condivido questa idea. farei eccezione solo per un nuovo GM a cui darei la possibilità di decidere nome e location per la squadraRobin wrote: io metterei una clausola:vuoi cambiare nome della squadra???? costa 2 mln sul cap..vuoi cambiare anche città?? altri 2 mln
[OLD] All'ordine del giorno-Rulebook:note,dubbi&proposte
- paolino23
- Rookie

Re: All'ordine del giorno-Rulebook(questions):note,dubbi&proposte
-
Robin
- Senior

si potrebbe fare cosi:1mln+1mln per nuovo GM, 2mln+2mln per un vecchio GMpaolino23 wrote: condivido questa idea. farei eccezione solo per un nuovo GM a cui darei la possibilità di decidere nome e location per la squadra
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
ok.. ma che c'entra con quello che ho scritto io? ho mai detto di volere sacramento ad est o simili?^Tex^ wrote: Non è la CHL (Chinese Hockey League),le squadre sulla Pacific stanno nella Western e punto,allora che cavolo di senso ha chiamare Eastern e Western?
se mai Jassi andasse ad Est la sua franchigia ovviamente cambierebbe città..
guarda che chi ha scelto alla fine volendo ha già potuto farlo quando è nata la lega eh.. non è che sarebbe una cosa così nuova.Al punto che ci si è sbattuti con mappa e nomi di conference vediamo di rispettarle,sennò cadrebbero i principi con cui abbiamo cominciato e si ridurrebbe ad un semplice "girone A" contro "girone B".
Analogamente se si decidessero i partecipanti della conference:voglio giocare contro tizio,caio e sempronio...ma dai (cit.
daje, chi l'ha detto?.Cosa vuoi fare,una Play.it da una parte ed una WHL dall'altra?
sono tra i pochi che non s'è mai lamentato di come son fatte le conference. Quando è nata la lega ho detto che non mi piaceva il fatto di non poter mai far fuori jassi e albi prima della finale

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- bure
- Pro

No dai, che neanche un GM nuovo possa scegliersi la città mi sembra eccessivo.. al limite capirei che non potesse cambiare conference.
Poi in questo caso specifico il GM che lascia manco vuole che venga usata la stessa città..
Poi in questo caso specifico il GM che lascia manco vuole che venga usata la stessa città..
Last edited by bure on 10/05/2010, 18:12, edited 1 time in total.

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Io, forse perchè appunto vengo dalla dinasty nba dove siamo abbastanza rigidi su queste cose, sono abbastanza rigido come idee su queste cose. Quindi, ovviamente restando aperto a qualsiasi cosa possa poi soddisfare i giocatori di questa dinasty, tendenzialmente sarei per:
- relocation solo all'interno della stessa conference
- prezzo da pagare in cap per cambiare città e/o nome. magari con scaglioni diversi per chi cambia solo uno o tutti e due (e eventualmente se si permette la relocation extraconference, importo maggiore per il cambio di città con cambio di conference) e importi diversi per chi è nuovo rispetto a chi era già gm.
- prezzo da pagare in cap per cambiare città e/o nome. magari con scaglioni diversi per chi cambia solo uno o tutti e due (e eventualmente se si permette la relocation extraconference, importo maggiore per il cambio di città con cambio di conference) e importi diversi per chi è nuovo rispetto a chi era già gm.
-

- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Ah,ok,allora se sei d'accordo con me su tutto che problemi ci sono?! :Dbure wrote: ok.. ma che c'entra con quello che ho scritto io? ho mai detto di volere sacramento ad est o simili?
se mai Jassi andasse ad Est la sua franchigia ovviamente cambierebbe città..
guarda che chi ha scelto alla fine volendo ha già potuto farlo quando è nata la lega eh.. non è che sarebbe una cosa così nuova.
daje, chi l'ha detto?
sono tra i pochi che non s'è mai lamentato di come son fatte le conference. Quando è nata la lega ho detto che non mi piaceva il fatto di non poter mai far fuori jassi e albi prima della finalema dopo il voto me la son messa via e non ho più toccato l'argomento, perciò non vedo perché stressi me su sta cosa..
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
Robin
- Senior

per fortuna che cè matt che controlla bureMattBellamy wrote: Io, forse perchè appunto vengo dalla dinasty nba dove siamo abbastanza rigidi su queste cose, sono abbastanza rigido come idee su queste cose. Quindi, ovviamente restando aperto a qualsiasi cosa possa poi soddisfare i giocatori di questa dinasty, tendenzialmente sarei per:
concordo in pieno...cmq a nota, il GM che lascia non è che può decidere che non si può più usare la città, cavoli suoi

- bure
- Pro

anche il cervello di matt ogni tanto fa corto..Robin wrote: per fortuna che cè matt che controlla bure![]()

- bure
- Pro

fortuna che non ti fanno votare in commissioneMattBellamy wrote: Io, forse perchè appunto vengo dalla dinasty nba dove siamo abbastanza rigidi su queste cose, sono abbastanza rigido come idee su queste cose. Quindi, ovviamente restando aperto a qualsiasi cosa possa poi soddisfare i giocatori di questa dinasty, tendenzialmente sarei per:

- bure
- Pro

tra l'altro faccio notare.. x uno che va di là ce ne dev'essere uno che viene di qua..
quindi poi cosa si fa? il primo che si sposta paga le penali e l'altro che fa finta di farlo solo x necessità invece si sposta gratis? :lol2:
oppure si convince qualcuno a spostarsi suo malgrado facendolo pure pagare? :D
quindi poi cosa si fa? il primo che si sposta paga le penali e l'altro che fa finta di farlo solo x necessità invece si sposta gratis? :lol2:
oppure si convince qualcuno a spostarsi suo malgrado facendolo pure pagare? :D

-
Robin
- Senior

anche perchè ci sarebbe una cosa da discutere..dopo Ingersoll, la mia Detroit è la più vicina per uno spostamento a Est..tanto per chiarire le idee, preferisco arrancare ad Ovest che vincere in una conference di donnicciolebure wrote: fortuna che non ti fanno votare in commissione![]()
EDIT:jassie non scappa da nessuna parte..denver bisogna ramazzarla sempre e comunque

- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Non mi piace tanto che ogni anno uno possa decidere di spostare la propria franchigia dove vuole, anzi, non mi piace punto.
In caso di abbandono pero' lascerei libera la scelta e poi si riformano le conference spostando eventualmente 2 squadre (in questo caso l'ex Boston e Ingersoll).
In caso di abbandono pero' lascerei libera la scelta e poi si riformano le conference spostando eventualmente 2 squadre (in questo caso l'ex Boston e Ingersoll).
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io sono del parere che NESSUNO (e intendo proprio nessuno, non il ciclope odisseiano) possa cambiare location.
Il nome della squadra,invece, può essere cambiato SOLAMENTE da un nuovo GM che entra a far parte della Lega.
Se i Boston Irish Fighting cessano di esistere per bancarotta fraudelenta del vecchio GM Jovo, la stessa squadra (di Boston) viene rilevata da un nuovo GM che avrà la facoltà di cambiare il nome per iniziare il nuovo ciclo: Boston Sterminator?
Riassumendo:
Nome: solo un nuovo GM lo cambia.
P.S. In caso di espansione il discorso cambia e qui possono nascere nuove realtà in nuove location...ma questo è un'altro discorso. :mirror:
Il nome della squadra,invece, può essere cambiato SOLAMENTE da un nuovo GM che entra a far parte della Lega.
Se i Boston Irish Fighting cessano di esistere per bancarotta fraudelenta del vecchio GM Jovo, la stessa squadra (di Boston) viene rilevata da un nuovo GM che avrà la facoltà di cambiare il nome per iniziare il nuovo ciclo: Boston Sterminator?
Riassumendo:
Nome: solo un nuovo GM lo cambia.
P.S. In caso di espansione il discorso cambia e qui possono nascere nuove realtà in nuove location...ma questo è un'altro discorso. :mirror:
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Mi piacciono le idee che sono state buttate giù,come le penali...tendenzialmente io sono della stessa linea di Kachlex e Vicram (e anche il pensiero di Matt lo trovo in larga parte condivisibile come detto in commissione).
Sono assolutamente contrario al fatto che lo stesso GM possa cambiare nome della squadra e location...questo per me non si dovrebbe fare ed il discorso della relocation e cambio di nome della franchigia lo darei come opportunità solo al GM subentrante.
Sono assolutamente contrario al fatto che lo stesso GM possa cambiare nome della squadra e location...questo per me non si dovrebbe fare ed il discorso della relocation e cambio di nome della franchigia lo darei come opportunità solo al GM subentrante.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
Robin
- Senior

non capisco, prima dai ragione a tutti, poi dici un'idea diversa..come fai a essere d'accordo con Vicram e poi dire che vuoi dare la possibilità al GM subentrante di cambiare nome e città?????^Tex^ wrote: Mi piacciono le idee che sono state buttate giù,come le penali...tendenzialmente io sono della stessa linea di Kachlex e Vicram (e anche il pensiero di Matt lo trovo in larga parte condivisibile come detto in commissione).