Ragazzi ho un problema gravissimo al mio PC desktop di casa.
Praticamente ieri sera dopo aver lanciato per la prima volta il software GodMode per Windows Vista mi è andato in crash il processo di explorer e da allora non smette mai di riavviarsi di continuo, rendendo praticamente impossibile l'uso del desktop, che appare e ricompare in continuazione.
Anche se riavvio il pc il problema si ripresenta subito, anche in modalità provvisoria.
In definitiva ogni volta che si avvia explorer.exe va immediatamente in crash e sono costretto a fare le operazioni ed eseguire i programmi dal task manager.
maxdance wrote:
Ragazzi ho un problema gravissimo al mio PC desktop di casa.
Praticamente ieri sera dopo aver lanciato per la prima volta il software GodMode per Windows Vista mi è andato in crash il processo di explorer e da allora non smette mai di riavviarsi di continuo, rendendo praticamente impossibile l'uso del desktop, che appare e ricompare in continuazione.
Anche se riavvio il pc il problema si ripresenta subito, anche in modalità provvisoria.
In definitiva ogni volta che si avvia explorer.exe va immediatamente in crash e sono costretto a fare le operazioni ed eseguire i programmi dal task manager.
Chi di voi può aiutarmi?
prova ad entrare in modalità provvisoria e ad eliminare GodMode
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone wrote:
prova ad entrare in modalità provvisoria e ad eliminare GodMode
Già provato, ma il problema è che questo software non ha bisogno di installazione ma è un file BATCH. Non trovo nessuna cartella di questo programma ed in installazione applicazioni naturalmente non compare.
Allora ho appurato che il GodMode ha problemi sulle macchine con Windows Vista 64 bit, guarda caso il mio sistema operativo, mandando in blocco explore.exe
In rete ho trovato una soluzione che richiede l'inserimento di questa stringa: rd “Master Control.{ED7BA470-8E54-465E-825C-99712043E01C}”
Penso che si debba inserire dal prompt dei comandi, mi confermate?
maxdance wrote:
Allora ho appurato che il GodMode ha problemi sulle macchine con Windows Vista 64 bit, guarda caso il mio sistema operativo, mandando in blocco explore.exe
In rete ho trovato una soluzione che richiede l'inserimento di questa stringa: rd “Master Control.{ED7BA470-8E54-465E-825C-99712043E01C}”
Penso che si debba inserire dal prompt dei comandi, mi confermate?
sì
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Ho notato stamattina che all'avvio del pc non si è aperta la solita schermata del Nod32 ed in basso a destra, vicino all'orologio, non c'è l'icona.
Vado in programmi, clicco su eset-nod32 e l'antivirus parte (come avrebbe dovuto fare in automatico).
Ho controllato le impostazioni ed è tutto ok, l'Amon dovrebbe partire in automatico all'avvio del pc. Che faccio?
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Bonaz wrote:
Ho notato stamattina che all'avvio del pc non si è aperta la solita schermata del Nod32 ed in basso a destra, vicino all'orologio, non c'è l'icona.
Vado in programmi, clicco su eset-nod32 e l'antivirus parte (come avrebbe dovuto fare in automatico).
Ho controllato le impostazioni ed è tutto ok, l'Amon dovrebbe partire in automatico all'avvio del pc. Che faccio?
formatta
prova a spegnere a riaccendere, per me torna tutto a posto
Giordan wrote:
Niente! Ho provato anche a ripristinare il pc ad un mese fa, quando funzionava bene, ma all'avvio del pc non si apre nè l'iconcina in basso nè il logo del nod
Virus non me ne risultano...sempre che non sia proprio un virus a farmi questo. Però manualmente poi l'antivirus parte e riesco anche ad aggiornarlo
Bonaz wrote:
Come si fa, sempre che si possa, con Word, trasformare un testo tutto scritto in maiuscolo in uno minuscolo? Esempio per spiegarmi meglio: voglio passare da "IL FORUM DI PLAYITUSA" a "il forum di playitusa"
trovato trovato trovato
Last edited by Bonaz on 14/05/2010, 15:21, edited 1 time in total.