Re: A Dynasty in San Antonio - vol 2009-10

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
DNGMRZ
Rookie
Rookie

Re: The Dynasty of San Antonio - vol 2009-10

Post by DNGMRZ »

kobe 84 wrote: te ci scherzi, quel cane se gli va male a cleveland sarebbe capace di andare agli spurs o persino di tornare da noi :naughty:
e ritirarsi no ?
mica è un ragazzino...
Zuzu89
Newbie
Newbie

Post by Zuzu89 »

Ho letto in questo articolo (http://www.mysanantonio.com/sports/spur ... lArticle=y) l'analisi che il giornale di San Antonio fa sul roster degli Spurs... e da quello che ho capito su RJ dicono che ci sarebbe l'opzione per lui di uscire dal contratto e diventare FA ma non si aspettano che lui lo faccia  :disgusto: :disgusto: :polliceverso: :polliceverso: :nono: :nono:.... se è così a meno di miracoli anche la prossima stagione è compromessa...
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Beh non ti aspetti che lui lo faccia per il semplice motivo che rinunciare a 15 pippi garantiti non è facilissimo, però è stato lui stesso a dichiarare di voler cercare un contratto più lungo e meno remunerativo...e il momento per farlo è questo, l'anno prossimo (se dovesse giocare ancora da cani come in questa stagione) solo l'europa lo prende...io me lo auguro, e mi andrebbe anche di rifirmarlo, ma a 6 milioni massimo non 10, anche perchè storicamente a parte Mason il secondo anno a San Antonio è molto buono per tutti
Zuzu89
Newbie
Newbie

Post by Zuzu89 »

Lukavitt wrote: Beh non ti aspetti che lui lo faccia per il semplice motivo che rinunciare a 15 pippi garantiti non è facilissimo, però è stato lui stesso a dichiarare di voler cercare un contratto più lungo e meno remunerativo...e il momento per farlo è questo, l'anno prossimo (se dovesse giocare ancora da cani come in questa stagione) solo l'europa lo prende...io me lo auguro, e mi andrebbe anche di rifirmarlo, ma a 6 milioni massimo non 10, anche perchè storicamente a parte Mason il secondo anno a San Antonio è molto buono per tutti
Speriamo che tu abbia ragione... Spero anche che i rumors su TP siano inventati, perchè io credo che si debba rinforzare la panchina più che il quintetto base... inoltre credo che sarà fondamentale l'estate sia di Hill che di Blair nella quale dovranno migliorare e farsi trovare pronti per aspirare ad entrare in quintetto base... Come FA secondo te chi potremmo prendere? Io un nome l'ho già individuato: Korver, dalla panchina servirebbe e come, inoltre non abbiamo neanche un tiratore da 3... potrebbe essere il finlay dei bei tempi... Il mio sogno è Ray Allen... :notworthy: :notworthy: anche se rimmarrà soltanto un sogno...
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Al momento non si sanno ancora i piani di Holt, se interessato a pagare ancora la luxury oppure dopo quest anno non proprio felice e molto sotto le attese dire ciao ciao si ritorna al vecchio sistema (che ha portato 4 titoli), tutto logicamente dipenderà da quello...su Parker RC ha gia detto che sono voci infondate e non ha nessuna intenzione di privarsi del francese (che ottima notizia rinuncerà alla nazionale in estate), sono dell'idea che se RJ non opta per uscire sarà lui e i suoi 15 milioni in scadenza sul piatto sacrificale (e sperem) a prescindere dalla contropartita, molto si attende dal draft e da Tiago, verso il quale si concentreranno tutte le attenzioni nella prima parte del mercato...speriamo si riesca a convincerlo in fretta anche perchè avere Totò come insegnante potrebbe essere molto interessante per lui...l'estate di Blair e Hill DEVE essere infernale, devono lavorare come non mai (e Hill l'anno passato l'ha fatto molto bene) il secondo più del primo sarà la nostra stella tra due anni...il 20mo pick è il pick più alto che gli Spurs drafteranno da quando è stato draftato Timoteo, conoscendo Buford qualcosa di buono ci sarà da aspettarsi, speriamo uno pronto subito (ammetto che non conosco ancora bene però o papabili)...
Luketto
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Luketto »

Passata la delusione per lo sweep subito contro i Suns bisogna tornare fiduciosi e pensare alla prossima stagione dove si spera si possa essere di nuovo protagonisti fino in fondo.
Analizzando un attimo il roster a disposizione per la stagione 2010/2011 mi sembra che la situazione non sia tragica e anzi qualche speranza di migliore il roster di quest'anno secondo me ci sta eccome…quest’estate scadono i contratti di Mason, Bonner, Mahinmi e Bogans e direi che per nessuno di questi staremo a piangere un eventuale e probabile mancato rinnovo viste le prestazioni durante questa stagione…TD, Manu, Hill, Blair assolutamente confermati, Totò che potrebbe rimanere sia causa contratto sia perché come lungo di rotazione ancora qualcosa di buono può dare, mentre per quanto riguarda RJ e Tony aprirei una piccola parentesi: RJ ovviamente ha deluso e spererei o in una sua uscita dal contratto come da lui stesso fatto trapelare qualche mese fa o in una improbabile trade, mentre Tony  per l’affetto lo terrei ma sinceramente se RJ non si muove, seconde me, visto anche il suo contratto in scadenza fra un anno, si potrebbe provare a scambiarlo per un lungo affidabile da affiancare a TD o una guardia di sostanza…speriamo nell’arrivo di Splitter che sarebbe sicuramente un attimo innesto e nella scelta n.20 al draft dove potrebbe arrivare una altro giovane interessante da affiancare a Hill e Blair.
In conclusione sono fiducioso…speriamo bene.  :D 
Image
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Sembra che gli Spurs siano molto interessati a Rudy Gay...in un giro che porterebbe Tony Parker a New York
Zuzu89
Newbie
Newbie

Post by Zuzu89 »

Lukavitt wrote: Sembra che gli Spurs siano molto interessati a Rudy Gay...in un giro che porterebbe Tony Parker a New York
Mah... io mi ripeto ma a mio avviso non cambierei il quintetto base ma il supporting cast... se togli TP e metti Gay con la stessa squadra di quest'anno  non penso che passiamo neanche il 1° turno... poi se fai altri cambiamenti allora va bene... anche se la perdita di TP mi rattristerebbe credo che sia l'unico giocatore che possiamo scambiare oltre RJ.
Zuzu89
Newbie
Newbie

Post by Zuzu89 »

Per la seconda volta in 3 giorni Parker dichiara amore per SA e di non voler andar via...
http://www.mysanantonio.com/sports/spur ... lArticle=y
A questo punto secondo me non credo che la dirigenza lo voglia cedere, altrimenti glielo avrebbe già fatto intendere e lui non farebbe certe dichirazioni...
macs7
Rookie
Rookie

Post by macs7 »

io Tony lo terrei
effettivamente dal pino credo che potrebbe essere devastante il prossimo anno, spaccare in due le difese
Hill sarà sicuramente il futuro, Heavy D vediamo come esce dall'estate
siamo abbastanza nelle mani di RJ...
se si levasse completamente dalle palle ci sarebbero anche 15 milioni da spendere sul mercato FA
ci sarebbe J.J., che però ha già rifiutato 60 milioni in 4 anni da Atlanta (e di più non si può offrire)
Ray Allen verrebbe via a meno (cercherà un triennale per chiudere, credo) vista l'età e sarebbe comunque un ottimo innesto
rimarrebbe scoperta però la posizione si SF...(sul mercato ci sarebbero Korver e Outlaw)
Spurs Addicted :truzzo:

"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts

Post by alby14 »

macs7 wrote: io Tony lo terrei
effettivamente dal pino credo che potrebbe essere devastante il prossimo anno, spaccare in due le difese
Hill sarà sicuramente il futuro, Heavy D vediamo come esce dall'estate
siamo abbastanza nelle mani di RJ...
se si levasse completamente dalle palle ci sarebbero anche 15 milioni da spendere sul mercato FA
ci sarebbe J.J., che però ha già rifiutato 60 milioni in 4 anni da Atlanta (e di più non si può offrire)
Ray Allen verrebbe via a meno (cercherà un triennale per chiudere, credo) vista l'età e sarebbe comunque un ottimo innesto
rimarrebbe scoperta però la posizione si SF...(sul mercato ci sarebbero Korver e Outlaw)
I milioni da spendere sul mercato FA con RJ altrove sarebbero solo 5/6, non 15. Poi saranno sicuramente meno, perchè mi aspetto il rinnovo di qualcuno per ricostruire la panchina. Comunque io Parker lo terrei, Hill è in crescita ma non è assolutamente al suo livello. Da 6° uomo (in termini di minuti giocati) può fare bene.
ImageImageImage
Image
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Si esatto il discorso è un pò diverso su RJ non è che libera completamente tutti e 15 i pippi, poi dipende molto dalla volontà o meno di spendere ancora per la luxury dopo quest anno di sicuro non positivo, sembra che ci sia la volontà per il discorso che si cerca di cavalcare l ultime due stagioni di Timmy
macs7
Rookie
Rookie

Post by macs7 »

chiaro, bisognerebbe avere il budget di quest'anno
in ogni caso senza il contratto di RJ mancherebbero 28 pippi da spendere totali
calcolando che il budget di quest'anno era 79$
ne abbiamo occupati 66
meno i  15 di RJ = 51
79-51 = 28$
ci sarebbe lo spazio per firmare giocatori per completare la rosa e un FA di un certo spessore

"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
macs7
Rookie
Rookie

Post by macs7 »

che poi se proprio il Pop si accontenta io vengo via per il minimo salariale  :01:

alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts

Post by alby14 »

macs7 wrote: chiaro, bisognerebbe avere il budget di quest'anno
in ogni caso senza il contratto di RJ mancherebbero 28 pippi da spendere totali
calcolando che il budget di quest'anno era 79$
ne abbiamo occupati 66
meno i  15 di RJ = 51
79-51 = 28$
ci sarebbe lo spazio per firmare giocatori per completare la rosa e un FA di un certo spessore
Devi contare però che non possiamo tornare alla cifra di quest'anno firmando free agent.

Da 51$ bisogna prima rifirmare i giocatori sotto contratto con i diritti bird, poi se rimane spazio (dubito fortemente) si può firmare qualcuno fino a arrivare a 55/56$ che dovrebbe essere il cap dell'anno prossimo.

Se non sbaglio poi non avremo la MLE, visto che il primo luglio cominciamo l'offseason sotto il cap.

Questo se Jefferson esce dal contratto.
ImageImageImage
Image
Locked