Non credo che quei valori siano esatti... immagino che volessero dare un'idea su come varia indicativamente la curva... dubito ci siano esperti al riguardo comuqnue... queste sono ancora supposizioni e non ancora verità accertateBubbaJoe wrote: No scusate, perchè più alleni più l'allenamento è performante?
Se ho capito la tabella di cui sopra:
1 week - +4 4 = 4/1 punti bonus per settimana (bps)
2 weeks - +9 (+5 more) 4.5 = 9/2 bps
3 weeks - +15 (+6 more) 5 = 15/3 bps
4 weeks - +20 (+5 more) 5 = 20/4 bps
5 weeks - +24 (+4 more) 4.8 = 24/5 bps
6 weeks - +27 (+3 more) 4.5 = 27/6 bps
L'ideale è quindi 3-4 settimane.
Cioè se fai 6 settimane hai 27 puntu bonus, se fai 3 settimane e poi ancora 3 settimane, avrai 15+15=30 punti bonus-
Cosa non ho capito :lol2:
Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia
- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
BubbaJoe
Sì, i numeri sono a caso per descrivere l'andamento.
Ma se quello è l'andamento, sembrerebbe migliore l'allenamento di medio periodo
-
King Boykins
- Senior

Sostengo anche io questa teoria, ma questo esempio non tiene conto di una serie di variabili.BubbaJoe wrote: Sì, i numeri sono a caso per descrivere l'andamento.
In primo luogo non si sa se ri-iniziando l'allenamento dopo la prima "trance" di allenamento si ri-ottiene lo stesso miglioramento. Magari la prima volta ottieni +20 in 4 settimane, poi rialleni 4 settimane e ottieni solo +15, chissà.
Inoltre questo esempio credo non tenga conto del fattore "WR provvisorio", quello che si forma dopo aver scelto il numero di settimane e che determina la velocità con cui cresce la skill.
Questo dipende da: EXP dell'allenatore, Work With Youths dell'allenatore, un po' di WR dell'allenatore, culo, carattere del giocatore (rispetto alla skill scelta), fisico del giocatore (rispetto alla skill scelta), e, molto importante, intervallo di tempo scelto (non s'è ancora capito se più è meglio è, io credo di si ma la certezza non c'è).
Insomma tocca aspettare e vedere che numeri escono fuori dalla prove concrete, perché come al solito le indicazioni di Adiego sono state generiche e sommarie (e forse, senti cosa mi tocca dire, è meglio così. Che gusto c'è ad avere la pappa pronta?)

- RashardLewis
- Senior

questo giocatore
http://www.basketsim.com/transferhistor ... id=3130452
3 settimane dopo che il tizio lo aveva preso a 700 k, rivenduto a 2 milioni, sostanzialmente uguale a gaurdare l'ev...
lo stavo tenendo d'occhio sperando stesse sotto il milione
http://www.basketsim.com/transferhistor ... id=3130452
3 settimane dopo che il tizio lo aveva preso a 700 k, rivenduto a 2 milioni, sostanzialmente uguale a gaurdare l'ev...
lo stavo tenendo d'occhio sperando stesse sotto il milione
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- Sine
- Pro

Bertrando Foschi
24 years old from Italy. 205 cm, 102 kg. (24.27)
This player is calm. He earns 48725 € / week.
PG: 28 SG: 28 SF: 36 PF: 39 C: 42 Σ: 72
Handling: above average (6) Quickness: very good (8)
Passing: average (5) Dribbling: below average (4)
Rebounds: perfect (15) Positioning: extremely great (10)
Shooting: good (7) Freethrows: very good (8)
Defense: great (9) Work rate: very good (8)
Experience: above average (6)
Quanto può valere sul mercato un giocatore del genere? E' arrivato il momento di venderlo per comprarsi uno ben più giovane a fine stagione.
Quanto può valere sul mercato un giocatore del genere? E' arrivato il momento di venderlo per comprarsi uno ben più giovane a fine stagione.
Last edited by Sine on 13/05/2010, 15:48, edited 1 time in total.

-
Dino N
Non credo più del suo valore ammesso di arrivarci. Io ho un giocatore similissimo di 4 anni piu giovane:Sine wrote: Bertrando Foschi
9 Luca Pisanello
20 anni, provenienza Italy. 206 cm, 111 kg.
Questo giocatore è lunatico. Guadagna 42771 € / settimana.
Allenamento: +1.60
Possesso: mediocre (5) Velocità: decente (6)
Passaggio: buono (7) Dribbling: decente (6)
Rimbalzi: incredibile (12) Posizione: grandioso (10)
Tiro: ottimo (8) Tiri liberi: decente (6)
Difesa: fantastico (11) Impegno: terribile (2)
Esperienza: misero (3) Stanchezza: 18%
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- RashardLewis
- Senior

Beh, fa 42 da centro e stare sopra la barriera dei 40 stando sotto i 25 anni con una exp decente. Io dico che 3 milioni li fai comodamente. Io lo metterei comunque a 4 milioni, basta una persona che non ha voglia di perdere tempo sul mercato per venderlo al doppio :DSine wrote: Bertrando Foschi
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- Sine
- Pro

Grazie per le consulenze. Ora si prova a metterlo a prezzo maggiorato, poi si vedrà.

- RashardLewis
- Senior

Passaggio del turno in FPC... mi ero dimenticato di settare la squadra, giocando con Buccafusca e il centro cinese al posto dei titolari... non è stato un problema, vinto con 35 punti di margine 
Al prossimo turno mi capita il coach della Colombia, un argentino di serie A, uff... squadra da circa 70K di media stipendio, quasi il mio doppio
1 solo scatto, con intense ieri... dalle giovanili invece ancora non è finito nessun ciclo.
Al prossimo turno mi capita il coach della Colombia, un argentino di serie A, uff... squadra da circa 70K di media stipendio, quasi il mio doppio
1 solo scatto, con intense ieri... dalle giovanili invece ancora non è finito nessun ciclo.
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
King Boykins
- Senior

Riesco nell'impresa di avere dei ratings più bassi di uno dei BOT più scarsi in assoluto (penultimo in classifica)
Tranne che nelle palle perse, che in effetti alla fine sono 9 mie contro 26 sue :D
Vinco di 20 con MVP il 15enne Van der Kamp (saltata l'amichevole con la nazionale però
) che fa 25 di valutazione e un ratings meraviglioso di unastellaemmezza da C, il suo ruolo naturale :lol2:
Tranne che nelle palle perse, che in effetti alla fine sono 9 mie contro 26 sue :D
Vinco di 20 con MVP il 15enne Van der Kamp (saltata l'amichevole con la nazionale però

- RashardLewis
- Senior

Prosegue il mio momento sì
Strepitosa vittora di 39 punti con MVP, Maggiore, il mio alter ego che schiero solo in panchina, mai da titolare! in 17 minuti fa 23 punti, 7 rimbalzi, 3 rubate 1 assist e 0 perse 
Sono quinto, sempre a due vittorie dalla seconda. La prossima è abbordabile con una squadra che ne ha vinte solo 3... certo non avessi perso qualcuna delle tante partite dove vincevo bene nell'ultimo quarto e ora sarei secondo
Sono quinto, sempre a due vittorie dalla seconda. La prossima è abbordabile con una squadra che ne ha vinte solo 3... certo non avessi perso qualcuna delle tante partite dove vincevo bene nell'ultimo quarto e ora sarei secondo
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- Vitor #41
- Pro

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
sto elaborando il logo dellla compagine in vista del supporteraggio, temo la scure della censura. :lol2: :lol2:
prima preview :lol2:

:lol2: :lol2: :lol2:

Last edited by dreamtim on 18/05/2010, 5:53, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- RashardLewis
- Senior

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III s
bellodreamtim wrote: sto elaborando il logo dellla compagine in vista del supporteraggio, temo la scure della censura. :lol2: :lol2:
oggi coppa, gioco contro una manager ancora recente di quinta serie. Presumendo di vincere agevolmente
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
King Boykins
- Senior

dreamtim wrote: prima preview :lol2:![]()
Io ci vado di quintetto migliore cercando come ogni anno di passare almeno il primo turno.RashardLewis wrote: oggi coppa, gioco contro una manager ancora recente di quinta serie. Presumendo di vincere agevolmenteschiererò il secondo quintetto, rispolverando tra l'altro dalla tribuna Zasultowski e dando un turno di riposo a Negrea, la mia guardia cicciona che doveva perdere 20 kili e che per via dell'alenamento fisico è molto più stanco degli altri. Giocherò quindi con 2 giocatori fuori ruolo. Troppa confidenza? :gazza:
L'avversario non sembra irresistibile ma d'altro canto neanche il dominatore della mia serie lo è, eppure... Con i bimbi non è facile.
A breve si chuderà un ciclo di allenamento e a grande richiesta torneranno i quintetti sgangherati a go-go