Yes.chinasky wrote: Puntate al termine con stasera (original version)? 3?
Re: OFFSECTION
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
-
polpaol
- Senior

io ce l'ho ancora sul dvd recorder.. dici che è meglio se lo libero lo spazio sull'hard disk senza vederlo?Alvise wrote: Appena visto coliandro. l'avevo lasciato da parte e adesso scopro che avrei dovuto lasciarlo là. 666 è il peggiore episodio di tutte le serie. ormai è veramente arrivato a livelli infimi. peccato.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
polpaol
- Senior

quali missioni? :paper:chinasky wrote: Anche per parlare di missioni. :gazza:
ps: ancora 1 puntata singola di lost poi gran finale di 2 ore....
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Lost. Io direi bene ma non benissimo :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Coliandro è brutto perché danno poco spazio alla ridente cittadina di Castel Maggiore :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Davidyd
- Senior

E' effettivamente una possibilità concreta, visto che stare a Roma non ha senso (se va bene) e può rivelarsi un incubo (se va male).Alicon wrote: Dav, fammi capire...tu ci vai lo stesso senza biglietto????![]()
Poi Siena è una tal bella cittadina, ci si va sempre volentieri per una gita :gazza:
Che dici, Duca, vogliamo fare un minimiting dei senza-biglietto fuori ai cancelli?
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Io direi che ci ha mezzo rotto il cazzo... sembra ne manchino ancora 70...Luca79 wrote: Lost. Io direi bene ma non benissimo :gazza:
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Io direi benissimo e basta. Epica.Luca79 wrote: Lost. Io direi bene ma non benissimo :gazza:

-
Alvise
- Pro

sembra che guardiate una serie diversa...
@ pol a meno che tu non sia un fan sfegatato dei death ss, libererei lo spazio sul disco.
@ pol a meno che tu non sia un fan sfegatato dei death ss, libererei lo spazio sul disco.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io quoto Dave. Eccellente puntata, puntata chiave con parecchi misteri svelati e finalmente si vede dove tutto ha avuto inizio 
Big Bang Theory fenomenale, una delle migliori puntate della serie intera, non smettevo di ridere :lol2:
Big Bang Theory fenomenale, una delle migliori puntate della serie intera, non smettevo di ridere :lol2:
Last edited by Teo on 13/05/2010, 10:50, edited 1 time in total.
[align=left][/align]

- davidvanterpool
Ma BBT lo scarichi o lo guardi in streaming?Teo wrote: Io quoto Dave. Eccellente puntata, puntata chiave con parecchi misteri svelati e finalmente si vede dove tutto ha avuto inizio
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ho streamizzato le prime 2 stagioni, questa la pesco :gazza:davidvanterpool wrote: Ma BBT lo scarichi o lo guardi in streaming?
[align=left][/align]

- davidvanterpool
Io non riesco più a streamizzare e sono ferma a metà della prima, hanno oscurato il sito :(Teo wrote: Ho streamizzato le prime 2 stagioni, questa la pesco :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Prima stagione? Se si vieni su skype, se puoi...davidvanterpool wrote: Io non riesco più a streamizzare e sono ferma a metà della prima, hanno oscurato il sito :(
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()