Re: NEW YORK KNICKS - waiting for 2010.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Robin
Senior
Senior

Re: NEW YORK KNICKS - Adesso ci guardiamo i PO come al solito seduti sul divano!

Post by Robin »

TMC_1 wrote: Io dopo questi PO ci penserei mille volte a dare il massimo salariale a JJ....anzi non ci penseri nemmeno un secondo, non glielo darei e basta. Sono rimasto molto deluso da come ha giocato questi PO Atlanta e JJ in particolare.
se si riesce a risparmiare qualcosa sul contratto di JJ si potrebbe anche rinnovare Lee  :forza:...quindi si potrebbe avere un quintetto X (play da trovare)-JJ-Chandler-Bosh-Lee con il gallo come sesto uomo...e solo che con due lunghi come CB4 e Lee ci vuole che dal pino si alzi uno tipo Gortat o Haywood...
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
bball
Rookie
Rookie

Re: NEW YORK KNICKS - ancora una stagione di m....!!

Post by bball »

ManuelTheAnswer wrote: e ora tutto nella Free Agency

è triste non poter puntare neanche al Draft  :disgusto:
però vabbè,questa si spera sia stata l'ultima stagione così  :shocking:
ah, l'anno prossimo puntate al draft?? bravi
:01: :forza: :lol2:
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: NEW YORK KNICKS - Adesso ci guardiamo i PO come al solito seduti sul divano!

Post by ManuelTheAnswer »

Robin wrote: se si riesce a risparmiare qualcosa sul contratto di JJ si potrebbe anche rinnovare Lee  :forza:...quindi si potrebbe avere un quintetto X (play da trovare)-JJ-Chandler-Bosh-Lee con il gallo come sesto uomo...e solo che con due lunghi come CB4 e Lee ci vuole che dal pino si alzi uno tipo Gortat o Haywood...
io l'idea per il play ce l'avrei...non gioca in NBA è campione Europeo e potremmo dargli il benvenuto alla fine della prossima stagione  :figo:
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Robin wrote: se si riesce a risparmiare qualcosa sul contratto di JJ si potrebbe anche rinnovare Lee  :forza:...quindi si potrebbe avere un quintetto X (play da trovare)-JJ-Chandler-Bosh-Lee con il gallo come sesto uomo...e solo che con due lunghi come CB4 e Lee ci vuole che dal pino si alzi uno tipo Gortat o Haywood...
Con dei lunghi come Bosh e Lee prendi minimo 120 punti a partita...ma io penso che se prendi Bosh lasci andare Lee e viceversa, assieme li vedo molto male oltre che difensivamente avrebbero problemi a convivere anche in attacco.
Gallinari si poteva pensare prima potesse fare il sesto uomo, ma ora come ora è un titolare a tutti gli effetti. Ma anche qui uno tra Gallinari e Chandler è di troppo, è stato evidente che o gioca bene uno o l'altro.

Johonson la trova una squadra che gli da il massimo salariale, per me andrà a chicago.
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

andreaR wrote: il problema del mio ragionamento è che non credo che cp3 lo si possa prendere solo con il contratto di curry, a meno che non vogliano sbaraccare tutto, puntare su collison e ci accolliamo anche peja, anche se poi per bilanciare non so cosa avremmo
Se sei sotto il cap penso sia possibile (Paul+Peja per Curry), ma altamente improbabile.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

Curry diventerà appetibile come lo divenne Jeffries quest'anno,quindi secondo me qualcosa ci si può fare con una squadra che vuole ricostruire,certo,magari ci schiaffi pure Chandler.
Per il resto,no,anche secondo me Bosh e Lee insieme è un "suicidio".
Domandina,rifirmiamo T-Mac secondo voi?
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

TMC_1 wrote: Con dei lunghi come Bosh e Lee prendi minimo 120 punti a partita...ma io penso che se prendi Bosh lasci andare Lee e viceversa, assieme li vedo molto male oltre che difensivamente avrebbero problemi a convivere anche in attacco.
Gallinari si poteva pensare prima potesse fare il sesto uomo, ma ora come ora è un titolare a tutti gli effetti. Ma anche qui uno tra Gallinari e Chandler è di troppo, è stato evidente che o gioca bene uno o l'altro.

Johonson la trova una squadra che gli da il massimo salariale, per me andrà a chicago.
Chandler viene buono come moneta di scambio, soprattutto per arrivare al play che ci serve.. anche perchè lo vedo meno duttile del Gallo e con meno margini di miglioramento..cmq sarà un'estate durissima per il front office dei Knicks, cercare di far incastrare tutto per comporre una squadra vincente sarà veramente dura, almeno che non arrivi il re, allora tutti andrebbero alla sua corte  :forza:
Last edited by Robin on 12/05/2010, 17:31, edited 1 time in total.
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

ManuelTheAnswer wrote: Curry diventerà appetibile come lo divenne Jeffries quest'anno,quindi secondo me qualcosa ci si può fare con una squadra che vuole ricostruire,certo,magari ci schiaffi pure Chandler.
Per il resto,no,anche secondo me Bosh e Lee insieme è un "suicidio".
Domandina,rifirmiamo T-Mac secondo voi?
A dire il vero Jeffries non era per niente appetibile, il suo contratto scade nel 2011, quando lo abbiamo dato a Hoston aveva ancora due anni di contratto.
Adesso a Curry resta un solo anno quindi potrebbe essere appetibile a parecchie squadre a febbraio.

Tmc non dovrebbe rifirmare nemmeno al minimo, cosi si diceva ferso fine stagione, lo stesso Walsh e mi pare anche d'antoni lo hanno detto...poi non si sa mai cosa succede in estate.
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Robin wrote: Chandler viene buono come moneta di scambio, soprattutto per arrivare al play che ci serve.. anche perchè lo vedo meno duttile del Gallo e con meno margini di miglioramento..cmq sarà un'estate durissima per il front office dei Knicks, cercare di far incastrare tutto per comporre una squadra vincente sarà veramente dura, almeno che non arrivi il re, allora tutti correrebbero alla sua corte  :forza:
Possibile, Chanlder secondo me è uno dei possibili partenti, non l'ho visto benissimo quest'anno se non a periodi.
Il problema play è...chi prendi però sul mercato?
Ci sarebbe ancora Rodriguez che è un buon play, ma dovrebbe anche essere più pericoloso da solo e avere un tiro dalla media lunga distanza affidabile che non ha, è più facile che resti come cambio di un play titolare che spero non sia Duhon.
Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

TMC_1 wrote: A dire il vero Jeffries non era per niente appetibile, il suo contratto scade nel 2011, quando lo abbiamo dato a Hoston aveva ancora due anni di contratto.
Adesso a Curry resta un solo anno quindi potrebbe essere appetibile a parecchie squadre a febbraio.

Tmc non dovrebbe rifirmare nemmeno al minimo, cosi si diceva ferso fine stagione, lo stesso Walsh e mi pare anche d'antoni lo hanno detto...poi non si sa mai cosa succede in estate.
bè attenzione,Curry a gennaio diventa appetibile da solo,già in estate accompagnato da Chandler potrebbe essere scambiabile.
Jeffries divenne appetibile a gennaio perchè abbiamo dato altro e tutto sommato Jeffries non era un peso morto come Curry,non valeva quei soldi ma qualcosa combinava soprattutto in difesa
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

TMC_1 wrote: Possibile, Chanlder secondo me è uno dei possibili partenti, non l'ho visto benissimo quest'anno se non a periodi.
Il problema play è...chi prendi però sul mercato?
Ci sarebbe ancora Rodriguez che è un buon play, ma dovrebbe anche essere più pericoloso da solo e avere un tiro dalla media lunga distanza affidabile che non ha, è più facile che resti come cambio di un play titolare che spero non sia Duhon.
Quest'anno potremmo prendere un play d'esperienza,aspettando cosa accadrà nel 2011
altrimenti lanciamo Douglas  :lmao:
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

ManuelTheAnswer wrote: bè attenzione,Curry a gennaio diventa appetibile da solo,già in estate accompagnato da Chandler potrebbe essere scambiabile.
Jeffries divenne appetibile a gennaio perchè abbiamo dato altro e tutto sommato Jeffries non era un peso morto come Curry,non valeva quei soldi ma qualcosa combinava soprattutto in difesa
Se Jeffries non fosse stato un peso morto lo avremmo ceduto tempo prima e lo avremmo fatto senza dare via le prime sclete dei prossimi due anni.
Jeffries non era per niente appetibile fidati, Walsh ci ha messo un anno per riuscire a cederlo.
Curry lo è molto più di Jeffries, intanto per scade subito e perchè libera molto più di Jeffries. In estate è ancora presto per scambiarlo...anzi io personalmente me lo terrei fino alla deadline, non si sa mai che si presenta la possibilità di prendere Paul o qualche altra stella scontenta tipo Melo.
Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

TMC_1 wrote: Se Jeffries non fosse stato un peso morto lo avremmo ceduto tempo prima e lo avremmo fatto senza dare via le prime sclete dei prossimi due anni.
Jeffries non era per niente appetibile fidati, Walsh ci ha messo un anno per riuscire a cederlo.
Curry lo è molto più di Jeffries, intanto per scade subito e perchè libera molto più di Jeffries. In estate è ancora presto per scambiarlo...anzi io personalmente me lo terrei fino alla deadline, non si sa mai che si presenta la possibilità di prendere Paul o qualche altra stella scontenta tipo Melo.
mi ero dimenticato le due scelte  :sbadat:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

bosh lee può anche andare, l'importante è che ci sia un play come paul o deron che inneschi 150 punti a sera sennò ciccia  :lol2: lee spero sia rifirmato, è un idolo del garden, si è sempre sbattuto, è migliorato moltissimo e ha messo un tiro dai 6 metri affidabile, se devo dare il max a bosh do più soldi a lee allora
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

andreaR wrote: bosh lee può anche andare, l'importante è che ci sia un play come paul o deron che inneschi 150 punti a sera sennò ciccia  :lol2: lee spero sia rifirmato, è un idolo del garden, si è sempre sbattuto, è migliorato moltissimo e ha messo un tiro dai 6 metri affidabile, se devo dare il max a bosh do più soldi a lee allora
Io sarei anche dell'idea che è meglio dare 12-13 milioni a Lee che il massimo a Bosh...però ho l'impressione che con Lee non attiri la stessa gente che attiri con Bosh. Per dire, se ti presenti a james con Bosh fa tutta la differenza di presentarsi con Lee invece.
fermo restando però che io Lee da centro l'ho sempre visto molto male e non mi piace soprattutto per la difesa ma anche in attacco. Con Lee da centro non sei una squadra da titolo.
Il suo ruolo naturale dove può veramente fare la differenza come pochi è il sesto uomo...ma vaglielo a dire dopo le ultime due stagioni che ha fatto. :sbadat:
Image
Post Reply