappresentazione grafica di coliandro.Angyair wrote: Alvise, questo, o simile, ce l'hai?
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Come dice dave, giocato benino il Bistecca, eh?Alvise wrote: finito di parlare di sport minori?
1 a 0 lakersssssssssssss.![]()
PS: all'andata punizione regalata al Chelsea, fallo su Evra e fuorigioco attivo di Anelka, tutto in una volta, 1-0 e vittoria blues.
Al ritorno goal in fuorigioco di Drogba, un rigore negato per parte(netto quello su Park). Avremmo rivinto la Premier. Siamo i campioni morali(cit.) :gazza:
-
Alvise
- Pro

il bistecca ha giocato alal grande. ed è ottimo che abbia passato quasi tutto il quarto quarto in panca. ormai non ha più il fisicaccio di una volta e ha bisogno di riposare (poi si vedono i risultati). Odom spaventoso. finalmente la partita che tutti aspettavamo. dobbiamo continuare così. Bynum mi preoccupa, ma mi preoccupa soprattutto kobe. deve controllarsi e non esagerare.Wolviesix wrote: Come dice dave, giocato benino il Bistecca, eh?
PS: all'andata punizione regalata al Chelsea, fallo su Evra e fuorigioco attivo di Anelka, tutto in una volta, 1-0 e vittoria blues.
Al ritorno goal in fuorigioco di Drogba, un rigore negato per parte(netto quello su Park). Avremmo rivinto la Premier. Siamo i campioni morali(cit.) :gazza:
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Tra le nuove serie presentate da NBC credo sceglierò questa qui
http://www.nbc.com/the-event/video/the- ... er/1228237
http://www.nbc.com/the-event/video/the- ... er/1228237
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Angyair
- Pro

Ho visto il video del tentativo di schiacciata di S.Brown di stanotte: qualcuno mi spiega perché è fallo della difesa?
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Perchè stava facendo un capolavoro, un' opera d' arte e quel coglionazzo di Jrich gli si è messo in mezzo, ergo: fallo.Angyair wrote: Ho visto il video del tentativo di schiacciata di S.Brown di stanotte: qualcuno mi spiega perché è fallo della difesa?
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Angyair
- Pro

Era quasi più un capolavoro quello di JRich che si è messo lì a prendere lo sfondamento....azazel wrote: Perchè stava facendo un capolavoro, un' opera d' arte e quel coglionazzo di Jrich gli si è messo in mezzo, ergo: fallo.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
provocazione bella e buona...non scherziamo...Angyair wrote: Era quasi più un capolavoro quello di JRich che si è messo lì a prendere lo sfondamento....
Join the third.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
ho sentito le sue dichiarazioni su totti ...poveri noi !davelavarra wrote: Saremmo più felici ancora se allenatori come Ranieri parlassero di calcio e non di congiure.
In Italia non sappiamo perdere.
Last edited by Doc. J on 18/05/2010, 20:58, edited 1 time in total.

-
BruceSmith
- Pro

gran post, joe.joesox wrote:
hai ragione.Alvise wrote: finito di parlare di sport minori?
anzi, questo è il momento più adatto per chiudere la sezione calcio e vietare i post. :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.