formattaBonaz wrote: Come si fa, sempre che si possa, con Word, trasformare un testo tutto scritto in maiuscolo in uno minuscolo? Esempio per spiegarmi meglio: voglio passare da "IL FORUM DI PLAYITUSA" a "il forum di playitusa"
trovato trovato trovato![]()
Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- the_dominator
- Rookie

Problema: sul PC di mia madre (7 anni di età) accendendolo si vede solo parte del boot, poi il processore lavora come sempre, ma dallo schermo non si vede più nulla, penso mi sia fritta la scheda video. siccome ho dei dati ancora importanti dentro (:sbadat:) pensavo di cambiare la scheda e sperare che non si rompa dell'altro, solo che non so cosa prendere. è un P4 2.66 ghz, la scheda video è una Geforce 440 mx, vorrei prendere qualcosa di leggermente meglio ma non troppo, diciamo che la priorità rimane il prezzo... Temo soprattutto il fatto di non poter mettere schede video recenti per (SUPPONGO) incompatibilità dell'hardware, consigli?

-
Paperone
- Pro

se vedi il boot può non essere la scheda videothe_dominator wrote: Problema: sul PC di mia madre (7 anni di età) accendendolo si vede solo parte del boot, poi il processore lavora come sempre, ma dallo schermo non si vede più nulla, penso mi sia fritta la scheda video. siccome ho dei dati ancora importanti dentro (:sbadat:) pensavo di cambiare la scheda e sperare che non si rompa dell'altro, solo che non so cosa prendere. è un P4 2.66 ghz, la scheda video è una Geforce 440 mx, vorrei prendere qualcosa di leggermente meglio ma non troppo, diciamo che la priorità rimane il prezzo... Temo soprattutto il fatto di non poter mettere schede video recenti per (SUPPONGO) incompatibilità dell'hardware, consigli?
e se ti prendessi un case USB e ci monti dentro l'hard disk?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- doc G
- Pro

Lo so, ne avevamo parlato, ma non mi ricordo più.
Mi suggerite un programma diverso da itunes e media player per organizzare le canzoni in un lettore mp3?
Io ancora vado di copia e incolla.
Mi suggerite un programma diverso da itunes e media player per organizzare le canzoni in un lettore mp3?
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Mediamonkey.doc G wrote: Lo so, ne avevamo parlato, ma non mi ricordo più.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Io Mediamonkey l'ho provato e devo dire che mi sono trovato malissimo. Gusti, comunque.shilton wrote: Mediamonkey.
Alla fine migliori di Itunes per organizzare il mio mp3 non ne ho trovati. Appena ho una canzone nuova, si aggiunge in automatico a Itunes e quando voglio aggiornare l'mp3 la trovo nella libreria "aggiunti di recente". Trascino e in 10 secondi ho fatto tutto.

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Io mi sono innamorato della scimmia, e pensare che facevo fatica a staccarmi da winamp (finchè un bel giorno mi ha abbandonato brutalmente).alby14 wrote: Io Mediamonkey l'ho provato e devo dire che mi sono trovato malissimo. Gusti, comunque.
Alla fine migliori di Itunes per organizzare il mio mp3 non ne ho trovati. Appena ho una canzone nuova, si aggiunge in automatico a Itunes e quando voglio aggiornare l'mp3 la trovo nella libreria "aggiunti di recente". Trascino e in 10 secondi ho fatto tutto.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- doc G
- Pro

Grazie. Se poi riesce ad usarlo uno dei pochi che si avvicina alla mia età la cosa mi da fiducia! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:shilton wrote: Mediamonkey.
- Pozz4ever
- Pro

songbirddoc G wrote: Lo so, ne avevamo parlato, ma non mi ricordo più.

- davidvanterpool
Qualcuno sa come si fa a cambiare una colonna di excel contenente date con formattazione in italiano e trasformare la formattazione in inglese?
Per farvi capire meglio:
io scrivo nella colonna 3/5/10 e mi viene in automatico 03-mag-10 e io vorrei che scrivesse 03-May-10
c'è un modo?
Per farvi capire meglio:
io scrivo nella colonna 3/5/10 e mi viene in automatico 03-mag-10 e io vorrei che scrivesse 03-May-10
c'è un modo?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
sìdavidvanterpool wrote: Qualcuno sa come si fa a cambiare una colonna di excel contenente date con formattazione in italiano e trasformare la formattazione in inglese?
Per farvi capire meglio:
c'è un modo?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- davidvanterpool
Trovatorowiz wrote: sì
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Paperone
- Pro

puoi anche fargli scrivere may 03, 10 :figo:davidvanterpool wrote: Qualcuno sa come si fa a cambiare una colonna di excel contenente date con formattazione in italiano e trasformare la formattazione in inglese?
Per farvi capire meglio:
c'è un modo?
- ilovethisgame
- Senior

..qualcuno ha pratica con le librerie di OpenGL per C++?
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Io invece lo odio, avendo un iphone mi tocca usarlo.alby14 wrote: Alla fine migliori di Itunes per organizzare il mio mp3 non ne ho trovati. Appena ho una canzone nuova, si aggiunge in automatico a Itunes e quando voglio aggiornare l'mp3 la trovo nella libreria "aggiunti di recente". Trascino e in 10 secondi ho fatto tutto.
Qualche programma di fotoritocco free, anche semplice, che non sia Gimp?
Hope is a lying bitch