Molte persone non concordano sulla Bose, parlano di marchio pomapatissimo come dici tu, poi basta accendergli il V20 o il V18 che sbiancano :lol2:lele_warriors wrote: luke io ho il samsung 32 pollici che dici tu,mi trovo assolutamente bene.
Reiguardo il comparto audio non concordo per niente sulla bose,marca pompatissima e carissima,non che faccia schifo eh,ma il rapporto qualità prezzo imho non vale la pena.
Molto meglio le altre marche nominate come wharfedale e onkyo
Sul fatto che sia carissima concordo con te, però devi anche contare che qualsiasi sistema della Bose, come i Lifestyle , i 3 2 1, i Cinemate ecc sprigionano una qualità di suono ottima con delle casse praticamente tascabili. Se vuoi farti un impianto prestazionale come uno della Bose buttandoti su una marca tipo wharfedale, Indiana Line ecc le cifre non si discostano poi molto (parlo a qualità di prestazioni eh :D) e lo spazio occupato sarà comunque più elevato. Una cosa che invece non sopporto della Bose è che se compri un loro impianto con lettore integrato non ti danno la possibilità di leggere Divx e Blu Ray, sta storia proprio non la capisco!!
Comunque tu non avevi il Samsung B530? Che poi è quello che ho io in camera! Occhio perchè c'è differenza con il 550. Mi pare di ricordare che lo avessi scritto un pò di pagine fa :gazza:
P. s potrebbe esserci di meglio rispetto alla Bose, anzi sicuramente c'è, ma se si vuole un sistema migliore si paga ancora più della Bose IMHO :gazza: