Re: Pets

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Porsche 928 wrote: Beh si effettivamente tra un animale che vive "per" te e uno che vive "con" te tendenzialmente da piu affetto il secondo, ma dai.

Molti gatti (non dico tutti anche se potrei pensarlo) non trovassero cibo in una casa, passerebbero alla successiva titubando un po magari ma sicuramente non si farebbero piu di tanti scrupoli (sempre IMHO).
Stai generalizzando, come nessuno aveva fatto prima di te nel topic. Perchè il cane ti da più affetto? Perchè ti viene a leccare la faccia quando arrivi a casa? Oppure perchè arriva il tuo amico che per la prima volta viene a casa tua e gli fa le feste?

Il mio gatto mi viene sempre ad accogliere quando ritorno, mi fa le fusa e vuole essere coccolato? In cosa è "inferiore" al cane?

Non banalizziamo con la classica diatriba "Cane vs Gatto", per cortesia.
ImageImageImage
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Porsche 928 wrote: Beh si effettivamente tra un animale che vive "per" te e uno che vive "con" te tendenzialmente da piu affetto il secondo, ma dai.

Molti gatti (non dico tutti anche se potrei pensarlo) non trovassero cibo in una casa, passerebbero alla successiva titubando un po magari ma sicuramente non si farebbero piu di tanti scrupoli (sempre IMHO).
Imho oggi è il 20 dicembre. Eh beh, se ho scritto imho posso dire qualunque cazzata, tanto è imho. :roll:
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

il discorso "è meglio il gatto/è meglio il cane" è ridicolo... tanto ognuno porterà sempre l'acqua al proprio mulino secondo le sue esperienze.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

per me è meglio il cavalluccio di mare.
Cazzo guardi?
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

mr.kerouac wrote: il discorso "è meglio il gatto/è meglio il cane" è ridicolo... tanto ognuno porterà sempre l'acqua al proprio mulino secondo le sue esperienze.
Appunto.
ImageImageImage
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

hispanico82 wrote: Stai generalizzando, come nessuno aveva fatto prima di te nel topic. Perchè il cane ti da più affetto? Perchè ti viene a leccare la faccia quando arrivi a casa? Oppure perchè arriva il tuo amico che per la prima volta viene a casa tua e gli fa le feste?

Il mio gatto mi viene sempre ad accogliere quando ritorno, mi fa le fusa e vuole essere coccolato? In cosa è "inferiore" al cane?

PENNY wrote: Non so voi ma io anche da prima di averne uno gli ho sempre ritenuri molto superiori a i loro colleghi cani.

Più personalità, più classe e poi diciamocelo non ti rompono sempre i coglioni come fanno i cani.
[align=center]Image[/align]
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Spree wrote: Imho oggi è il 20 dicembre. Eh beh, se ho scritto imho posso dire qualunque cazzata, tanto è imho. :roll:
Quindi IMHO sei uno simpatico e intelligente :roll:
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

hispanico

immagino la paura di perderlo quando è andato a finire nella lavatrice.
A me e successo qualcosa di simile con Silver.Quando aveva circa 4 mesi si è rotto il femore ed essendo di sera non lo abbiamo potuto portare dal veterinario.Non sapevamo cosa avesse e successivamente gli era venuta la febbre e tremava tutto.Era come se fosse svenuto perchè tremava e basta,non rispondeva e faceva fatica ad aprire gli occhi.Abbiamo davvero avuto paura di perderlo.Poi il giorno dopo stava meglio ed il veterinario ci ha spiegato cosa era successo.Menomale che è andata bene.

Sul fatto "cane VS gatto":

come detto da mr.kerouac ognuno parla per le proprie esperienze.
poi gli animali non sono tutti uguali quindi ci son gatti affettuosi e altri che vengono solo per mangiare.
A me i gatti hanno sempre dato una gioia indescrivibile,al contrario del cane che ho avuto che faceva solo danni...non è assolutamente una critica contro i cani perchè dipende sempre dal cucciolo e da come ti leghi a lui.
Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

hispanico82 wrote: Stai generalizzando, come nessuno aveva fatto prima di te nel topic. Perchè il cane ti da più affetto? Perchè ti viene a leccare la faccia quando arrivi a casa? Oppure perchè arriva il tuo amico che per la prima volta viene a casa tua e gli fa le feste?

concordo in pieno, come compagno di vita non cè differenza...

le uniche differenze saltano fuori come animale in generale...il fatto che il cane sia l'amico dell'uomo per eccellenza è dato dal fatto da tutto quello che può fare per l'uomo..

con un gatto non è possibile, vorrei proprio vederlo stare dietro al mio Cliff  :forza:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Image

Image

Marvin.
Il 23 Luglio, compie 8 anni.

Troppo docile e tranquillo per essere un cane. Però quando si incacchia fa abbastanza paura.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Porsche 928 wrote:
PENNY wrote: Non so voi ma io anche da prima di averne uno gli ho sempre ritenuri molto superiori a i loro colleghi cani.

Più personalità, più classe e poi diciamocelo non ti rompono sempre i coglioni come fanno i cani.
Vedo i miei amici che al loro rientro a casa vengono assaliti dai propri cani, leccati, festeggiati, inseguiti... poi torno a casa io, il gatto sonnecchia sul mobile in salotto, alza a malapena la testa, occhi socchiusi della serie "e fai piano cazzo, non vedi che dormo" e torna ad accucciarsi.
Mi pare di aver anche motivato il post secondo le mie esperienze, senza stare ad arrogarmi il diritto di avere in mano una verità accettata da tutti.

IO amo più i gatti dei cani amen. Gli trovo più vicini alla mia personalità, mi affascinano di più, gli trovo animali più interessanti ecc.
Poi non starò qui a condurre una battaglia su quale delle 2 razze sia meglio, anzi trovo naturalissimo che ad alcune persone piacciano più i cani, dipende dal proprio carattere e dal proprio modo di concepire il rapporto animale-uomo.
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

PENNY wrote:

Mi pare di aver anche motivato il post secondo le mie esperienze, senza stare ad arrogarmi il diritto di avere in mano una verità accettata da tutti.

IO amo più i gatti dei cani amen. Gli trovo più vicini alla mia personalità, mi affascinano di più, gli trovo animali più interessanti ecc.
Poi non starò qui a condurre una battaglia su quale delle 2 razze sia meglio, anzi trovo naturalissimo che ad alcune persone piacciano più i cani, dipende dal proprio carattere e dal proprio modo di concepire il rapporto animale-uomo.
Infatti non ho mica detto il contrario, ho quotato il tuo post perche era il primo "sotto mano", in quanto mi si accusava di essere "il primo che generalizza in questo modo" ma nulla contro il tuo post, annzi.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Porsche 928 wrote: Infatti non ho mica detto il contrario, ho quotato il tuo post perche era il primo "sotto mano", in quanto mi si accusava di essere "il primo che generalizza in questo modo" ma nulla contro il tuo post, annzi.
Con la leggera differenza che Penny non si è arrogato il diritto di decidere quale razza sia migliore, mentre tu hai sparato sentenza. IMHO, naturalmente.
ImageImageImage
Hayward
Rookie
Rookie

Post by Hayward »

The Prince Of Punk #90 wrote:

Marvin.
Il 23 Luglio, compie 8 anni.

Troppo docile e tranquillo per essere un cane. Però quando si incacchia fa abbastanza paura.
Boxer  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Ne ho avuto uno per 13 anni, da quando io ne avevo 6. È cresciuto insieme a me, un fratello praticamente.
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Image

Image
Ecco il nuovo arrivato in casa Diacca :D

Image
In primo piano la mamma e sullo sfondo la nonna..

Ho anche due cani, un ammasso di pelo nero e una specia di pastore tedesco incrociato con una capra  :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Post Reply