Re: A.S.ROMA 1927;Cogito, Ergo, Curva Sud. E daje e daje la punta è arrivata!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: A.S. ROMA 1927; L'Impero dei Sensi. Do you believe in Miracles? noi una cifra!!!
Francesco, non è in discussione la tua libertà.
E' in discussione il contenuto dei tuo post, provocare non serve a granchè.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: A.S. ROMA 1927; L'Impero dei Sensi. Do you believe in Miracles? noi una cifra!!!
Pazzesco comunque per la Roma aver perso lo scudetto in casa, in una partita dominata per buona parte
[align=left][/align]

-
anima_ardente
- Pro

Complimenti alla Roma per il grande campionato disputato.
Peccato per lo striscione su Totti...
Peccato per lo striscione su Totti...
- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
shilton wrote: Francesco, sei pure un moderatore, certi interventi potresti anche evitarli.
Se hai qualche sassolino da toglierti con qualche utente puoi anche non farlo sapere all'intero forum.
No, non è in discussione il contenuto. Lo sfottò ci sta, altrimenti i pollici di Totti non avrebbero motivo di esistere e tutte le prese per culo post derby non avrebbero senso. Ce dovete sta, come io quando me li so visti sparati in faccia daaaaaarrrr capitaaaaaannno. Per carità assolutamente leggitimo, aveva vinto er derby, figurati se mi aspettavo qualcosa di diverso da Totti ma oggi a gioire sono interisti e qui a Roma i laziali.shilton wrote: Francesco, non è in discussione la tua libertà.
Il punto è che hai tirato fuori la questione del moderatore, peccato che sta scusa, non vale più. Volevo solo sottolineare questo, poi qualche presa per il culo, dopo n'anno de sofferenze te la tieni
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Non credo che a Shilton delle prese per il culo alla Roma (se non come moderatore) possa fregar qualcosa...Francesco81 wrote: No, non è in discussione il contenuto. Lo sfottò ci sta, altrimenti i pollici di Totti non avrebbero motivo di esistere e tutte le prese per culo post derby non avrebbero senso. Ce dovete sta, come io quando me li so visti sparati in faccia daaaaaarrrr capitaaaaaannno. Per carità assolutamente leggitimo, aveva vinto er derby, figurati se mi aspettavo qualcosa di diverso da Totti ma oggi a gioire sono interisti e qui a Roma i laziali.
Il punto è che hai tirato fuori la questione del moderatore, peccato che sta scusa, non vale più. Volevo solo sottolineare questo, poi qualche presa per il culo, dopo n'anno de sofferenze te la tieni!
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
E questo sarebbe anche un giornalista con tanto di pezzo di carta. Vabbè. Amarezza editoriale.Francesco81 wrote: No, non è in discussione il contenuto. Lo sfottò ci sta, altrimenti i pollici di Totti non avrebbero motivo di esistere e tutte le prese per culo post derby non avrebbero senso. Ce dovete sta, come io quando me li so visti sparati in faccia daaaaaarrrr capitaaaaaannno. Per carità assolutamente leggitimo, aveva vinto er derby, figurati se mi aspettavo qualcosa di diverso da Totti ma oggi a gioire sono interisti e qui a Roma i laziali.
Il punto è che hai tirato fuori la questione del moderatore, peccato che sta scusa, non vale più. Volevo solo sottolineare questo, poi qualche presa per il culo, dopo n'anno de sofferenze te la tieni!
Che dire?
grazie ai ragazzi per averci provato, grazie per averci regalato un sogno.
Non è andata, ma sono davvero orogoglioso della mia squadra, mai come oggi sono orgoglioso della Roma.
L'amarezza sportiva è tanta, ma hanno dato il 102%.
Forse possiamo muovere qualche appunto sparso qua e là ma è stata stagione ruggente.
Grazie ragazzi
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- Francesco81
- Senior

Si ho capito, ma se non si può più fare neanche un normale sfottò allora finisce tutto il divertimento dai...mica sto cor mitra a sparà alla gente...tutto in estrema amicizia e col sorriso sulla bocca...Pove wrote: Non credo che a Shilton delle prese per il culo alla Roma (se non come moderatore) possa fregar qualcosa...
Ma che c'entra. Quando scrivo mi disfo di tutti gli sfottò e divento asettico. Sono un essere umano con emozioni, mica un automa. Ma perché pensi che tutti i giornalisti dell'altra sponda, quella tuadreamtim wrote: E questo sarebbe anche un giornalista con tanto di pezzo di carta. Vabbè. Amarezza editoriale.
Last edited by Francesco81 on 17/05/2010, 12:24, edited 1 time in total.
-
Gisko
- Rookie

- MLB Team: San Diego Padres
Tutti i vostri complessi di inferiorità riassunti in una sola frase, perfetto.Francesco81 wrote: Hanno tutti una fede e la Roma è la squadra mediaticamente più difesa della storia dell'uomo.
Per il resto, che palle, ma chi vi calcola...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: A.S. ROMA 1927; L'Impero dei Sensi. Chi tifa Roma non perde mai!
Forse non hai capito che io non sono proprio romanista.
Voltiamo pagina, in tutti i sensi, lo so che è dura oggi ma provate a pensare a un nuovo topic.
C'è voglia di freschezza.
Voltiamo pagina, in tutti i sensi, lo so che è dura oggi ma provate a pensare a un nuovo topic.
C'è voglia di freschezza.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Francesco81
- Senior

Non sono complessi d'inferiorità ma fatti. Basta che apri un giornale a caso o ascolti una televisione a caso.Gisko wrote: Tutti i vostri complessi di inferiorità riassunti in una sola frase, perfetto.
Per il resto, che palle, ma chi vi calcola...
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
c'entra perchè da utenti rinomati e di cui ho stima non mi aspetto comportamenti da troll forumistici.Francesco81 wrote: Ma che c'entra. Quando scrivo mi disfo di tutti gli sfottò e divento asettico. Sono un essere umano con emozioni, mica un automa. Ma perché pensi che tutti i giornalisti dell'altra sponda, quella tua, siano tutti obiettivi sempre e comunque? Ma vogliamo parlare di Caressa che esulta al gol di De Rossi e Toni nel match di campionato? Vogliamo parlare di Compagnoni? Vogliamo parlare di Mangiante? Vogliamo parlare della carta stampata? Hanno tutti una fede e la Roma è la squadra mediaticamente più difesa della storia dell'uomo. Ma di cosa vogliamo parlare? DAI!
A parte la totale ineleganza del primo post che fa sembrare un camionista una ballerina classica hai reso un pessimo servizio ai tuoi;
continuate a collezzionare figuracce titaniche manco aveste un virtuale album di figurine.
Poi gli esempi che adduci qua non c'entrano, nessuno di noi si è mai permesso post similari. Qualche incursione si ma mai di questo tipo.
E poi è inutile citare esempi di uomini di comunicazione poco professionali se fai peggio.
Veramente squallido.
Last edited by dreamtim on 17/05/2010, 12:27, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Gisko
- Rookie

- MLB Team: San Diego Padres
Si come no, come i discorsi del tipo "non sapete che sarebbe successo" e roba varia...Francesco81 wrote: Non sono complessi d'inferiorità ma fatti. Basta che apri un giornale a caso o ascolti una televisione a caso.
ma chi vi si i..., avremmo festeggiato per cavoli nostri e basta strasbattendocene di voi, siete voi che volete sentirvi parte di qualcosa che non vi riguarda per non pensare alla merda in cui state sprofondando... :)
- Francesco81
- Senior

Vabbè, non sai/sapete manco accettare un po' di sfottòdreamtim wrote: c'entra perchè da utenti rinomati e di cui ho stima non mi aspetto comportamenti da troll forumistici.
A parte la totale ineleganza del primo post che fa sembrare un camionista una ballerina classica hai reso un pessimo servizio ai tuoi;
continuate a collezzionare figuracce titaniche manco aveste un virtuale album di figurine.
Poi gli esempi che adduci qua non c'entrano, nessuno di noi si è mai permesso post similari. Qualche incursione si ma mai di questo tipo.
E poi è inutile citare esempi di uomini di comunicazione poco professionali se fai peggio.
Veramente squallido.
Buona vita e chiudo qui
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Onestamente non sono per nulla concorde con te quando utilizzi termini quali miracolosa, illusione, rifondare...Provo a dirti il mio punto di vista.Gisko wrote: stagione miracolosa, però ora non illudiamoci, sta squadra è da rifondare...
Spero di non vedere un mercato come quello dell'anno scorso, altrimenti è ora che chi deve andarsene si levi finalmente dai coglioni
La strepitosa rincorsa effettuata quest'anno induce molto in errore quando si valuta questa squadra anche perchè, andando ipoteticamente, se avesse fatto un cammino piu equilibrato (gli stessi punti ma spalmati diversamente) incominciando Ranieri sin dall'inizio (risolvendo i problemi a luglio e non a ottobre-novembre-dicembre), in cui si ripartivano i risultati su 38 match si avrebbe ben altra percezione dell'operato sin qui svolto.
La squadra ha dimostrato che, tolto il passaggio a vuoto dell'ultima stagione di Spalletti, ha nelle proprie corde quello di fare campionati di vertice e di combattere per il titolo o comunque per il 2/3 posto della stagione, e l'ha fatto aggiundendo due semplici pedine quali Burdisso e Toni. La squadra ha circa la medesima ossatura globale da una manciata di anni, con giocatori più maturi mentalmente e più forti proprio tecnicamente e incisivamente (Vucinic ad esempio). Inoltre non ha nei suoi calciatori tutti over 30 ma piu sotto come media età. Rifondare significa rivoltarla come un calzino, per farlo servirebbero vagonate di mln che anzitutto non si hanno, ma comunque dovresti poi vendere quelle 2/3 stelle che hai per comprarne 4/5 che poi dovranno essere nuovamente inseriti, coinvolti e via dicendo. A questa squadra serve fondamentalmente una punta forte, Burdisso, un ricambio a Riise, un terzino dx. Con poche mosse poi si riuscirebbe a migliorare tantissimo, basti pensare che il solo riuscire a piazzare Cicinho, Doni e Baptista ti porterebbe un notevole risparmio di ingaggi e qualche soldino extra; l'arrivo possibile di un parametro zero come Simplicio ti può inoltre consentire di cedere Brighi e utilizzare quei soldi nei punti più scoperti.
No, rifondare assolutamente no per come la vedo io, rinforzare con intelligenza quello si, per forza di cose, salvo fatto il dogma che naturalmente si può sbagliare come azzeccarci quando si fa calciomercato: ma li solo il campo può dare la conferma. Questa rosa è nel suo apice di forza, maturità e qualità e andando in CL costantemente si riuscirebbe anche a ringiovanire con gente forte di prospettiva e fare colpi alla Menez uno all'anno tanto per intenderci, e comprare gente efficace e non figurine in ruoli diversi.
Non sono daccordo col tuo boldato. Se le altre giocano male direi che dipende anche dal fatto che a bocce ferme qualcuno è stato anche sopravvalutato e naturalmente altri sottovalutati. E' troppo riduttivo dire che è stato possibile ciò solo perchè l'Inter ha rallentato, mi spiego meglio. Ovviamente se recuperi 14 punti devi darti da fare tu e l'altro deve, gioco forza, perdere punti per strada. Ma questo è normale, legittimo, fisiologico (tralasciando mafie varie), l'eccezionalità sta quando l'Inter domina e le vince praticamente tutte come fece qualche anno fa, l'eccezionalità è una squadra meno economica quale la Roma che elimina tale gap sul campo evidenziando i suoi veri valori.Gio wrote:
Che la roma alla fine sia riuscita a finire il campionato oltre le piu rose previsioni (previsioni possibili e reli) non ci sono assolutamente dubbi, pero onestamente e` stato possibile grazie anche al fatto che piu o meno tutte le concorrenti hanno giocato veramente al di sotto delle propie possibilita. Onestamente si e` arrivati a giocarsela all ultima giornata, e magari anche a vincerlo il campionato (se non si perdeva con la Samp), u po per merito della squadra a un po molto di piu per come l'Inter ha giocato il giorone di ritorno. Onestamente il campionato doveva essere finito piu o meno a febbraio.
Gia, non sembra molto complicato eh? ....... pero siccome non sei di roma, non puoi capire :gogogo:
Poi ci si meraiglia perche roma, calcisticamente parlando viene considerata una piazza "provinciale".
Questo non vuole essere da parte mia un elogio a senso unico e un togliere qualcosa ad altri, però se vado a vedere l'anno scorso l'Inter chiude a 84 e vince, quest'anno chiude a 82 e vince, perfettamente in linea con gli standard che una squadra forte evidenzia e che non è highlander che le domina e vince tutte solo perchè lo dice il primo che vende arance per strada. Se non valesse ciò allora saremmo autorizzati a dire che l'Inter ha vinto questo scudo solo perchè la Roma ha perso in casa con la Samp altrimenti manco col binocolo lo vinceva, ma vien da sè che appare una forzatura.
Opinione mia personale: la Roma non ha perso/non ha vinto eventualmente questo scudo nei secondi 45' con la Samp, ma prima, ad inizio anno. Certo rimane evidente l'ultimo sassolino che ti fa inciampare che senza quello avresti comunque potuto vincere, pero le valutazioni ritengo vadano fatte a tutto tondo e sull'arco dell'intero campionato. Le due partite non Ranieriane e le successive passate a conoscersi e a risolvere problemi banali e basilari per una squadra (tipo nessuno va più per fratte a casaccio per fortuna) hanno inficiato molto. Per fortuna e per bravura s'è riusciti ad arrivare a rendere fino all'ultimo minimo tale problematica, ma se voglio trovare una colpa la attribuisco alla scelta estiva di 1 anno fa. La sconfitta, quando si prende una rincorsa del genere può starci che ti arrivi (spiace per come è arrivata ma potevamo perdere anche prima se proprio), la fregatura è che per noi il perderne una equivaleva a sogni infranti e non avevamo alcun bonus di salvataggio. L'importante è che si contuini e che si eviti l'ottovolante.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- lebronpepps
- Pro

Re: A.S. ROMA 1927; L'Impero dei Sensi. Chi tifa Roma non perde mai!
Complimenti agli amici giallorossi per il fantastico campionato che hanno fatto :applauso: 
Ma che state ancora a litigare con i tifosi dell'InterLazionale???Con 34 punti di differenza???Ma che ve frega!!
Ma che state ancora a litigare con i tifosi dell'InterLazionale???Con 34 punti di differenza???Ma che ve frega!!