MLB.TV 2010
-
MaverickCarter
- Newbie

Re: MLB.TV 2010
Salve Ragazzi, sono nuovo di questo forum e vorrei delle informazioni di base riguardo l'abbonamento a MLB.TV
Premetto che non mi sono mai abbonato e non sono molto pratico in materia di pc e quindi alcune delle spiegazioni che chiederò potrebbero risultare del tutto insignificanti come richieste..
Vorrei sapere quale tipo di abbonamento mi consigliate (Premium o Standard), specifico che la mia preferenza è la visione Live piuttosto che quella on demand.
Ho una connessione Fastweb Adsl 10 mega, ritenete sia sufficiente per una buona qualità dello streaming?
Viene accettato il pagamento tramite carta Postepay (Visa electron)?
Quale Broswer di navigazione mi consigliate di usare per vedere le partite?
Grazie a chi avrà la cortesia di rispondermi.
A presto.
Premetto che non mi sono mai abbonato e non sono molto pratico in materia di pc e quindi alcune delle spiegazioni che chiederò potrebbero risultare del tutto insignificanti come richieste..
Vorrei sapere quale tipo di abbonamento mi consigliate (Premium o Standard), specifico che la mia preferenza è la visione Live piuttosto che quella on demand.
Ho una connessione Fastweb Adsl 10 mega, ritenete sia sufficiente per una buona qualità dello streaming?
Viene accettato il pagamento tramite carta Postepay (Visa electron)?
Quale Broswer di navigazione mi consigliate di usare per vedere le partite?
Grazie a chi avrà la cortesia di rispondermi.
A presto.
- game over
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
intanto

Il mio consiglio sarebbe stato di fare il premium, per il costo in più non eccessivo e per le funzionalità comunque interessanti. Per come sta andando quest'anno però (malissimo, almeno a me) lo standard è più che sufficiente, in tutti e due i casi vedi live.
Ho usato IE e Chrome e su tutti e due funziona, ma ho purtroppo riscontrato gli stessi problemi, Chrome è più leggero però ... e mlb.tv, soprattutto con nexdef è davvero pachidermico!
Se comunque hai PS3 te lo consiglio, per le volte che ho guardato le partite così è sempre andato alla grande, soprattutto con una qualità eccezionale (TV HD).
Il mio consiglio sarebbe stato di fare il premium, per il costo in più non eccessivo e per le funzionalità comunque interessanti. Per come sta andando quest'anno però (malissimo, almeno a me) lo standard è più che sufficiente, in tutti e due i casi vedi live.
Ho usato IE e Chrome e su tutti e due funziona, ma ho purtroppo riscontrato gli stessi problemi, Chrome è più leggero però ... e mlb.tv, soprattutto con nexdef è davvero pachidermico!
Se comunque hai PS3 te lo consiglio, per le volte che ho guardato le partite così è sempre andato alla grande, soprattutto con una qualità eccezionale (TV HD).
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
- Angel
- Rookie

- MLB Team: Yankees
Ragazzi ho appena fatto l'abbonamento a mbl.tv standard...però per un mese(per edere se mi va bene con la mia connessione..)....vi vorrei chiedere, se il mio abbonamento mensile finirà l'8 giugno oppure il 31 maggio???
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Un mese esatto dal giorno in cui lo sottoscrivi.Angel wrote: Ragazzi ho appena fatto l'abbonamento a mbl.tv standard...però per un mese(per edere se mi va bene con la mia connessione..)....vi vorrei chiedere, se il mio abbonamento mensile finirà l'8 giugno oppure il 31 maggio???
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Non so se sia una tua allucinazione o dipenda da partita a partita, ma io sto guardando adesso BOS-NYY di ieri sera ed appaiono ancora tutti i numerini delle run segnate per inning, cosa a dir poco odiosa.pelato wrote: E' una mia allucinazione o finalmente sulle partite in archivio si sono decisi a mettere le freccioline che normalmente indicavano gli extra inning anche quando la partita non è finita agli extra in modo tale da non spoilerare i 9 inning??![]()

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
So che sembrerà banale ma te lo chiedo lo stesso, hai fleggato la casellina per non far apparire i risultati che trovi nella finestrella Today's game? Normalmente è per quello, poi magari è la partita sfigata. Cmq le freccioline continuano ad esserci. e meno male!Rocky wrote: Non so se sia una tua allucinazione o dipenda da partita a partita, ma io sto guardando adesso BOS-NYY di ieri sera ed appaiono ancora tutti i numerini delle run segnate per inning, cosa a dir poco odiosa.
-
Dreamer
- Rookie

Ho la stessa linea Fastweb ADSL come te e da un paio di settimane uso OPERA che non mi da' alcun problema a differenza di Firefox che alcune volte si bloccava. Figurati che OPERA va cosi' bene che lo uso nel week end quando sono fuori e vedo le partite con la chiavetta di TIM e tutto scorre fluido senza la minima interruzione...MaverickCarter wrote: Quale Broswer di navigazione mi consigliate di usare per vedere le partite?
Ma prego.MaverickCarter wrote: Grazie a chi avrà la cortesia di rispondermi.
Every man should be allowed to love two cities, his own and San Francisco.
- M.I.C.
- Rookie

Esatto, finalmente.pelato wrote: E' una mia allucinazione o finalmente sulle partite in archivio si sono decisi a mettere le freccioline che normalmente indicavano gli extra inning anche quando la partita non è finita agli extra in modo tale da non spoilerare i 9 inning??![]()
Ma mi è venuto il magone: stavo guardando NYY-BOS ed al 5° inning ho visto le freccioline.
Mi sono fatto il resto della partita pensando che i ragazzi si sarebbero fatti rimontare. Tra l'altro, più passava il tempo, più aumentavamo il vantaggio e più mi incazzavo.
Non mi sono nemmeno goduto la vittoria
Però, già che ci sono, potrebbero allungare la barra di scorrimento del tempo, i modo che non si veda che si sta avvicinando la fine della partita.
Last edited by M.I.C. on 09/05/2010, 21:43, edited 1 time in total.
Nella vita si può fuggire di fronte ai problemi oppure affrontarli:
ci si può arrendere o ci si può battere. (Paulo)
ci si può arrendere o ci si può battere. (Paulo)
- stefan2
- Rookie

tutto ok per tutti stasera? per me nulla da fare non sono riucito a vedere nessuna diretta. loading per parecchi secondi dopo essermi loggato ma niente partite. schermata grigia. ho cancellato e reinstallato tutto. nessun problema con le partite finite da poco. ho piattaforma mac e nessun problema fino ad ora
ciao grazie
ciao grazie
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Io ho avuto qualche problemino stasera, tanto che mi sn girate e ho spento. Ma avevo altro da seguire per la serata....stefan2 wrote: tutto ok per tutti stasera? per me nulla da fare non sono riucito a vedere nessuna diretta. loading per parecchi secondi dopo essermi loggato ma niente partite. schermata grigia. ho cancellato e reinstallato tutto. nessun problema con le partite finite da poco. ho piattaforma mac e nessun problema fino ad ora
ciao grazie
Most improved forumist 2009

- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Andando sugli highlights delle partite di ieri mi compare un "no results" su tutte... voi riuscite a vederli? 
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
idemjohnOJ wrote: Andando sugli highlights delle partite di ieri mi compare un "no results" su tutte... voi riuscite a vederli?![]()
"That's a clown question, bro."
- stefan2
- Rookie

scusate, una curiosità, sto vedendo gli yankees, ho l'icona piccola verde del nexdef accesa quindi presumo con l'hd attivato, ma vedo che sopra compare sempre la dicitura, "for highest quality, click nexdef". che vuol dire quindi? è attivo o no? mi ricordo che prima quando era veramente in funzione mi dava semmai come unica possibiltà di disattivarlo, il che voleva dire che ne stavo sfruttando tutte le potenzialità. non che adesso sia malaccio la qualità però......ciao
-
A-Rod
- Senior

Direi di no. Prova a mettere in pausa. Se non ti lascia non lo hai attivo.stefan2 wrote: scusate, una curiosità, sto vedendo gli yankees, ho l'icona piccola verde del nexdef accesa quindi presumo con l'hd attivato, ma vedo che sopra compare sempre la dicitura, "for highest quality, click nexdef". che vuol dire quindi? è attivo o no? mi ricordo che prima quando era veramente in funzione mi dava semmai come unica possibiltà di disattivarlo, il che voleva dire che ne stavo sfruttando tutte le potenzialità. non che adesso sia malaccio la qualità però......ciao
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Il verde ti dice solamente che l'hd è disponibile per quella partita.stefan2 wrote: scusate, una curiosità, sto vedendo gli yankees, ho l'icona piccola verde del nexdef accesa quindi presumo con l'hd attivato, ma vedo che sopra compare sempre la dicitura, "for highest quality, click nexdef". che vuol dire quindi? è attivo o no? mi ricordo che prima quando era veramente in funzione mi dava semmai come unica possibiltà di disattivarlo, il che voleva dire che ne stavo sfruttando tutte le potenzialità. non che adesso sia malaccio la qualità però......ciao
Most improved forumist 2009