Re: Cleveland Cavaliers - TUTTI NEL LAGO.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Re: Cleveland Cavaliers - All for One. One for All.

Post by DH-12 »

Marcomax wrote: W in gare 3 124-95   :applauso:

Finalmente si sono viste la determinazione, la concentrazione e l' intesità giuste, sono contento :gogogo:.

Ora bisogna continuare cosi ,consapevoli del fatto che i verdi difficilmente si ripresenteranno in questa versione "sbiadita" in gara 4.

Let's go cavs. :forza:
Ma in questa serie si fa a gara a chi gioca più di merda?  :lol2:

PS direi che Perkins al 6° minuto ha individuato il bersaglio. Non ho visto la partita, ma i 38 punti mi fanno credere che il fastidio al gomito sia realmente poca roba o sbaglio?
Last edited by DH-12 on 08/05/2010, 9:32, edited 1 time in total.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Vincredible90
Rookie
Rookie

Post by Vincredible90 »

Secondo me Lebron con un braccio solo ti fà 10 punti :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

DH-12 wrote: Ma in questa serie si fa a gara a chi gioca più di merda?  :lol2:

PS direi che Perkins al 6° minuto ha individuato il bersaglio. Non ho visto la partita, ma i 38 punti mi fanno credere che il fastidio al gomito sia realmente poca roba o sbaglio?

Come ho scritto da qualche altra parte l' infortunio è stato ingigantito da fonte esterne ai cavs. LBJ in settimana aveva dichiarato a più riprese che la condizione del gomito stava migliorando e che sarebbe stato a posto per la partita, lo staff medico ha confermato e la secondo MRI è stata annullata.
Sicuramente non era/è al 100% ma non ha nulla che posso condizionare in modo imposrtante il suo rendimento.
Io l' avevo scritto a più riprese che non era l' argomento principale su cui focalizzarsi in avvicinamento a questa gara 3 ma quasi tutto il resto del forum non mi ha dato retta. :nonsa: :lmao:
Last edited by Marcomax on 08/05/2010, 19:46, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Marcomax wrote: Sicuramente non era/è al 100% ma non ha nulla che posso condizionare in modo imposrtante il suo rendimento.
Io l' avevo scritto a più riprese che non era l' argomento principale su cui focalizzarsi in avvicinamento a questa gara 3 ma quasi tutto il resto del forum non mi ha dato retta. :nonsa: :lmao:
Vero, del resto l'occasione di fare battute a proposito di "miracolo" o cose varie era troppo ghiotta...
Ci si chiede poi icchè avrebbe dovuto fare di più, James, più di dire che stava bene.
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

Arriva la L, si torna alla Q sul 2-2.

Questa era la sconfitta che avevo messo in preventivo ad inizio serie. Lebron ha steccato la partita forse anche in parte condizionato dal gomito (ha tirato veramente male e poco col destro e perso palloni banali nonostante sembrasse concentrato al punto giusto) e la panchina non ha dato il cottributo aspettato.
Discutibili ,anche se non particolarmente rilevanti, alcune scelte di MB come ad esempio panchinare Shaq al 5° fallo quando sai benissimo che tanto in un finale di quel tipo non l' avresti rimesso.
Boston ha giocato un ottima partita soprattutto in difesa, uno strepitoso Rondo ha trascinato la squadra.
Considerando tutti questi elementi la L non deve stupire e non metterebbe neanche molta preoccupazione(come ho scritto all' inizio in sede di pronostico me l' aspettavo) se non fosse per quella gara 2 persa non scendendo mentalmente in campo.
Ora dovremmo sudare le proverbiali sette camice per portare a casa questa serie, ma forse è la giusta punizione per l' approcccio iniziale a questi PO. Non nascondo un pò di preoccupazione.
Last edited by Marcomax on 10/05/2010, 2:49, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Re: Cleveland Cavaliers - ALL TOGETHER.

Post by TheNightwatcher »

Avendo giocato gara 2 non saremmo stati a questo punto. Ora è una serie nuova di zecca, al meglio delle 3, con due in casa.

Non mi preoccupo più di tanto, perchè a parità d'intensità siamo chiaramente superiori ai Celtics e credo/spero non vedremo più partite approcciate tanto per giocare.

A proposito di Rondo ne sto sentendo di tutti i colori, ma io continuerei a tenere Parker su di lui con Mo Williams su Allen, anche perchè Ray non sembra essere propriamente a suo agio in questa serie. Per la marcatura di Rondo mi rifaccio alle parole di Mark Jackson di ESPN: "how you guard a guy who like to pass? make him score". Ed in questo senso Parker è stato perfetto. Rondo non è continuo col suo jumper e sfidarlo al tiro come ha fatto AP ritengo sia la soluzione migliore, anche perchè se Rajon ha un difetto, è la tendenza ad andare fuori giri.

LeBron lo terrei su Pierce, anche perchè è meno dinamico di Rondo in attacco e non vorrei LBJ spendesse tutto in difesa, per poi avere una versione depotenziata in attacco. PP è ugualmente difficoltoso da marcare, ma per le caratteristiche fisiche di LeBron, molto meno affaticante di Rondo. Almeno, questa è la mia opinione.
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

Una disfatta :disgusto:. Con un Lebron cosi non poteva andare diversamente.

La serie è chiaramente compromessa, ma non ancora chiusa. Let's go cavs :forza:.
Game Over, bye-bye.
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Marcomax wrote: Una disfatta :disgusto:. Con un Lebron cosi non poteva andare diversamente.

La serie è chiaramente compromessa, ma non ancora chiusa. Let's go cavs :forza:.
Io dico che la chiudono a Boston.
McGrady
Rookie
Rookie

Post by McGrady »

Ho letto di un bruttissimo Lebron....
Diciamo che anche se Cleveland passasse il turno incontrerebbe gli Orlando belli freschi di due 4-0 consecutivi. Contando che dall'altra parte i Lakers si stanno praticamente allenando  :fischia:, la vedo dura per Cleveland ma non impossibile..
Image
Vincredible90
Rookie
Rookie

Post by Vincredible90 »

Sarò pazzo ma secondo me passate.Sicuramente Lebron a Boston farà una prestazione incredibile,si deve riscattare
TeknoFilo
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by TeknoFilo »

il mago ieri sera su sky ha parlato chiaro su chi è ancora il re della lega  :fischia:

non me ne vogliate, non volevo postarlo sulla vostra pagina...
Image

Image
Image
Image
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Vincredible90 wrote: Sarò pazzo ma secondo me passate.Sicuramente Lebron a Boston farà una prestazione incredibile,si deve riscattare
quoto, la W a boston tra i 10-20 punti di scarto non è manco quotata.
poi la bella in casa è impossibile che la perdiate.
la serie per le squadre in casa dice:

Cavs 1-2 Celtics 1-1
Ex The Little Prince
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Post by TheNightwatcher »

TeknoFilo wrote: il mago ieri sera su sky ha parlato chiaro su chi è ancora il re della lega  :fischia:
ah beh, se l'ha detto il mago siamo tutti più tranquilli...

With LeBron it wasn't just the shooting percentage that got people ready to toss him off Mount Olympus. It was his passive play, his refusal to attack the basket or post up or do anything other than shoot the occasional, wildly erratic jump shot.

That still wasn't as bad as Kobe's shutdown in the second half of a Game 7 in Phoenix three years ago, when he went into sleep mode like an unattended computer and took only three shots. And LeBron's never gone three years without winning a playoff series, as Kobe did from 2005 through 2007.

Those are now viewed as minor deviations on the upward arc of Bryant's career. Since then (or should we say, since the arrival of Pau Gasol), he has won a championship, an MVP award and is four victories away from making his third consecutive trip to the Finals. As much outcry as it caused at the time, the Game 7 in Phoenix will not dominate the career wrap-up, if it even appears at all.

Per quanto si possa rimanere delusi dall'ultima prestazione di LBJ, qui stiamo parlando di un signore che da solo ha portato una squadra di gelatai alle Finals e che tante volte ha vinto senza uno straccio di supporting cast. Quest'anno c'è, o almeno ci sarebbe, ma il grosso problema è che in questa serie nessuno compie lo step up se LeBron si concede una serata no.

Sul fatto che in una gara 5 di vitale importanza una superstar non si debba concedere serate no, siamo d'accordo, ma qui il problema è che se succede - cifre a parte - smettono tutti di difendere, di correre, di giocare.

Adesso, come ha detto Shaq, la questione è semplice: vincerne due di fila o andare a casa.

E' lecito aspettarsi un James tirato a lucido per gara 6, ma nel caso vi fosse un momento di difficoltà, se Mo Williams, Antawn Jamison e Shaq sono il secondo, terzo e quarto violino, mi aspetto inizino a brillare di luce propria.
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
TeknoFilo
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by TeknoFilo »

TheNightwatcher wrote: ah beh, se l'ha detto il mago siamo tutti più tranquilli...
bè se mi tiri in ballo però rispondo....bè credo che uno del settore ne capisca un goccetto più di me e te messi assieme...
Image

Image
Image
Image
Hayward
Rookie
Rookie

Post by Hayward »

Mah io non saprei, una partita migliore da parte di LeBron in gara 6 è ovvia (anche perché peggiore è difficile visto che cos'è) però non scommetterei tanto su una partita dominante stile gara 3 sinceramente. I problemi di gara 5 erano mentali, mai visto il 23 così arrendevole e passivo nell'arco di 48 minuti, mi porta a pensare che ci sia qualcosa di più grosso dietro. Vedremo come arriverà a Boston.
Locked