Re: Quando ero piccolo pensavo che...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Pozz4ever wrote: mio padre mi rinfaccia ancora adesso che una volta da piccolo, appena sveglio, sono corso verso l'albero con la lista, ho controllato cosa ci fosse e gli ho detto "manca questo, questo e quest'altro...", immagino volesse prendermi a calci nel culo...
un anno chiesi i trasformers (i mezzi da lavoro che si univano insieme  :notworthy: ) e mi ritrovai la dama e un mangiacassette. Ancora lo rinfaccio ai miei tanto che a un certo punto volevano comprarmeli su ebay  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

nefastto wrote: un anno chiesi i trasformers (i mezzi da lavoro che si univano insieme  :notworthy: ) e mi ritrovai la dama e un mangiacassette. Ancora lo rinfaccio ai miei tanto che a un certo punto volevano comprarmeli su ebay  :lol2:
Devastator    :notworthy:
Erano dei Distructors  :forza:

EDIT: anzi, se non erro Devastator era il nome del robot riunito...... il gruppo non me lo ricordo  :sbadat:
Last edited by Hobbit83 on 11/05/2010, 16:01, edited 1 time in total.
Image
Ronnie Fields
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by Ronnie Fields »

Jakala wrote: Che quando usavi il videoregistratore la tv doveva essere accesa e se cambiavi canale, anche nella vhs il canale si cambiava
Sarà impossibile.. ma il mio funzionava cosi!
Cambiavo canale.. registravo il cambio.. forse collegavo male qualcosa!!  :lol2:
Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Ronnie Fields wrote: Sarà impossibile.. ma il mio funzionava cosi!
Cambiavo canale.. registravo il cambio.. forse collegavo male qualcosa!!  :lol2:
forse cambiavi canale col telecomando del videoregistratore
ImageImageImage
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Ronnie Fields wrote: Sarà impossibile.. ma il mio funzionava cosi!
beh, ovviamente se stai guardando la TV sul canale del videoregistratore, e cambi il canale del sintonizzatore del videoregistratore registri il cambi... :gogogo:
Image  Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Pozz4ever wrote: eri già moggiano? :forza:
non confermo e non smentisco(cit.),anzi non ricordo(cit.)  :forza:
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Alcune mie pazzie:

Boxe
Mi ci è voluto un po' di tempo per capire la differenza tra dilettanti e professionisti. Mi chiedevo spesso: ma perché a volte i pugili indossano la canottiera e a volte no? Poi, una volta capita la differenza, mi ero convinto che in una ipotetica sfida tra un dilettante ed un professionista, avrebbe vinto un dilettante.

Salto triplo
Per un po' di tempo, ero convinto che venisse misurato soltanto l'ultimo balzo e che i primi due salti fossero soltanto un contorno. E fino ai 10 anni mi chiesi: ma come è possibile che nel salto triplo si raggiungano i 17 metri, mentre nel salto in lungo soltanto 8?

Pallacanestro
Fino a qualche anno fa, era possibile per una squadra rifiutare i tiri liberi. Una volta, vidi una partita in cui la squadra in svantaggio di 2 punti a pochi secondi dal termine, decise di rinunciare ai 2 tiri liberi. Questo mi convinse di una cosa: se una squadra aveva uno svantaggio di 2 punti verso la fine della partita, poteva ricevere dall'arbitro un invito per tirare 2 liberi.

Calcio
Nelle prime partite che vidi i gol furono segnati nel secondo tempo oppure verso la fine del primo. Questo mi convinse che fosse vietato segnare nelle prime fasi della partita.

Automobilismo
Ero convinto che i piloti doppiati dovessero comunque completare tutti i giri.

Scrivo una chicca di mio fratello (quaingo, che è da diverso tempo che non scrive). Poco prima dell'inizio di un round, lo speaker grida "FUORI I SECONDI". Mio fratello per molto tempo era convinto che la frase fosse "POCHI SECONDI".

- All'asilo (quando pioveva), le maestre ci dicevano che era colpa nostra: la causa della pioggia era la nostra confusione. Se fossimo stati più buoni, non sarebbe piovuto. Questo dubbio mi rimase almeno fino ai 7-8 anni.

- Fino a 9 anni pensavo che al Polo Sud facesse caldo.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Inoltre, fino ai 5 anni ero convinto che tutti potessero parlare e capire l'italiano. E questo mi faceva incazzare. Perché un tedesco sa 2 lingue (tedesco e italiano), un inglese 2 lingue (inglese e italiano), un francese 2 lingue (francese e italiano) e così via, mentre noi italiani ne sappiamo solo una (italiano)?

Inoltre, ero convintissimo che in ogni paese si parlasse una lingua diversa, quindi in Austria si parlasse l'austriaco, in Svizzera lo svizzero, in America l'americano e così via...
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Se per questo io da piccolo non campivo perche' le partite di calcio finiseero 2-0 mentre quelle di basket 90-80.. Nel basket segnano molti piu' gol, ma come fanno?

E, sempre per il basket, pensavo che i rimbalzi fossero le volte in cui un giocatore faceva rimbalzare la palla per terra.
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears

Post by IL Poz »

koufax75 wrote: Alcune mie pazzie:

Pallacanestro
Fino a qualche anno fa, era possibile per una squadra rifiutare i tiri liberi. Una volta, vidi una partita in cui la squadra in svantaggio di 2 punti a pochi secondi dal termine, decise di rinunciare ai 2 tiri liberi. Questo mi convinse di una cosa: se una squadra aveva uno svantaggio di 2 punti verso la fine della partita, poteva ricevere dall'arbitro un invito per tirare 2 liberi.
Attenzione, ho un ricordo NITIDO di una finale scudetto dove Mike D'Antoni sotto di 2 rifiuta i tiri liberi (c'era ancora la regola dell'1+1) per avere la rimessa e cercare il canestro della vittoria, fallendo miseramente. Quindi potrebbe essere vero
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears

Post by IL Poz »

Fino ad una quindicina di anni fa pensavo che qualora una squadra di calcio vincesse matematicamente lo scudetto con qualche partita di anticipo il campionato si sarebbe interrotto in quel momento e le ultime giornate non si disputavano
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

koufax75 wrote: Automobilismo
Ero convinto che i piloti doppiati dovessero comunque completare tutti i giri.
Ora che me lo dici mi rendo conto che fino ad ora ne ero convito anch'io  :sbadat:
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

lleo wrote: Ora che me lo dici mi rendo conto che fino ad ora ne ero convito anch'io  :sbadat:
io ne ero convinto fino a pochi secondi fa :sbadat: :lol2:
Dingo
Rookie
Rookie
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Dingo »

Pozz4ever wrote: e la madonna!!!! :shocking:
Allora ero un povero bambino timido in balia di gente perversa che non voleva saperne di stare zitta...
lebronpepps wrote: A noi ce lo svelò la maestra,l'ultima lezione prima di Natale della terza si rubò tutti i nostri sogni...bastarda!!
Ma glielo chiedeste voi o fu di sua iniziativa?
Da noi successe qualcosa di simile, la povera sfortunata fu interpellata a riguardo e -a ripensarci poi- fece dei voli pindarici per preservarci dalla nuda verità.
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Come dice i' mi babbo: peggio delle maestre delle elementari ci sono solo le maestre della scuola materna
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Post Reply