joesox wrote:
Chi è l'unica persona ad aver sicuramente assistito dal vivo al primo e all'ultimo (714esimo) HR di Babe Ruth?
Duffy Lewis, esterno sinistro dei Red Sox (che - per inciso - con Harry Hooper e Tris Speaker fece parte del trio di esterni migliori nella storia del baseball) quando Babe Ruth battè il primo HR era compagno di squadra di Ruth ed era invece coach dei Boston Braves quando Ruth battè il suo 714esimo. http://news.google.com/newspapers?nid=9 ... 16,3757115
Ecco l'articolo di giornale che testimonia la sua assunzione come coach dei Braves nel marzo del 1931.
Pablets wrote:
E' scritto nel topic del no-hitter
Mets, Padres, Rays
Hahaha, non avevo letto. Comunque esatto.
Incredibile che i Mets (con tutti i grandi che hanno avuto) non ne abbiano mai lanciato uno. Hanno 31 (!!!) 1-hitter e due short 1-hitter, sospesi per pioggia.
Per me impazzisce Oliver Perez e lo lancia lui.
Mets 7,655 partite senza no-hitter.
Padres 6,475.
Rays 1,898.
joesox wrote:
Chi lanciò un 26-hitter prendendo una sonora benedizione?
Chi lanciò, vincendo, un 18-hitter?
Entrambi complete games.
La so la so! (guardavo giusto ieri da wiki )
A uno strike dal trionfo, il 2 maggio 1988 Ron Robinson dei Cincinnati Reds vide la sua partita perfetta rovinata da una valida del 27° avversario che stava fronteggiando, a cui seguì addirittura un fuoricampo che gli fece perdere anche lo shutout (copia-incolla :lol2:)
johnOJ wrote:
La so la so! (guardavo giusto ieri da wiki )
A uno strike dal trionfo, il 2 maggio 1988 Ron Robinson dei Cincinnati Reds vide la sua partita perfetta rovinata da una valida del 27° avversario che stava fronteggiando, a cui seguì addirittura un fuoricampo che gli fece perdere anche lo shutout (copia-incolla :lol2:)
Un 26-hitter è una partita in cui si concedono 26 valide, non quello che intendi tu (anche Mike Mussina e Curt Schilling ne sanno in materia - per Curt si trattava di no-hitter, per Mussina di Perfect Game e qui trovi la lista delle circostanze in cui un perfect game è stato perso all'ultimo hitter).
Comunque quel giocatore ha giocato una partita sola in MLB. E ce n'è un altro che ha concesso più valide ancora in una partita...
Last edited by rene144 on 19/04/2010, 15:21, edited 1 time in total.
rene144 wrote:
Un 26-hitter è una partita in cui si concedono 26 valide, non quello che intendi tu (anche Mike Mussina e Curt Schilling ne sanno in materia - per Curt si trattava di no-hitter, per Mussina di Perfect Game e qui trovi la lista delle circostanze in cui un perfect game è stato perso all'ultimo hitter).
Comunque quel giocatore ha giocato una partita sola in MLB. E ce n'è un altro che ha concesso più valide ancora in una partita...
In pratica l'esatto contrario di quel che ho capito
Andiam bene...
Mi sa che uno non è americano e uno sì. Il primo è moro, il secondo è biondo. Il secondo è più vecchio del primo. Entrambi hanno giocato finora solamente per una organizzazione in carriera (non tutti e due nella solita eh...)
edit: ho visto ora i link agli articoli :sbadat:
Last edited by guerrero_27 on 12/05/2010, 18:47, edited 1 time in total.
Sto cercando risposte anch'io.
Mays l'avevo già verificato e per pochi giorni non c'è. Così come Bonds, Ruth, Killebrew, Foxx, Ott e molti altri che ho verificato.