ze_ginius wrote:
Cioè Peter gioca a 5 in serie D da 12 anni e ha lo stesso numero di stelle di chi gioca nel CSI o ha proprio smesso?
Cheaters
Bene così! Steal of the draft ed è in squadra con noi!
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Peter wrote:
Ragazzi con tutta la pressione che mi sono auto messo addosso, inciamperò sulla palla 2 volte all'inizio e non me la passerete più... tranquilli!!!
@lilpol: porta rispetto per noi vecchi saggi!!! :lol2: :lol2:
Dispiacezza per il meeting,ma alla fine il cuore deprecabile si è fatto vivo nella sua forma più collaudata,il pacco ai polentoni.Sono sicuro che se giocavi con noi avresti trovato un modo per venire!
AgentZero wrote:
Al momento ho un piede gonfio come un melone causa pazzesco pestone in allenamento, ma confido in un recupero quasi totale per il meeting.
Se non recuperi ti faccio gonfiare pure l'altro. :gazza:
Al momento ho un'emorroide devastante che non mi permette di correre e nemmno di camminare ma penso di recuperare.
Ovviamente non sarò nemmeno al 20% quindi segnerò solo 3-4 gol.
AgentZero wrote:
Al momento ho un piede gonfio come un melone causa pazzesco pestone in allenamento, ma confido in un recupero quasi totale per il meeting.
Ecco, lo sapevo, non dovevi finire in squadra con certa gente (uno a caso: il primo che t'ha risposto), t'hanno già contagiato con il maniavantismo
SafeBet wrote:
Al momento ho un'emorroide devastante che non mi permette di correre e nemmeno di camminare ma penso di recuperare.
Ovviamente non sarò nemmeno al 20% quindi segnerò solo 3-4 gol.