Re: Orlando Magic 09/10 - [44-20]
- maxdance
- Senior

- Peter
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
Re: Orlando Magic 09/10 - [8-0]
Finalmente si torna a giocare.maxdance wrote: Aspettateci, stiamo arrivando![]()
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.

-
Oliver PIG Miller
- Rookie

Win or Die....O quest'anno o mai più... Sotto con i Celtics,ad inizio PO mi avessero detto di una finale con loro,avrei firmato,li vedevo stanchi,acciaccati e un pò spenti,quasi appagati,ora però dopo averli visti giocare con i Cavs ,ritrovare la loro difesa,un Allen in palla,un Kg molto fresco rispetto alla RG,un Rondo tarantolato mi mettono un pò di timore,son sicuro riusciranno a mettere qualche granello nel nostro attacco perfetto,SVG deve essere bravo a variare in corsa,anche se son sicuro che avrà già preparato in sti giorni liberi bozze di planning game contro entrambe le squadre.Il fattore campo credo conterà poco visto che loro ne hanno vinte 2 nel fortino della Qick,ma ripeto secondo me questo DEVE essere il nostro anno...toccatevi pure eh 
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
- DH-12
- Pro

Concordo sulla firma a inizio playoff per affrontare i Celtcis. Ma non possiamo certo farci intimorire da un gruppo di vecchiettiOliver PIG Miller wrote: Win or Die....O quest'anno o mai più... Sotto con i Celtics,ad inizio PO mi avessero detto di una finale con loro,avrei firmato,li vedevo stanchi,acciaccati e un pò spenti,quasi appagati,ora però dopo averli visti giocare con i Cavs ,ritrovare la loro difesa,un Allen in palla,un Kg molto fresco rispetto alla RG,un Rondo tarantolato mi mettono un pò di timore,son sicuro riusciranno a mettere qualche granello nel nostro attacco perfetto,SVG deve essere bravo a variare in corsa,anche se son sicuro che avrà già preparato in sti giorni liberi bozze di planning game contro entrambe le squadre.Il fattore campo credo conterà poco visto che loro ne hanno vinte 2 nel fortino della Qick,ma ripeto secondo me questo DEVE essere il nostro anno...toccatevi pure eh
Scherzi a parte, questa volta credo che lasceremo le scope nello sgabuzzino e sarà una serie molto combattuta, anche perchè vorranno vendicarsi dopo la gara 7 dell'anno scorso.
Dobbiamo essere bravi a scendere in campo con la stessa intensità come in game 1 contro Atlanta approffittare di una loro possibile stanchezza dovuta alla serie contro i Cavs, fare il nostro gioco e giocare duro in difesa. Lo scorso anno avrei sperato nei cazziettoni di SVG, ma ormai i ragazzi sebra che abbiano raggiunto un livello di fiducia e sicurezza tale da riuscire a motivarsi da soli!
GO MAGIC!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
MagicBall
- Newbie

Penso sian meglio i Celtics che i Cavs.
Contro i Cavs avremmo avuto(a livello teorico) molti più problemi con i loro lunghi:con il solo Howard in grado di marcare O'Neal(visto che Gortat ha dimostrato di non saperlo tenere),se il nostro centro avesse avuto problemi di falli sarebbe stata grigia. Se in più pensiamo a Lewis su Jamison allora sarebbe diventata nera. Tutto questo in teoria,così come in teoria adesso avremmo dovuto incontrare gli amati Cavs.
Vedendo qualche frangente delle gare non mi pare che i Celts abbiano fatto chissà cosa di speciale. Avevano di fronte una squadra spenta,apatica,incapace di reagire,che però ogni volta che accennava a correre, o ad alzare i ritmi metteva in difficoltà i verdi.
Qualcosa di speciale Boston l'ha fatto il 26 dicembre scorso all'Amway impostando una difesa superba.
Gortat sarà elemento fondamentale in questa serie e spero venga spesso proposto da 4 a fianco di Howard in marcatura su Garnett.
Contro i Cavs avremmo avuto(a livello teorico) molti più problemi con i loro lunghi:con il solo Howard in grado di marcare O'Neal(visto che Gortat ha dimostrato di non saperlo tenere),se il nostro centro avesse avuto problemi di falli sarebbe stata grigia. Se in più pensiamo a Lewis su Jamison allora sarebbe diventata nera. Tutto questo in teoria,così come in teoria adesso avremmo dovuto incontrare gli amati Cavs.
Vedendo qualche frangente delle gare non mi pare che i Celts abbiano fatto chissà cosa di speciale. Avevano di fronte una squadra spenta,apatica,incapace di reagire,che però ogni volta che accennava a correre, o ad alzare i ritmi metteva in difficoltà i verdi.
Qualcosa di speciale Boston l'ha fatto il 26 dicembre scorso all'Amway impostando una difesa superba.
Gortat sarà elemento fondamentale in questa serie e spero venga spesso proposto da 4 a fianco di Howard in marcatura su Garnett.
- Bonner
- Rookie

mi sa che hai fatto male a non vedere le intere partite dei celtics(almeno prima di postare).MagicBall wrote: Penso sian meglio i Celtics che i Cavs.
Quando chiudevano era come la difesa di 2 anni fa, asfissiante,è soprattutto grazie a questo che i Cavs son diventati "una squadra spenta,apatica,incapace di reagire".

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Guarda che non sono stati "apatici, incapaci di reagire,apatcici" giocando da soli è? Occhio a sottovalutare il cuore di un vecchio campione!MagicBall wrote: Penso sian meglio i Celtics che i Cavs.
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
-
MagicBall
- Newbie

Ho visto gara2,il 1° quarto di gara3 e i primi 3/4 di gara6. In questi frangenti non ho visto una difesa migliore/più efficace di quella giocata il 26 dicembre...Bonner wrote: mi sa che hai fatto male a non vedere le intere partite dei celtics(almeno prima di postare).
Quando chiudevano era come la difesa di 2 anni fa, asfissiante,è soprattutto grazie a questo che i Cavs son diventati "una squadra spenta,apatica,incapace di reagire".
I meriti in primis sono di Boston,certo.Ma non dimenticare che di fronte v'era una squadra fragile psicologicamente,avente una guida tecnica che più volte si è dimostrata inadeguata. Così come l'anno scorso, pure quest'anno la storia si è ripetuta: super RS -> prima difficoltà ai PO -> declino -> morte(2-4).
E così come contro Orlando,così anche vs Boston nella gara decisiva,dalle facce dei giocatori di Cle sembrava quasi che questi stessero vivendo un racconto di Lovecraft, in cui qualsiasi fosse la loro scelta, il destino era già irrimediabilmente segnato.
una squadra spenta,apatica,incapace di reagire".
Le parole che ho usato non sono casuali: se una squadra è incapce di reagire innanzitutto non è una squadra all'altezza; se è apatica manca di motivazioni, se è spenta,beh:forse è pure in atto una buona/ottima limitazione da parte dell'avversario.
Spero di aver espresso meglio il concetto.
- tobi73
- Newbie

Non penso che Boston avrà vita facile con i Magic.
Mica siamo Cleveland :gazza:

Mica siamo Cleveland :gazza:
-
Maialone
- Pro

C'era una cosa che faceva girare le serie di Detroit contro Orlando un paio di annetti fa. Era pura dominazione mentale di una persona su un'altra.
Il Sultano e il suo suddito.
Cazzo guardi?
- DH-12
- Pro

:gazza: Comunque nessuno ti ha invitato qua dentro.Maialone wrote: C'era una cosa che faceva girare le serie di Detroit contro Orlando un paio di annetti fa. Era pura dominazione mentale di una persona su un'altra.
[/align]
[/align]- Vincredible90
- Rookie

Parli del passato,vediamo quello che succede oraMaialone wrote: C'era una cosa che faceva girare le serie di Detroit contro Orlando un paio di annetti fa. Era pura dominazione mentale di una persona su un'altra.
-
Maialone
- Pro

- DH-12
- Pro

Maialone wrote: Il Sultano
Deciditi eh :gazza:Maialone wrote: Il Califfo
[/align]