pachulia?Mahor wrote: Pigliatevi Zaza entrambi. :D
ruolo?

pachulia?Mahor wrote: Pigliatevi Zaza entrambi. :D

1 MILIONE!!!lele_warriors wrote: Io sono agli inizi con l'hellas,ho pigliato un paio di giocatori e ho 3-4 provinati,ora ho l'esordio in coppa contro il giulanova.
Mi mettono come quinto favorito,quindi in lotta per i playoff,budget di 1 milione di euro e poco spazio per gli stipendi.
Consigli su acquisti e cessioni in lega pro???

zaza non è voluto venire da me.BigBen Wallace wrote: 1 MILIONE!!!
a me han dato 80 mila.. (si, 80.)
ho preso un po di prestiti e qualche svincolato, ad inizio anno mi danno intorno al 15° posto... vediamo...

No no, l'unica cosa che ho scaricato è il "Panoz folder" con tutte le faccine, loghi, kits e minchiate varie. Adesso provo a riscaricare la patch 10.3, boh.Mahor wrote: Hai scaricato qualche campionato particolare?
Tipo magari quello inglese fino all'ottava o decima serie o robe del genere?

Eh boh.Rocky wrote: Disinstallato e reinstallato tutto, riscaricate tutte le patch... non è cambiato niente, il problema persiste! Fanculo, vado a letto. Se qualcuno passa di qua e riesce a darmi una mano lo ringrazio, ho cercato in giro per la rete ma non ho trovato niente.

Rocky wrote: Forse ho risolto, il problema pare fosse generato da una fixture per il calendario reale della Premier che avevo scaricato tempo fa (nemmeno ricordavo di averlo fatto). Cancellando quel file (che appare tra i dati aggiuntivi quando bisogna selezionare i vari campionati) l'Inghilterra si è magicamente sbloccata e sembra essere tornato tutto a posto.

[/align]