come quello sulle autostrade? :lol2:
poi ho detto che la mia è una stagione di transizione, non importa come va, dal prossimo anno a parte alcuni cambio tutto, è ho anche una marea di $$$$$ da spendere
Last edited by darioambro on 15/05/2010, 12:41, edited 1 time in total.
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
darioambro wrote:
poi ho detto che la mia è una stagione di transizione, non importa come va, dal prossimo anno a parte alcuni cambio tutto, è ho anche una marea di $$$$$ da spendere
darioambro wrote:
Ho tolto Liriano ieri e Baker oggi per non farli partire (yahoo diceva che partivano in questo ordine).
Peccato che sia partito Baker ieri e Liriano oggi. risultato 2L e 4.50 di ERA (mi consolo con i 16K)
Pixi89 wrote:
Ho tolto Liriano ieri e Baker oggi per non farli partire (yahoo diceva che partivano in questo ordine).
Peccato che sia partito Baker ieri e Liriano oggi. risultato 2L e 4.50 di ERA (mi consolo con i 16K)
Sì, ma anche te controllare i probables di Mlb.com no eh? :)
Noi si va col CG di Romero...ma è dura rimontarvi.
Pixi89 wrote:
8/13 in battuta stasera.. e ieri HR di Y. Betancourt..
Vai a vedere cosa abbiamo lasciato in panchina noi ieri...Garrett Jones siamo arrivati a casa sia io che Louis alle 8.21....volevamo metterlo, 1 minuto tardi
Sberl wrote:
Vai a vedere cosa abbiamo lasciato in panchina noi ieri...Garrett Jones siamo arrivati a casa sia io che Louis alle 8.21....volevamo metterlo, 1 minuto tardi
per non parlare di Ortiz ..
ma forse sarebbe stato troppo per Pixi ! :D
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P) Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)