Re: OFFSECTION
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ma FF... com'è che non tira negli USA, cazzo è una serie fatta bene, col giusto intrigo che però non te la tira lunghissima come Lost... mah...
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Bravo aza, l'hai fatto incazzare. 

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
perché è messo contro mostri sacri (Survivors), e soprattutto prima di Grey's Anatomy :gazza:chinasky wrote: Ma FF... com'è che non tira negli USA, cazzo è una serie fatta bene, col giusto intrigo che però non te la tira lunghissima come Lost... mah...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Vabbè, ma non ha più la bua al gomitino?! Povero cucciolo....che eroe.Rocky wrote: Bravo aza, l'hai fatto incazzare.![]()
No spoiler sull' altra partita della notte e nemmeno sulla seconda partita dei playoff NHL, please.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
chinasky
Ho capito, ma con una base utenti come quella USA resta un mistero il perché vada così male. Non male, ma così male da chiudere...Paperone wrote: perché è messo contro mostri sacri (Survivors), e soprattutto prima di Grey's Anatomy :gazza:
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
-
Alvise
- Pro

non è la prima volta che la collocazione mette fuori gioco una serie decente. l'emittente poi sembra fare di tutto per penalizzare tutte le sue nuove serie. la cosa strana è che ff sembra avere un discreto successo all'estero è negli stati uniti che proprio non tira (e dato che quello è il mercato che conta...). Sembra poi che sia una serie relativamente costosa, quindi è più facile rinnovare serie più economiche che quella.chinasky wrote: Ho capito, ma con una base utenti come quella USA resta un mistero il perché vada così male. Non male, ma così male da chiudere...
-
Alvise
- Pro

Accidenti quasi dimenticavo Auguri capo auguri thefan
-
chinasky
Sì, costosa lo è di certo, molto più di Beautiful che, anni fa, sentivo non essere più cagata da nessuno e prodotta solo per alcuni paesi esteri dove continuava ad avere successo (tra cui, manco a dirlo, noi...)... per cui cribbio, fateci vedere bene come va a finire!Alvise wrote: non è la prima volta che la collocazione mette fuori gioco una serie decente. l'emittente poi sembra fare di tutto per penalizzare tutte le sue nuove serie. la cosa strana è che ff sembra avere un discreto successo all'estero è negli stati uniti che proprio non tira (e dato che quello è il mercato che conta...). Sembra poi che sia una serie relativamente costosa, quindi è più facile rinnovare serie più economiche che quella.
-
chinasky
-
Alvise
- Pro

Il più grande!chinasky wrote: Oggi, tanti anni fa, moriva lui
![]()
-
chinasky
A casa mia sembrava fosse morto un amico, erano tutti disperati, zii e zie compresi...Alvise wrote: Il più grande!
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Quel pomeriggio davanti alla TV è uno dei ricordi più vivi che ho di quando ero bambino.
-
Alvise
- Pro

Anche per me. O meglio ricordo le immagini al televisore e l'impressione che ne ho avuto. lo sgomento e la profonda tristezza era il mio mito.Angyair wrote: Quel pomeriggio davanti alla TV è uno dei ricordi più vivi che ho di quando ero bambino.
-
BruceSmith
- Pro

io ricordo di aver visto le immagini dell'incidente mentre ero a casa di mio nonno.Angyair wrote: Quel pomeriggio davanti alla TV è uno dei ricordi più vivi che ho di quando ero bambino.
penso che sia un "ricordo comune" per tutti quelli della nostra età. come alfredino (quando ho ascoltato il pezzo che gli hanno dedicato i baustelle mi è venuto il groppo in gola) o i mondiali dell'82
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.