Re: Quando ero piccolo pensavo che...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Quando ero piccolo pensavo che...

Post by IL Poz »

...i miei genitori fino agli anni 70 vivevano in un mondo in bianco e nero, successivamente il mondo (non la televisione  :thumbup:) è diventato a colori

...quando una squadra di calcio giocava in casa si giocasse effettivamente in casa del presidente della squadra ospitante (tra l'altro c'era un attaccante che si chiamava Casagrande che appoggiava la mia tesi)

... gli assegni erano pezzi di carta che avevano valore illimitato

... quando mio padre parlava del colesterolo, mi veniva in mente questo

Image

Anche voi avete avuto un'infanzia difficile?  :D
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Sempre pensato che in drogheria si vendesse droga...e ogni volta che ne vedevo uno mi stupivo di come la polizia non fosse ancora arrivata ad arrestare tutti.  :gazza:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

pensavo che dopo il passaggio da ora solare a ora legale si dormisse un'ora in meno tutte le notti, fino al nuovo passaggio da ora legale a ora solare...
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

...i miei fossero stati in Brasile (certo mia madre me lo aveva detto ma chi li conosce sa che era impossibile)
...mio zio fosse donadoni (grande somiglianza una volta  :D )
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

...che era impossibile che un attore morto in un film riuscisse poi ad essere presente in un altro successivo, visto che per me era morto davvero.

...che quando nei concorsi si diceva che si vincevano "100 biciclette", a chi si aggiudicava il premio andavano tutte e cento le bici, e mi domandavo cosa se ne facesse.
ImageImageImage
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Quella sui film di Hispa me ne ha fatto tornare in mente un altra.

Un periodo durante gli intervalli delle partite andava in onda una pubblicità con mi pare Peruzzi e un altro paio di giocatori che giocavano a golf. Ogni volta mi scervellavo a pensare come diavolo facessero a cambiarsi così in fretta, girare la pubblicità e poi tornare in campo. Proprio ci uscivo di testa...

Ah ovviamente i film erano girati in diretta e gli attori gli giravano nelle diverse lingue, il concetto di doppiaggio era ancora molto lontano..
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

anche io pensavo da piccolo che polisterolo e colesterolo fossero due cose connesse tra di loro.

Invece di calcio balilla, credevo si chiamasse calcio Barilla e lo dicevo anche fiero  :naughty:

vale anche il fatto che ho scoperto solo a 20 anni ovvero l'anno scorso che EstaThè si chiamava così in riferimento all'estate?  :lol2: :lol2: :lol2:
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Che mio padre avesse un impero.

Tutti gli uffici postali con la vecchia sigla (PT)

Image

ero convinto fossero del mio papà (che aveva quelle iniziali). Spesso entravo alla posta e facevo cenni benevoli ai postini in auto/movimento
(tipo; vabbè vi perdono)
come fossi il padrone supremo.

che mio zio avesse nel pandino nero il motore truccato di un maserati.

(segue  :lol2:)
Last edited by dreamtim on 10/05/2010, 12:50, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

PENNY wrote: Quella sui film di Hispa me ne ha fatto tornare in mente un altra.

Un periodo durante gli intervalli delle partite andava in onda una pubblicità con mi pare Peruzzi e un altro paio di giocatori che giocavano a golf. Ogni volta mi scervellavo a pensare come diavolo facessero a cambiarsi così in fretta, girare la pubblicità e poi tornare in campo. Proprio ci uscivo di testa...

Ah ovviamente i film erano girati in diretta e gli attori gli giravano nelle diverse lingue, il concetto di doppiaggio era ancora molto lontano..
:lol2: anche io credevo che gli attori fossero tutti poliglotti
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Loadgch
Rookie
Rookie
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by Loadgch »

Io da bambino bambino pensavo che si potesse toccare il cielo una volta salito su un albero...

Ecco, quando lo feci rimasi delusissimo...
Image
Da Brawl "Finalmente qualcuno che arriva con dei fatti, non pugnette... (cit.)"
DrGonz0 "IL Premio "Best Player Mike" l'ha vinto Loadgh"
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

IL Poz wrote: ...i miei genitori fino agli anni 70 vivevano in un mondo in bianco e nero, successivamente il mondo (non la televisione  :thumbup:) è diventato a colori

Anche io ero convinto della stessa cosa...

Poi siccome il sindaco della mia città(Potenza)si chiamava Potenza ero convinto che per essere sindaci di una città bisognasse avere per cognome il nome della città stessa,per esempio il sindaco di Roma doveva chiamarsi Roma etc.
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

...pensavo che l'America fosse uno stato europeo..
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

IL Poz wrote: ...i miei genitori fino agli anni 70 vivevano in un mondo in bianco e nero, successivamente il mondo (non la televisione  :thumbup:) è diventato a colori
Anche io pensavo 'sta cosa :lmao: Ancora oggi mi viene difficile immaginare un evento a colori. Strano.

....credevo che i calciatori aventi il cognome terminante per vocale fossero tutti italiani (Balbo, Batistuta, Secretario) mentre quelli col cognome in consonante fossero tutti inglesi (inglesi eh, non stranieri) (Aldair per me era inglese al 100%) :lmao: :lmao:

....credevo di essere famoso in tutto il mondo per via del mio cognome.

....credevo di essere stato grande prima di ritornare piccolo. Quando ero grande ero il pilota di punta della Benetton Formula 1.

per ora non mi viene in mente altro :lol2:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Poz, mi ha anticipato (almeno ho un topic aperto in meno).
Volevo aprire qualcosa del genere sulla falsariga di Wikipedia su Radio Deejay al venerdi quando il tema della trasmissione è: "Ho sempre pensato che..." e vi assicuro che si sentono delle perle assolute.

Nel mio piccolo pensavo fosse l'autoparlante e non l'altoparlante.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Appena ho visto il titolo di questo topic nell'home page del forum credevo che ci fosse scritto Quando ero piccolo tutti mi scherzavano per le dimensioni..., Elio docet :lol2:

Quando ero piccolo credevo che una donna potesse restare incinta a tutte le età e con un semplice bacio sulla bocca. Ricordo che una volta per aver baciato sulla bocca un'amichetta ebbi il terrore per svariati giorni fino a quando mio padre mi rassenerò  ==> io :carezza: <=== mio padre
ImageImage
Post Reply