Re: Segnalazioni Awards 2010

Votate i migliori forumisti dell'anno !
Post Reply
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ricordarsi che il nick non ci nasconde è una bella cosa, abbiamo delle responsabilità, anche qui dentro.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Parlando delle Shocks della WNBA prima dell'arrivo di Laimbeer (di cui si parla come possibile coach dei sixers) ecco come vengono definite da Oliver PIG Miller.  :thumbup:
Oliver PIG Miller wrote: erano una cozzaglia di giocatrici
Per quanto involontaria ( ma se non lo fosse, complimenti vivissimi e sinceri per il gioco di significati, storpiando la definizione  :notworthy:) questa perla è discreta. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Mahor

Post by Mahor »

sognando california wrote: Il mio ragionamento è consimile a quello fatto sopra da Blackie: in summa non ritengo il ragazzo pronto per questa competizione oggi.
E non per questioni di minutaggio ma squisitamente mentali. Adu ha numeri e talento che non discuto e credo che nel futuro potrà ritargliarsi l'opportuno spazio, ma è un corpo estraneo alla squadra di oggi.
In un contesto come i mondiali ritengo fondamentale fare gruppo, e il fatto che altri calciatori siano per caratteristiche più duttili e polivalenti è importante. Donovan e Dempsey chiudono la porta ad Adu, in assenza di uno dei due si responsabilizza l'altro, e si può optare per soluzioni differenti. La chance per reintegrarlo nel gruppo doveva venire dalla gara con l'Olanda (e io l'avrei concessa...), non è stato così e quindi le sue quotazioni sono crollate.
Tu parli di promesse non mantenute: ma sei sicuro che ci siano state e comunque come fai a dire che si fosse richiesto solo minutaggio, e non di altre risposte? Cuper lo esclude da un match valevole per un posto in Champions, e figurati se un ragazzo di 20 anni non può fare 3 partite in nove giorni, specie con simili obiettivi o anche part-time? forse c'è dell'altro...
Sono arrivato solo al punto.
Ma tanto mi è bastato per avere una certezza: questo per me è il post dell'anno. :notworthy:

Maialone wrote: :lol2:

però io la faccina :carezza: per completezza l'avrei messa :gazza:
Che poi quello è un plagio bell'e buono.
Da quando feci per la prima volta il giochino --->  <--- con lui a ricevere la carezza l'ha infilata praticamente in ogni post.
:nono:
Lele vince il premio di plagiatore dell'anno.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Maialone wrote: grazie a Dio (spero non venga interpretata come bestemmia, sai mai) la responsabilità è personale.
sì, ma i primi che rintracciano sono i responsabili del forum (leggi Max). poi è lui a doversi sbattere per fare avere l'identità dell'iscritto.

Max non rischia molto, in questo caso, ma preferirei evitargli queste grane
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Mahor wrote: Sono arrivato solo al punto.
Ma tanto mi è bastato per avere una certezza: questo per me è il post dell'anno. :notworthy:
Prosegui nella lettura. Non mi sembra dica chissà quale castroneria.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Mahor

Post by Mahor »

Radiofreccia wrote: Prosegui nella lettura. Non mi sembra dica chissà quale castroneria.
Può anche essere, tant'è che per me è la forma a renderlo post dell'anno non certo il contenuto non avendolo letto.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Mahor wrote: Può anche essere, tant'è che per me è la forma a renderlo post dell'anno non certo il contenuto non avendolo letto.
Ah ecco. In effetti.. :lol2:

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Paperone wrote: sì, ma i primi che rintracciano sono i responsabili del forum (leggi Max). poi è lui a doversi sbattere per fare avere l'identità dell'iscritto.

Max non rischia molto, in questo caso, ma preferirei evitargli queste grane
Non so cosa sia stato fatto nell'altro topic, io ho cancellato i due quote qui dentro (scusa Dazed se mi sono permessa, ma le bestemmie proprio non le tollero).
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Ma il tipo è stato bannato?
Perchè ricordo che Bigmazza fu bannato anche per meno(poco meno).
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Radiofreccia wrote: Prima di bannarlo, potremmo farci spiegare perchè usa la parola "ebreo" come se fosse una parolaccia?
Beh....c'è anche chi ha usato, più di un utente e anche più volte, l'espressione "mongoloide" come offesa, potremmo farci spiegare anche quello.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

davidvanterpool wrote: Non so cosa sia stato fatto nell'altro topic, io ho cancellato i due quote qui dentro (scusa Dazed se mi sono permessa, ma le bestemmie proprio non le tollero).
erano le cose riportate
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Go Colts invade anche la sezione NHL e ci delizia con un paio di perle:

A chi critica la manifestazione mettendone in dubbio il valore, risponde con un fiero
Sono i mondiali, non essere sarcastico.
Poi....
purtroppo la Danimarca parte con 2 punti in +, temo...
Ovviamente la Danimarca avrebbe 3 punti in più, avendo vinto 4-1 nei tempi regolamentari.

E poi la perla.
L'Italia ha il match-ball contro la Lettonia, credo che col pari passano loro perchè hanno segnato un gol in più
Ovviamente nei mondiali (e non solo) il pareggio non è possibile
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Angyair wrote: Beh....c'è anche chi ha usato, più di un utente e anche più volte, l'espressione "mongoloide" come offesa, potremmo farci spiegare anche quello.
Quotissimo  :gazza:
[align=center]Image[/align]
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Angyair wrote: Beh....c'è anche chi ha usato, più di un utente e anche più volte, l'espressione "mongoloide" come offesa, potremmo farci spiegare anche quello.
D'accordissimo. Mongoloide è un termino che odio e alcuni ragazzi usano anche il termine mongodown.
Sinceramente non vedo che insulto sia: ho un amico down di 35 anni ed è molto più intelligente e simpatico di tante persone non down.

Io sinceramente metterei nel regolamento un ban per l'uso della parola mongoloide.

Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

banniamo anche per "cretino" "idiota" "cerebroleso" "tardo" e "minus habens".
Cazzo guardi?
Post Reply