425,350
Re: A Dynasty in San Antonio - vol 2009-10
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
-
Lukavitt
- Senior

Re: The Dynasty of San Antonio - vol 2009-10
Bisognerebbe postarlo anche nel topic dei Suns, della serie, in quello del cinema e in quello della politica per averlo postato ovunque... 
Antico :gazza:
Antico :gazza:
-
Zuzu89
- Newbie

Bel video... il problema è che anche King James ha fallito... non ci resta che Superman Dwight Howard...
- ALBYS GILMORE
- Rookie

- NBA Team: San Antonio Spurs
L'unica squadra che può battere i Lakers è Boston. Orlando non avrebbe alcuna chance. Forza Celtics.
Un ex giocatore con la panza...
http://www.youtube.com/watch?v=Y4TbKzZp70Q
- tobi73
- Newbie

Su cosa si basa questa affermazione? :gazza: 
L'anno scorso Orlando aveva la panchina più corta è un Nelson fuori forma.
Eppure si è perso anche al supplementare.
-
Lukavitt
- Senior

Nati i gemelli Ginobili...
Parker accetterebbe la desitnazione NY molto volentieri soprattutto per Eva
Nash "I've never heard anyone accuse me of carrying it. I mean, the best coach in the league Gregg Popovich [of San Antonio] didn't have a problem with it last week."
Nash "I've never heard anyone accuse me of carrying it. I mean, the best coach in the league Gregg Popovich [of San Antonio] didn't have a problem with it last week."
-
Robin
- Senior

Lukavitt wrote: Nati i gemelli Ginobili...
si, ma cosa ha NY che gli interessa agli Spurs? l'unica cosa può essere Chandler, che occuperebbe il vuoti lasciato da RJ
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- ALBYS GILMORE
- Rookie

Per la mia antipatia LAKERS spero che i Celtics vadano in finale e da squadra con DNA da playoffs e uomini di grande orgoglio facciano di tutto per batterli. Se invece devo mettere la voglia di dimostrarti ciò che sostengo riguardo i Magic, vorrei che andassero loro in finale per fartene rendere conto. NON AVERE NESSUNA CHANCE per me è fare (tanto per citare un esempio ) come i Jazz delle finali conto i Bulls di Jordan. Puoi fare tutte le belle figure che vuoi, dare l'impressione di farcela, giocartela alla pari...poi si alza uno ( in questo caso Bryant) e ti fa i canestri ( o il canestro JORDAN ma anche Bryant docet) che conta/no. Un Bryant strepitoso può essere compensato da un'organizzazione di squadra e compattezza come quella di Boston, un po' come è accaduto con Nowitzki e gli Spurs. Viceversa, Orlando non ne avrebbe i mezzi. Tutto questo sulla carta, ma anche qualcosa in più...e se mi sbaglierò, nel qual caso Orlando andasse a battere in finale i Lakers, ne sarò più che felice. Ma ti avviso che mi sbaglio raramente in queste cose. :figo: Poi magari i Suns fanno il miracolo ( non mi sono ancora dedicato all'analisi dei fondi di caffè d'orzo :D di questa serie ) Salut...tobi73 wrote: Su cosa si basa questa affermazione? :gazza:
-
Lukavitt
- Senior

Assolutamente nulla...a parte Gallinari al massimo (che non vorrei mai però e che comunque loro non cederebbero)...spero quindi che sia un giro più ampioRobin wrote:
si, ma cosa ha NY che gli interessa agli Spurs? l'unica cosa può essere Chandler, che occuperebbe il vuoti lasciato da RJ
- Piro
- Rookie

Perchè no Gallinari?Lukavitt wrote: Assolutamente nulla...a parte Gallinari al massimo (che non vorrei mai però e che comunque loro non cederebbero)...spero quindi che sia un giro più ampio
Io credo che finchè reggerà Duncan, Parker e Manu non si toccano...poi quando il 21 dirà basta,o smetterà di essere fondamentale come lo è adesso,si penserà a ricostruire. Poi non si sa mai cosa può tirare fuori dal cilindro RC.
Pain is Temporary, quitting is forever...

-
Lukavitt
- Senior

Perchè sta diventando monodimensionale (ovvero solo tiro da tre o piazzati e zero entrate) mentre a noi serve un atleta che si butta dentro e spacca tutto (quello che avrebbe dovuto fare RJ quest anno)Piro wrote: Perchè no Gallinari?
Io credo che finchè reggerà Duncan, Parker e Manu non si toccano...poi quando il 21 dirà basta,o smetterà di essere fondamentale come lo è adesso,si penserà a ricostruire. Poi non si sa mai cosa può tirare fuori dal cilindro RC.
- ALBYS GILMORE
- Rookie

No, davvero...Gallinari non mi piace per gli Spurs...centra nulla...Lukavitt wrote: Perchè sta diventando monodimensionale (ovvero solo tiro da tre o piazzati e zero entrate) mentre a noi serve un atleta che si butta dentro e spacca tutto (quello che avrebbe dovuto fare RJ quest anno)
-
fammi entrare coach!
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
comunque il Gallo imho ha evitato di entrare molto in area per grande parte di questa stagione per preservare la schiena dai contatti ma nell'ultima parte di stagione entrava tanto ,basta vedere l'incremento notevole dei tiri liberi da lui guadagnati nell'ultima ventina di partite stagionaliLukavitt wrote: Perchè sta diventando monodimensionale (ovvero solo tiro da tre o piazzati e zero entrate) mentre a noi serve un atleta che si butta dentro e spacca tutto (quello che avrebbe dovuto fare RJ quest anno)
non è finita fino a quando non è finita.

- macs7
- Rookie

pare che stiamo tentando di aumentare la nostra posizione al draft
e non di poco
si sono contattate NJ e Phila
ora: con NJ secondo me è impossibile
Phila chiede per vendere il secondo pick che ci si prenda il contrattone di Brand (16+17+18. con tanto di cappello all'agente)
le pedine di scambio a questo punto penso siano TP e RJ (nel caso non uscisse dal contratto)
vedremo che si deciderà di fare
e non di poco
si sono contattate NJ e Phila
ora: con NJ secondo me è impossibile
Phila chiede per vendere il secondo pick che ci si prenda il contrattone di Brand (16+17+18. con tanto di cappello all'agente)
le pedine di scambio a questo punto penso siano TP e RJ (nel caso non uscisse dal contratto)
vedremo che si deciderà di fare
Spurs Addicted 
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
-
Lukavitt
- Senior

Con Phila alla pari è praticamente impossibile...anche perchè noi vorremmo prendere Derrick Favors che è una pf/c ovvero stesso ruolo di Brand...Splitter...Timoteo...Totò...Blair....e a quel punto sarebbero proprio poche dato che non si potrebbe fare un quintetto senza pg ma con 5 pf...più realisticamente ci sarebbe uno scambio a tre
Con i Nets è gia più facile visto la loro volontà di vendere Harris
Con i Nets è gia più facile visto la loro volontà di vendere Harris