Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Davidyd wrote: Subito in firma per la quota di mia competenza :truzzo:
Voglio Pandu e Rowiz alla Botticella :pandu:
Anche se quell'uomo non merita tanta fortuna :SBvintodaiBills:
Ogni volta che passo dalle parti di piazza navona (un paio di volte al mese minimo) vado sempre in pellegrinaggio, e saluto il padrone del locale.
Che ogni volta non si ricorda di me e si meraviglia del fatto che tifi steelers, ma questo è un altro paio di maniche
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

rowiz wrote: Ogni volta che passo dalle parti di piazza navona (un paio di volte al mese minimo) vado sempre in pellegrinaggio, e saluto il padrone del locale.
Che ogni volta non si ricorda di me e si meraviglia del fatto che tifi steelers, ma questo è un altro paio di maniche
Quindi ogni volta si bulla di "Conosco tutti giù a Pittsburgh" e "Ti faccio vedere le foto" ?  :gogogo:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Teo wrote: Io e il mio migliore amico facciamo la pazzia della diretta in contemporanea dell'ultima puntata di Lost, lunedi 24 alle 6 del mattino su FOX  :forza:

Chi la fa?
Mi suona strano dirlo Teo, perchè la farei ma...Lavorerò....
Most improved forumist 2009
Image
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Davidyd wrote: Quindi ogni volta si bulla di "Conosco tutti giù a Pittsburgh" e "Ti faccio vedere le foto" ?  :gogogo:
Si. A queste generalmente aggiunge: 'C'è un video che parla di me sul post-gazzette' con racconti sulla sua avventura all'heinz field
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Wolviesix »

davidvanterpool wrote: Io non riesco più a streamizzare e sono ferma a metà della prima, hanno oscurato il sito :(
Se è quello che penso io(e credo di sì), godo. Quel bastardo prendeva i nostri sottotitoli, toglieva i nostri nomi, il link al nostro sito, si prendeva il merito e faceva soldi col nostro lavoro. :polliceverso:
Alvise wrote: le ho proposto i ratman... :lol2:
:notworthy:
Sberl wrote: Non so se hai iniziato a procurarti battlestar galactica...se non ancora, beh, fallo. La seconda stagione per adesso è da  :notworthy:
E aspetta di vedere come finisce. :forza:
Teo wrote: Io e il mio migliore amico facciamo la pazzia della diretta in contemporanea dell'ultima puntata di Lost, lunedi 24 alle 6 del mattino su FOX  :forza:

Chi la fa?
Io penso mi alzerò alle 5.30, la pescherò mentre faccio colazione e mi vesto, e la vedrò prima di andare in università. Il rischio spoiler è troppo alto: blog, forum, tg, giornali, radio, ne parleranno TUTTI.
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

rowiz wrote: Si. A queste generalmente aggiunge: 'C'è un video che parla di me sul post-gazzette' con racconti sulla sua avventura all'heinz field
:lmao:
A proposito del post: l'articolo "del suo amico che viene sempre qui" quante volte te l'ha fatto vedere?  :D

P.S.  Che poi... perché "giù" a Pittsburgh? Mica è Sabaudia  :stralol:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

su battlestar. ho iniziato la miniserie. ma non so mi manca un po' l'atmosfera scanzonata dell'originale. per ora non mi ha conquistato e l'ho messa da aprte per mantenermi in pari con le altre serie. dato che fra poco alcune mi lasceranno supernatural e bbt, ho intenzione di verificare la qualità della serie.

rimanendo in settore scifi ho appena pescato un film tratto da una serie fantascientifica chiusa alla prima stagione: serenity. a leggere in giro sembra un bel film. in sincerità me ne sono interessato perchè c'era adam baldwin. :lol2:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Alvise wrote: su battlestar. ho iniziato la miniserie. ma non so mi manca un po' l'atmosfera scanzonata dell'originale. per ora non mi ha conquistato e l'ho messa da aprte per mantenermi in pari con le altre serie. dato che fra poco alcune mi lasceranno supernatural e bbt, ho intenzione di verificare la qualità della serie.
Io l'originale non l'ho visto e ti dico che la serie ci ha messo più o meno metà della prima stagione per conquistarmi...poi wow!
Most improved forumist 2009
Image
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

Teo wrote: Io e il mio migliore amico facciamo la pazzia della diretta in contemporanea dell'ultima puntata di Lost, lunedi 24 alle 6 del mattino su FOX  :forza:

Chi la fa?

e io che pensavo di essere fuori di testa perchè mi sveglio prima per essere alle 7 davanti al pc quando iniziano le vendite su vente privee...
a proposito, trisciuzzi: domani mattina in prima linea, che c'è KA international e a noi mancano proprio tende e copridivano...
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

hell_en wrote:
e io che pensavo di essere fuori di testa perchè mi sveglio prima per essere alle 7 davanti al pc quando iniziano le vendite su vente privee...
a proposito, trisciuzzi: domani mattina in prima linea, che c'è KA international e a noi mancano proprio tende e copridivano...
yuppiiu....  :sbadat:

ps il fatto che teo sia fuori di testa, non vuol dire che non lo sia anche tu...
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

Patamunzo wrote: :ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (e anche  :stressato: )

E comunque, diciamolo, non è da tutti conoscere uno che ha messo al dito questo:

Image

:figo:

ma sti anelli del football li fanno apposta così patacca, o gli vengono fuori naturalmente? perchè son veramente osceni. ho capito che sono americani, e quindi il buon gusto è quel che è, ma li avranno anche loro gli occhi...
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

per la serie, al cul non si comanda, ecco come ho appena vinto il tavolo

K9 a fiori, rispondo all'all in. io tanto, lui poco
lui ha A10 a quadri

mi è uscito solamente 99K
e poi un altro K
e poi un terzo K
:stralol: :stralol: :stralol:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

rowiz wrote: 425,350
:notworthy:
Fantastico!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Alvise wrote: sembra che guardiate una serie diversa...

@ pol a meno che tu non sia un fan sfegatato dei death ss, libererei lo spazio sul disco.
lost non si discute..si ama.

Coliandro me lo tengo per il post operazione :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Locked