Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Maledetto vulcano di merda, è lui il colpevole di sta cazzo di pioggia torrenziale in loop
[align=left][/align]ImageImageImage
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

cecaro wrote: Io penso che ai Cavs manchi comunque materiale da titolo, nonstante l' anno scorso si diceva che con uno Shaq sotto canestro sarebbero stati completi.
Secondo me i vari West, Varejao, Ilgauskas e co. non lo sono e alla fine il fenomeno deve fare troppo il fenomeno da solo. Ma Bubi Gibson che fine ha fatto?
Shaq secondo me era stato preso esclusivamente per un'eventuale rematch della serie 2009 contro Orlando e Dwight Howard, ma è chiaro che pur avendo un vantaggio fisico contro gente come Kendrick Perkins, che comunque non è certo un peso piuma, non è più lo Shaq di una volta. In contropiede o con una ripartenza veloce sei sempre uno di meno, perchè lui cammina e non rientra in difesa, e Boston ha comunque una circolazione di palla che lo rende inefficace in difesa, dove uno contro uno su di lui se ne fanno pochi, perchè la palla finisce o in isolamento a Pierce o fuori per Allen. Bubi è nella cuccia del coach, pare. L'hanno scongelato per marcare Rondo, con il risultato che quest'ultimo ha banchettato per tutto il secondo tempo. Certo che con un Jamison in più pensavo che i Cavs fossero molto meglio di così. I Celtics sembrano quelli di due anni fa, in missione.
Image
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

cecaro wrote: Io penso che ai Cavs manchi comunque materiale da titolo, nonstante l' anno scorso si diceva che con uno Shaq sotto canestro sarebbero stati completi.
Secondo me i vari West, Varejao, Ilgauskas e co. non lo sono e alla fine il fenomeno deve fare troppo il fenomeno da solo. Ma Bubi Gibson che fine ha fatto?
Ha voluto Parker, ha voluto Williams, ha voluto Shaq, ha voluto Jamison, e i succitati non sono certo dei brocchi da squadra da lottery.
E' sempre stato accontentato, la squadra c'è, però non si vince comunque. :gazza:
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Wolviesix wrote: Ha voluto Parker, ha voluto Williams, ha voluto Shaq, ha voluto Jamison, e i succitati non sono certo dei brocchi da squadra da lottery.
E' sempre stato accontentato, la squadra c'è, però non si vince comunque. :gazza:
Meglio, perchè oltretutto sono anche antipatici. E poi vedere giocare Ray Allen non ha prezzo.
Image Image Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

cecaro wrote: Meglio, perchè oltretutto sono anche antipatici. E poi vedere giocare Ray Allen non ha prezzo.
Ray Allen è semplicemente poetico.
Image
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

mi pare un pò presto per dare per morto Lebron :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Teo wrote: Maledetto vulcano di merda, è lui il colpevole di sta cazzo di pioggia torrenziale in loop
qua invece piove sabbia mista a merda!  :disgusto:
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

Davidyd wrote: :thumbup:
Comunque è stata una situescion assurda che va raccontata dal vivo. E raccontata da Pata, che a me non credereste  :gogogo:
Ah...  :carezza: Non c'ho proprio pensato che anche tu potevi darmi supporto.

Comunque stiamo pensando di salire uguale su a Siena, per due ottimi motivi:

1) Apertura dei cancelli a un quarto d'ora dalla fine, se va bene;
2) 250km dall'esplosione dei caroselli, se va male.
Se saliamo sicuro provo a portarli a mangiare all'Orso  :gazza:
davidvanterpool wrote: Averlo saputo per tempo, avevo degli agganci in tribuna coperta. A questo punto penso di non essere più in tempo però.
Uno ha dei problemi di connessione, si riconnette dopo qualche giorno di assenza e cosa scopre?

Che "un'amica" aveva un aggancio per i biglietti di Siena vs Inter...però non lo dice agli amici, pareva brutto  :gazza:

A Brescia si dice: "amici, amici, i mà 'nculat la bici"

Poi, lo sai che sono giusto un filino Interista...

Grazie. Ora cercherò vendetta, totale. Sull'Inter non transigo.

Dav, fammi capire...tu ci vai lo stesso senza biglietto????  :penso:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Ci hanno messo 3 mesi, ma finalmente hanno fatto una puntata decente che dà risposte. Ci voleva tanto?
A fare 12 puntate così avrebbero risposto a tutto, sti maledetti.
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Davidyd wrote: Sai, quando è nata l'idea io l'avevo pensata in un certo modo e credevo di poterla gestire da solo, ma come a volte può accadere ho sottovalutato altri rischi esterni e sono rimasto a mani vuote :gazza:

Grazie per la dritta, ricordo che l'Orso è un gran posto ma che c'è tanta gente e si finisce per condividere il tavolo (...e magari anche il piatto  :fischia: ). Prenoterò per tempo  :ok:
Alicon wrote: Uno ha dei problemi di connessione, si riconnette dopo qualche giorno di assenza e cosa scopre?

Che "un'amica" aveva un aggancio per i biglietti di Siena vs Inter...però non lo dice agli amici, pareva brutto  :gazza:

A Brescia si dice: "amici, amici, i mà 'nculat la bici"

Poi, lo sai che sono giusto un filino Interista...

Grazie. Ora cercherò vendetta, totale. Sull'Inter non transigo.

Dav, fammi capire...tu ci vai lo stesso senza biglietto????  :penso:
Siete due stronzi, perché se volevate tanto questi biglietti potevate chiamare, il numero ce l'avete :carezza:

Figurati se io sto a pensare allo scudetto dell'Inter, non me ne può fregà de meno!

:roll:

Aspetterò con ansia e trepidazione la tua vendetta... il 12 giugno arriverò preparata :figo:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

lost?
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Scusa Dida, ma quale scudetto dell'Inter?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

polpaol wrote: mi pare un pò presto per dare per morto Lebron :paper:
Anche per parlare di missioni.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

polpaol wrote: lost?
Puntate al termine con stasera (original version)? 3?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Appena visto coliandro. l'avevo lasciato da parte e adesso scopro che avrei dovuto lasciarlo là. 666 è il peggiore episodio di tutte le serie. ormai è veramente arrivato a livelli infimi. peccato.
Locked