Comodo :lol2:Paperone wrote: portalo all'Apple Store a Carugate![]()
Il topic sui Cellulari
-
Sheeeeeed
- Pro

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Il topic sui Cellulari !!!
devi andare da Raffo, VIA CESAREA 64/66R, Genova :figo:Sheeeeeed wrote: Comodo :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Sheeeeeed
- Pro

Si, questo lo sapevo. Solo che come ho scritto in precedenza, in passato mi ero già rivolto a loro per un problema inerente l'iPhone e mi hanno detto che loro facevano assistenza solo per Mac e iPod :sbadat:Paperone wrote: devi andare da Raffo, VIA CESAREA 64/66R, Genova :figo:
P.s è anche a due passi da casa mia :noncentranulla: :lol2:
Sheeeeeed wrote: In realtà un centro Apple c'è, ma quando mi sono rivolto a loro per un'altra tematica riguardante l'Iphone mi hanno liquidato comunicandomi il numero della Apple!!
Last edited by Sheeeeeed on 12/05/2010, 14:29, edited 1 time in total.

- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
se sei ancora in garanzia credo tu possa spedirlo a loro spese, altrimenti..
Hope is a lying bitch
-
eden
- Rookie

due volte nell'ultimo mese a carugate..fragilino ehPaperone wrote: portalo all'Apple Store a Carugate![]()

è sempre più crisi inter
-
Sheeeeeed
- Pro

Si si, sono in garanzia. Domani chiamo la AppleJakala wrote: se sei ancora in garanzia credo tu possa spedirlo a loro spese, altrimenti..

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Sheed anche il centro Riparazioni autorizzato Apple che c'è a Palermo mi ha detto che per quanto riguarda l'Iphone ci pensa direttamente l'assistenza telefonica Apple, qualsiasi problema abbia il tuo Iphone non te lo riparano lo cambiano e buonanotte. I primi 2 te li mandano rigenerati, se hai ancora problemi il 3° che ti mandano è nuovo confezionato :D
-
Sheeeeeed
- Pro

Ma il mio problema non è relativo al SW, ma al tastino laterale per il silenzioso/suoneria. Anche per questa storia me lo manderebbero rigenerato? Quindi perderi ogni cosa che c'è al suo interno??The Answer Palermitano wrote: Sheed anche il centro Riparazioni autorizzato Apple che c'è a Palermo mi ha detto che per quanto riguarda l'Iphone ci pensa direttamente l'assistenza telefonica Apple, qualsiasi problema abbia il tuo Iphone non te lo riparano lo cambiano e buonanotte. I primi 2 te li mandano rigenerati, se hai ancora problemi il 3° che ti mandano è nuovo confezionato :D

- The Answer Palermitano
- Pro

non perdi nulla, attacchi l'Iphone nel Computer, apri itunes, fai una copia di backup e non appena ti arriva il nuovo lo installo prendendo un backup già esistente , non ci vuol nulla :DSheeeeeed wrote: Ma il mio problema non è relativo al SW, ma al tastino laterale per il silenzioso/suoneria. Anche per questa storia me lo manderebbero rigenerato? Quindi perderi ogni cosa che c'è al suo interno??
Comunque si mandano tutti Iphone rigenerati...
Domandina su una cosa perchè anche io sono indeciso se farmelo sostituire o no perchè devo capire bene se è un difetto mio o di molti altri: a me succede spesso che l'Iphone perde la linea, cioè c'è campo tutte le tacche al massimo ma mentre parlo cade la linea....succede a qualcun'altro?? ci sono certi momenti che è allucinante, cade continuamente, altri meno :D
-
Sheeeeeed
- Pro

Si si, ok. C'avevo già pensato a fare un backup. Thanks :DThe Answer Palermitano wrote: non perdi nulla, attacchi l'Iphone nel Computer, apri itunes, fai una copia di backup e non appena ti arriva il nuovo lo installo prendendo un backup già esistente , non ci vuol nulla :D
Comunque si mandano tutti Iphone rigenerati...
Domandina su una cosa perchè anche io sono indeciso se farmelo sostituire o no perchè devo capire bene se è un difetto mio o di molti altri: a me succede spesso che l'Iphone perde la linea, cioè c'è campo tutte le tacche al massimo ma mentre parlo cade la linea....succede a qualcun'altro?? ci sono certi momenti che è allucinante, cade continuamente, altri meno :D

- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
@TAP in breve si, sei anche tu della TRE? perché secondo me è la rete che o va benissimo o fa pena
Hope is a lying bitch
- The Answer Palermitano
- Pro

si si, sono anche io tre...Jakala wrote: @TAP in breve si, sei anche tu della TRE? perché secondo me è la rete che o va benissimo o fa pena
è successo l'altra sera che praticamente non riuscivo a parlare al telefono, cadeva ogni 2 secondi...non ce la facevo più...
Mentre in questi giorni (non voglio parlar troppo) sembra essere apposto...
Mi da sollievo sul fatto che almeno non sono solo io :D
-
Sheeeeeed
- Pro

Io non ho particolari problemi di linea. Anch'io 3...The Answer Palermitano wrote: si si, sono anche io tre...
è successo l'altra sera che praticamente non riuscivo a parlare al telefono, cadeva ogni 2 secondi...non ce la facevo più...
Mentre in questi giorni (non voglio parlar troppo) sembra essere apposto...
Mi da sollievo sul fatto che almeno non sono solo io :D

-
Sheeeeeed
- Pro

Allora ho chiamato la Apple per il problema al mio iPhone illustrato in precedenza. Mi hanno risposto che mi manderanno un altro iPhone rigenerato, quindi non sara' il mio. Non sara' nemmeno un telefono nuovo giusto? Quindi che diamine mi manderebbero? 

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
prendono un iPhone rotto, lo sistemano e lo rimettono in circoloSheeeeeed wrote: Allora ho chiamato la Apple per il problema al mio iPhone illustrato in precedenza. Mi hanno risposto che mi manderanno un altro iPhone rigenerato, quindi non sara' il mio. Non sara' nemmeno un telefono nuovo giusto? Quindi che diamine mi manderebbero?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!