se hai mysky(mi pare di sìshilton wrote: Discorso chiavetta per chi ha sky: conviene prenderla oppure no?
20€shilton wrote:Quanto mi costa?

se hai mysky(mi pare di sìshilton wrote: Discorso chiavetta per chi ha sky: conviene prenderla oppure no?
20€shilton wrote:Quanto mi costa?

no,pigli le stesse cose che pigli con il decoder/televisore che hai in casa.è uno zapper dtt in praticaSberl wrote: Antonio, ma con la digital-key prenderei senza problemi anche Rai4, iris, etc?

Quindi se non vedo manco la Rai con la tv, non la vedo nemmeno con la key?antoniocoscia93 wrote: no,pigli le stesse cose che pigli con il decoder/televisore che hai in casa.è uno zapper dtt in pratica
Comunque
http://www.digital-sat.it/new.php?id=22223
sono attesi grandi ospiti...

sì,comunque tra poco c'è lo switch-over,sai per caso da dove prendi rai 2??per caso il 23 del penice??Sberl wrote: Quindi se non vedo manco la Rai con la tv, non la vedo nemmeno con la key?

Ne so poco...al momento con la sintonizzazione automatica del ricevitore integrato, non ho nè un canale Rai nè uno mediasetantoniocoscia93 wrote: sì,comunque tra poco c'è lo switch-over,sai per caso da dove prendi rai 2??per caso il 23 del penice??http://www.otgtv.it/lista.php?code=BS10&posto=Brescia

molto stranoSberl wrote: Ne so poco...non ho nè un canale Rai nè uno mediaset

anziché da Penice l'ha preso nel...antoniocoscia93 wrote: molto strano![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Cambia tv, SberlSberl wrote: Ne so poco...al momento con la sintonizzazione automatica del ricevitore integrato, non ho nè un canale Rai nè uno mediaset

Appena cambiata....paese del piffero e antenna vecchia di 22 anni. Vedremo martedì. Il mio astio per il DTT è noto, se poi manco funzionerà....Sheeeeeed wrote: Cambia tv, Sberl![]()

Quindi all'antenna non è stato fatto nessun intervento?Sberl wrote: Appena cambiata....paese del piffero e antenna vecchia di 22 anni. Vedremo martedì. Il mio astio per il DTT è noto, se poi manco funzionerà....![]()

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!