A Cannes intanto applausi a scena aperta per Draquila ma anche per Angelica, il millesimo (!) film di Manoel de Oliveira, il regista più vecchio del mondo (che Monicelli giura di gufare tutti i santi giorni).
Jamal Crawford wrote:
Finalmente è arrivato Blood and Bone in DVD!
Michael Jai White in gran forma, mena come un fabbro!
Dovrebbero assolutamente fargli fare più film tarri da attore principale, anche perchè in giro ce ne sono una marea di film di serie B in cui basterebbe mettere uno come lui al posto dello sfigato di turno per farne un piccolo cult.
Nel 2009 ho visto che ha fatto anche un promettentissimo Three Bullets, ma non c'è nemmeno uno straccio di trailer su youtube, quindi non so se arriverà mai qua..
Visto il primo Iron Man in attesa di andare a vedere il sequel in settimana.
Bello. Avvincente. Però una cosa si eleva su tutti. Gwyneth. Era tanto che non vedevo un film con lei e mi sono ricordato di quanto sia vicina al mondo divino
alessio14 wrote:
Ah, tra l'altro facevo caso al titolo del topic, e pensavo: ok Joe D'Amato, ma Wim Wenders, suvvia, fa cagare, intellettualoide dei miei stivaloni.
Paris Texas e Lisbon Story, ti dico solo questo.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton wrote:
Paris Texas e Lisbon Story, ti dico solo questo.
E io ci metterei anche Il cielo sopra Berlino.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
alessio14 wrote:
A Cannes intanto applausi a scena aperta per Draquila ma anche per Angelica, il millesimo (!) film di Manoel de Oliveira, il regista più vecchio del mondo (che Monicelli giura di gufare tutti i santi giorni).
Um filme falado. Gran meraviglia.
Alessio, piano con Wenders. Prima guardati i film che sapientemente Shilton e Dazed ti hanno consigliato.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Teo wrote:
Visto il primo Iron Man in attesa di andare a vedere il sequel in settimana.
Bello. Avvincente. Però una cosa si eleva su tutti. Gwyneth. Era tanto che non vedevo un film con lei e mi sono ricordato di quanto sia vicina al mondo divino
Quotone. Al suo fianco persino Scarlett impallidisce. Bella bella bella.
Sul film in sè aggiungo una nota di merito alla colonna sonora: mai mi sarei aspettato di sentire in un film del genere "Magnificent Seven"