Re: Quando ero piccolo pensavo che...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

maxdance wrote: Quando ero piccolo credevo che una donna potesse restare incinta a tutte le età e con un semplice bacio sulla bocca.
Quotone! :forza:
Prima elementare, che roba :lol2:
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

iL_jAsOne wrote: Sparrow???  :gogogo:
Tsk. Molto più famoso :truzzo:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

barbanera!
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Dingo
Rookie
Rookie
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Dingo »

Meraviglioso questo topic!

Io pensavo che:

-una casa costasse più o meno un migliaio di Lire, non vedevo perchè la società non devesse rendermi facile l'acquisto di una casa

-il comune pagasse il viaggio di nozze agli sposi

-che una persona avesse un numero finito di parole che poteva pronunciare nella propria vita, dopo la quale avrebe perso la facoltà della parola

Insomma, il tutto si potrebbe riassumere dicendo che pensavo che il mondo fofse un mondo migliore.  :gazza:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

mizzega, ma io certe scemate non le pensavo :lol2:

mi chiedevo solo come gli attori si ricordassero a memoria tutte le battute di un film, considerando che per me il film veniva girato e trasmesso in diretta e senza soste :lol2:

ah, credevo anche di poter giocare veramente un giorno in serie A, dicevo che era il mio sogno :piango:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Come rod, ero convinto che gli attori fossero dei mostri di memoria, e soprattutto non capivo gli stacchi del montaggio: pensavo che ci fosse un modo per andare velòocissimamente con a videocamera da una parte all'altra.

Ah, e poi i miei mi dicevano di non mangiare i semini dell'angurie perchè se no cresceva l'anguria in pancia. Ci credevo così tanto che una volta avevo visto una signora per strada un pò corpulenta e l'avevo fermata dicendole che non si mangiavano i semini delle angurie, il tutto con mia madre vicino che diventava di mille colori diversi.

Ah, e una volta, in V elementare, ho fatto quasi a botte con un compagnetto perchè mi diceva che babbo natale non esiste mentre io ne ero un fervente credente. Ripeto, V elementare.

Ah, e per restare in tema grammaticale, per me quello appeso al muro era l'olologio. Ma in questo, devo dire, non ha aiutato un certo difetto di pronuncia..

e un'altra cosa che pensavo (ma che in realtà penso ancora): come diavolo faccia la gente a scrivere con la destra. Io ero agli antipodi: prendevo le mani dei compagni di classe e mettevo loro la penna nella mano sinistra, dicendo: prova! Ma come fai?
Last edited by tzara on 11/05/2010, 2:17, edited 1 time in total.
Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Io pensavo che mia mamma fosse altissima. Convinzione che poi, col passare degli anni, e visto il suo metro e sessantacinque, è pian piano scemata.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Dingo wrote: -che una persona avesse un numero finito di parole che poteva pronunciare nella propria vita, dopo la quale avrebe perso la facoltà della parola
e la madonna!!!! :shocking:
Image  Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Gilbertology wrote: Io pensavo che mia mamma fosse altissima. Convinzione che poi, col passare degli anni, e visto il suo metro e sessantacinque, è pian piano scemata.
Ahahha quotone! Identico! Poi ero anche innamorato di mia mamma da piccolo, ero geloso del mio papino!  :thumbup:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

io invece vorrei sfatare il mito di babbo natale. o meglio, da piccolo molto probabilmente credevo esistesse, ma quando ho scoperto la verità non mi è cambiato nulla, ero già da piccolo un discreto materialista: con o senza babbo natale, i regali arrivavano comunque...
Image  Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

tzara wrote:
Ah, e una volta, in V elementare, ho fatto quasi a botte con un compagnetto perchè mi diceva che babbo natale non esiste mentre io ne ero un fervente credente. Ripeto, V elementare.

A noi ce lo svelò la maestra,l'ultima lezione prima di Natale della terza si rubò tutti i nostri sogni...bastarda!!

Subito dopo che lo disse tutti lì a fare gli splendidi,dicendo che si in realtà lo avevo sempre saputo,ma in realtà avevo la morte nell'anima...  :forza:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

lebronpepps wrote:
Subito dopo che lo disse tutti lì a fare gli splendidi,dicendo che si in realtà lo avevo sempre saputo,ma in realtà avevo la morte nell'anima...  :forza:
eri già moggiano? :forza:
Image  Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

BigBen Wallace wrote: qui si attende francilive...  :naughty:
Si ma considera che sta cosa me l'aveva detto il mio cugino (Juventino) più grande.... ed era l'estate '89  :naughty:
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Pozz4ever wrote: io invece vorrei sfatare il mito di babbo natale. o meglio, da piccolo molto probabilmente credevo esistesse, ma quando ho scoperto la verità non mi è cambiato nulla, ero già da piccolo un discreto materialista: con o senza babbo natale, i regali arrivavano comunque...
assolutamente daccordo. Ah siete voi a farmi i regali? Bene allora voglio...  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

nefastto wrote: assolutamente daccordo. Ah siete voi a farmi i regali? Bene allora voglio...  :forza:
mio padre mi rinfaccia ancora adesso che una volta da piccolo, appena sveglio, sono corso verso l'albero con la lista, ho controllato cosa ci fosse e gli ho detto "manca questo, questo e quest'altro...", immagino volesse prendermi a calci nel culo...
Image  Image
Post Reply