tobos84 wrote: sui cska ti dimentichi qualcuno :gazza:
NckRm wrote: Maialone![]()
![]()
![]()
Coff coff... :gazza:

tobos84 wrote: sui cska ti dimentichi qualcuno :gazza:
NckRm wrote: Maialone![]()
![]()
![]()
[/align]
Ho fatto carte false per averlo. Dice di essere un progetto a lungo termine. Ho paura venga fuori alla distanza.tobos84 wrote: esatto:notworthy:
io l'ho visto giocare e vi assicuro sarà lo steal!

hispanico82 wrote: Embè, uno che fa 15 di media in prima divisione è fatto per dominare al meeting, te l'ho già detto.

io non aggiungo cm sotto canestro ,mi hanno preso solo per marcare il Bro e ci riuscirò.......si!hispanico82 wrote: Non ho dimenticato nessuno, ho detto infatti che se Hobbit aggiunge centimetri sotto canestro dove ci sei tu. Non mi sembra che Jasone sia un pivot o Safe un'ala grande dalle ultime uscite
Embè, uno che fa 15 di media in prima divisione è fatto per dominare al meeting, te l'ho già detto.

Il Nebula l'avevo affrontato qualche anno fa con Pioltello in un torneo UISP di preparazione al FIP, magari ci siamo affrontati in quell'occasione.Peter wrote:![]()
Ma come fate a sapere tutte ste cose?? Manco io so quanti ne ho fatti di media quest'anno!! (tra l'altro ho giocato solo 5 partite per cui comunque potrei aver avuto solo culo!!).
Mi sento osservato...![]()
![]()
non ti preoccupare, è mera pretattica avversaria, anche se non nascondo che se sei un bust potrei prenderla male.... :gazza:Peter wrote:![]()
Ma come fate a sapere tutte ste cose?? Manco io so quanti ne ho fatti di media quest'anno!! (tra l'altro ho giocato solo 5 partite per cui comunque potrei aver avuto solo culo!!).
![]()

hmm non penso. Io ho iniziato a giocare li dall'anno scorso, inoltrato. L'estate scorsa avevo iniziato con gli azzurri niguardesi prima di arrendermi perchè non riuscivo ad allenarmi abbastanza (gioco a calcio a 5 da 12 anni in serie d e non riuscivo più a fare seriamente entrambe le cose). Prima ho giocato 4 anni al quasimodo (2 anni di prima e 2 di promo). Con pioltello non mi pare di aver mai giocato :penso:IL Poz wrote: Il Nebula l'avevo affrontato qualche anno fa con Pioltello in un torneo UISP di preparazione al FIP, magari ci siamo affrontati in quell'occasione.

Insomma abbiamo trovato l'Angelus della Padania :lol2:Peter wrote: hmm non penso. Io ho iniziato a giocare dall'anno scorso, inoltrato. L'estate scorsa avevo iniziato con gli azzurri niguardesi prima di arrendermi perchè non riuscivo ad allenarmi abbastanza (gioco a calcio a 5 da 12 anni in serie d e non riuscivo più a fare seriamente entrambe le cose). Prima ho giocato 4 anni al quasimodo (2 anni di prima e 2 di promo). Con pioltello non mi pare di aver mai giocato :penso:
[/align]
Guarda che era il mio turno di scelta. :gazza:DH-12 wrote: Insomma abbiamo trovato l'Angelus della Padania :lol2:
Ma nck che si mette a prendere giocatori a caso? :lol2:

Quella dei 15 punti me la sono inventata, è per metterti pressione addosso :lol2: :lol2:Peter wrote:![]()
![]()

SafeBet wrote: Da responsabile del draft e dell'evento basket a Bergamo notifico che mi pare una mossa vagamente antisportiva. S'era detto niente prese fuori dalla lista. Se si avevano info che Sine potesse venire al meeting lo si diceva e lo si metteva in lista (almeno al 50% come s'è fatto con Hobbit).

NckRm wrote: With the 19th pick of the 2010 Berghém Draft, IrBudelloDiTuMà select:
Sine, from Cream University
SafeBet wrote: L'uomo da Big Cream fa comunque sapere che rimarrà un altro anno al college per affinare le sue movenze in post.

[/align]