[OLD]Scionnaverate estive: il TT di chi gioca a golf (Vol.V)

Il canale della Dinasty NHL
Locked
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Re: Scionnaverate Pasquali: il TT di chi gioca a golf (Vol. V)

Post by MattBellamy »

therussianrocket wrote: auguri a Matt cmq :cheer:
In lieve ritardo, grazie :D
Image-ImageImage
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Biron 43 wrote: lo so...infatti avevo scritto una riga per specificare, però poi l'ho cancellata perchè speravo che ci arrivassi da solo, invece mi sbagliavo  :gogogo:
Apputo...io mi sono preso tutte quelle baldracche con contratti vomitevoli
tipo Streit, Myers, Wilson, Clarkson.. :gazza:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

bure wrote: tipo Streit, Myers, Wilson, Clarkson.. :gazza:
Senti merdaccia, non tirare fuori i nomi che ti fanno comodo e basta...Wilson e Myers non contano un cazzo e poi Streit beccava 5.2 milioni...perchè non hai messo ad esempio Pominville, Briere, Arnott, Sykora, Knuble, Huet e Price a 6.2 milioni!!!!!! eh? Ah ma quelli non contano per te, scusa :roll:
Last edited by Biron 43 on 11/05/2010, 11:15, edited 1 time in total.
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Biron 43 wrote: Senti merdaccia, non tirare fuori i nomi che ti fanno comodo e basta...Wilson e Myers non contano un cazzo e poi Streit beccava 5.2 milioni...perchè non hai messo ad esempio Pominville, Briere, Arnott, Sykora, Knuble, Huet eh? Ah ma quelli non contano per te, scusa :roll:
:forza:

cmq Wilson, Myers &C contano eccome, tanto che ti sei sempre rifiutato di darli via già in tempi non sospetti...
il punto del mio post era che continui a frignare x le sole (o meglio, overpaid) che ti sei ritrovato come se non ti fossi ritrovato anche degli steal.. sei tu x primo che insisti solo su quello che ti fa comodo  :gazza:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

bure wrote: :forza:

cmq Wilson, Myers &C contano eccome, tanto che ti sei sempre rifiutato di darli via già in tempi non sospetti...
il punto del mio post era che continui a frignare x le sole che ti sei ritrovato come se non ti fossi ritrovato anche degli steal.. sei tu x primo che insisti solo su quello che ti fa comodo  :gazza:
il primo anno non hanno giocato...ergo non contano nel discorso baldracche + contratti vomitevoli quindi sei tu che parli solo di quello che fa comodo...SEMPRE...poi non stavo frignando, era un post cazzone come sempre, ma se li scrivo io sono un piangina, se li scrivi tu no

cmq...specchio riflesso  :truzzo:
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Biron 43 wrote: il primo anno non hanno giocato...ergo non contano nel discorso baldracche + contratti vomitevoli quindi sei tu che parli solo di quello che fa comodo...SEMPRE...poi non stavo frignando, era un post cazzone come sempre, ma se li scrivo io sono un piangina, se li scrivi tu no

cmq...specchio riflesso  :truzzo:
whiner&loser  :truzzo:
Image

Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

bure wrote: whiner&loser  :truzzo:
Puah
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Complimenti a Detroit che evidentemente sta offrendo aperitivi col sonnifero in giro in questa offseason.  :applauso:
Altra trade che muove pezzi da 90 e ancora una volta Robinia & C. a mio avviso fanno l'affare: LeCavalier (strapagato, e se non va via da Tampa si ritroverà ancora con Stamkos alle costole) per Nash che a parte essere un'ala solida e di talento (vedi mai che a Columbus riescano a far qualcosa di meglio dello schifo dell'ultimo anno), costa meno (3M in meno!) e fa gli stessi punti! In piu' aggiungiamoci il 1st round.... :carezza:
Detroit padrona dell'off-season: stagione finita ancora prima di cominciare!!!  :gazza:

edit: solo per dire che tra le altre cose Toronto ora si trova pure senza LW, contando anche la pochezza di possibili RFA nel ruolo: solidarieta' ad Hobbit!  :D
Last edited by kachlex on 12/05/2010, 19:12, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
bure
Pro
Pro

Post by bure »

RoadRunners scatenati  :gazza:
Image

Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

kachlex wrote:

basta discutere tra gente seria, non proposte ridicole per Zubrus e simili  :fischia:

per non parlare di certe rischieste avute per vinny  :nono:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

kachlex wrote: Complimenti a Detroit che evidentemente sta offrendo aperitivi col sonnifero in giro in questa offseason.  :applauso:
Altra trade che muove pezzi da 90 e ancora una volta Robinia & C. a mio avviso fanno l'affare: LeCavalier (strapagato, e se non va via da Tampa si ritroverà ancora con Stamkos alle costole) per Nash che a parte essere un'ala solida e di talento (vedi mai che a Columbus riescano a far qualcosa di meglio dello schifo dell'ultimo anno), costa meno (3M in meno!) e fa gli stessi punti! In piu' aggiungiamoci il 1st round.... :carezza:
Detroit padrona dell'off-season: stagione finita ancora prima di cominciare!!!  :gazza:

edit: solo per dire che tra le altre cose Toronto ora si trova pure senza LW, contando anche la pochezza di possibili RFA nel ruolo: solidarieta' ad Hobbit!  :D
eccerto perchè da noi contano i punti e non i fantapunti  :lol2:
Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Hobbit83 wrote: eccerto perchè da noi contano i punti e non i fantapunti  :lol2:
La differenza di FP sta solo nel fatto che LeCavalier e' C e porta a casa FW (parecchi, e' vero).
Ma credo sia meglio avere una LW che fa tanti punti e poi prendere un C con 3M in tasca, che trovarmi senza ali, con 3M in meno da spendere e senza una 1st pick....poi ognuno pensa per se'...sapete che non reisco a non sparare a zero sulle trade  :truzzo:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Non è colpa di Kachlex se ha da ridire su (tutte) le trade,la colpa è di chi gli butta questa cosa nel letto:

Image

:truzzo:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
paolino23
Rookie
Rookie

Post by paolino23 »

Robin wrote: per non parlare di certe rischieste avute per vinny   :nono:
non so perchè ma mi sento chiamato in causa...  :fischia:

cmq, sei stato bravo e fortunato a trovare Babbo Natale, perchè al momento Vinny vale la metà di quello che ti stai portando a casa....  :cheer:
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

paolino23 wrote: non so perchè ma mi sento chiamato in causa...  :fischia:

cmq, sei stato bravo e fortunato a trovare Babbo Natale, perchè al momento Vinny vale la metà di quello che ti stai portando a casa....  :cheer:
Image
Locked