A più di nulla lo vendi sicuramenteA.F.D.U.I. President wrote: Intanto...
Ma questo qui:
Nazione: Slovenia
Carattere: divertente
Altezza: 184 cm (6'0 ft)
Peso: 76 kg (168 lb)
Stipendio: 11.593 € / settimana
Valore stimato: 261.520 €
come Ala Piccola.
Questo giocatore appartiene a AFDUI Team
Possesso: buono Velocità: eccellente
Passaggio: mediocre Dribbling: mediocre
Rimbalzo: patetico Posizione: terribile
Tiro: eccellente Tiri liberi: mediocre
Difesa: ottimo Impegno: ottimo
Esperienza: patetico Stanchezza: 26%
Ha chance si essere una plusvalenza decente oppure bisogna lavorarci molto ancora?(l'ho preso per il nulla l'anno scorso..)
Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia
-
King Boykins
- Senior

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Mi hai rassicuratoKing Boykins wrote: A più di nulla lo vendi sicuramente
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
un caffè al meeting e una pacca sulle spalle? basta?A.F.D.U.I. President wrote: Mi hai rassicurato![]()
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
Sul mercato c'è un mio vecchio giocatore 
Quando lo acquistai io a marzo del 2008, appena uscito dal draft era così
Mauro Caldararo
20 anni, provenienza Italy. 187 cm, 76 kg. (21.73)
Questo giocatore è calmo. Guadagna 15266 € / settimana.
PG: 33 SG: 20 SF: 22 PF: 23 C: 25 Σ: 53
Possesso: eccellente (9) Velocità: grandioso (10)
Passaggio: ottimo (8) Dribbling: patetico (1)
Rimbalzi: mediocre (5) Posizione: scarso (4)
Tiro: misero (3) Tiri liberi: buono (7)
Difesa: decente (6) Impegno: inesistente (0)
Esperienza: patetico (1) Stanchezza: 9%
Ora che ha ben 26 anni è così
Mauro Caldararo (1639788) Aggiungi il giocatore nei segnalibri Indietro
Nazione: Italy
Carattere: calmo
Altezza: 187 cm (6'2 ft)
Peso: 79 kg (175 lb)
Stipendio: 25.743 € / settimana
Valore stimato: 347.298 €
come Playmaker.
Questo giocatore appartiene a GIUVECE
Possesso: grandioso (10) Velocità: grandioso (10)
Passaggio: ottimo (8) Dribbling: terribile (2)
Rimbalzo: mediocre (5) Posizione: decente (6)
Tiro: mediocre (5) Tiri liberi: ottimo (8)
Difesa: decente (6) Impegno: inesistente
Esperienza: mediocre Stanchezza: 0%
LOL, è praticamente lo stesso
Secondo le supporter stats è il 10° giocatore con maggior numero di partite con la mia squadra con 53 :D
Al primo posto con 144 e tuttora in squadra, Stojan Čufar :applauso:
Quando lo acquistai io a marzo del 2008, appena uscito dal draft era così
Mauro Caldararo
20 anni, provenienza Italy. 187 cm, 76 kg. (21.73)
Questo giocatore è calmo. Guadagna 15266 € / settimana.
PG: 33 SG: 20 SF: 22 PF: 23 C: 25 Σ: 53
Possesso: eccellente (9) Velocità: grandioso (10)
Passaggio: ottimo (8) Dribbling: patetico (1)
Rimbalzi: mediocre (5) Posizione: scarso (4)
Tiro: misero (3) Tiri liberi: buono (7)
Difesa: decente (6) Impegno: inesistente (0)
Esperienza: patetico (1) Stanchezza: 9%
Ora che ha ben 26 anni è così
Mauro Caldararo (1639788) Aggiungi il giocatore nei segnalibri Indietro
Carattere: calmo
Altezza: 187 cm (6'2 ft)
Peso: 79 kg (175 lb)
Stipendio: 25.743 € / settimana
Valore stimato: 347.298 €
come Playmaker.
Questo giocatore appartiene a GIUVECE
Possesso: grandioso (10) Velocità: grandioso (10)
Passaggio: ottimo (8) Dribbling: terribile (2)
Rimbalzo: mediocre (5) Posizione: decente (6)
Tiro: mediocre (5) Tiri liberi: ottimo (8)
Difesa: decente (6) Impegno: inesistente
Esperienza: mediocre Stanchezza: 0%
LOL, è praticamente lo stesso
Al primo posto con 144 e tuttora in squadra, Stojan Čufar :applauso:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
King Boykins
- Senior

Ho un altro ccciovane 14enne con talento (non molto, ma meglio degli scaldapizzette) e un buon carattere per il ruolo (calmo, 182cm) 
Messo a sgobbare 9 settimane in tiro, così poi faccio il confronto col 15enne egoista senza talento.
Messo a sgobbare 9 settimane in tiro, così poi faccio il confronto col 15enne egoista senza talento.

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Mi sono ri-nnervosito con BS e d'un tratto mi è tornato alla mente cosa e perchè dopo 8 stagioni mi aveva spinto a lasciar stare.
Vado a curiosare sulla scoietà di provenienza di Giganti, il mio ultimo acquisto.
Scopro che era dei Ballanza; Sine.
Mi fa piacere :D
al che vado a vedere di rimando la squadra di Sine. Vado a cliccare in home e considerata l'iscrizione fresca vedo una cifra di valoremercato che mi distrugge; 26 mil ed età media molto bassa. E quasi tutti italiani.

Vado a vedere un attimo; praticamente tutti dallo youth camp

io in dieci stagione ne ho pescato uno da rotazione che a fatica dopo 3 stagioni di allenamento sfiorava il milione.
:lol2: :lol2: :lol2:
Ho dovuto comprare/draftare tutti :lol2: e a fatica sono sui 15 e spicci di monte valore complessivo.
sarà anche più divertente, ma oh, scherziamo?
Ora premesso che meglio Sine
di tanti altri.......se proprio deve capitare.
ho per anni pagato 80mila per ricevere giocatori da 1000 o 2000 complessivi di controvalore :sbadat:
uno o due in dieci stagioni non è lecito pescarli di bei giocatori?
Se stati tutti messi cosi, è da lasciar stare :gazza:
oggi il menù porta un rich man scaldapizzetta;
Simone Durante (3333048)
Carattere: aggressivo
Altezza: 178 cm (5'10 ft)
Peso: 74 kg (163 lb)
Stipendio: 500 € / settimana
This player is believed to be talented.
Vado a curiosare sulla scoietà di provenienza di Giganti, il mio ultimo acquisto.
al che vado a vedere di rimando la squadra di Sine. Vado a cliccare in home e considerata l'iscrizione fresca vedo una cifra di valoremercato che mi distrugge; 26 mil ed età media molto bassa. E quasi tutti italiani.
Vado a vedere un attimo; praticamente tutti dallo youth camp
io in dieci stagione ne ho pescato uno da rotazione che a fatica dopo 3 stagioni di allenamento sfiorava il milione.
Ho dovuto comprare/draftare tutti :lol2: e a fatica sono sui 15 e spicci di monte valore complessivo.
ho per anni pagato 80mila per ricevere giocatori da 1000 o 2000 complessivi di controvalore :sbadat:
oggi il menù porta un rich man scaldapizzetta;
Simone Durante (3333048)
Carattere: aggressivo
Altezza: 178 cm (5'10 ft)
Peso: 74 kg (163 lb)
Stipendio: 500 € / settimana
This player is believed to be talented.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
dreamtim
io al massimo ne posso impostare 4, forse è a 9 solo per voi supporter ?King Boykins wrote: Ho un altro ccciovane 14enne con talento (non molto, ma meglio degli scaldapizzette) e un buon carattere per il ruolo (calmo, 182cm)

- Sine
- Pro

Beh, io avevo avuto al tempo il culo schifoso di pescare Tomai e Dariella nel giro di due settimane l'uno dall'altro, due quindicenni da 700k di EV complessivo. Ed infatti ora valgono più di 10M in due, come valore di mercato invece non so, ma difficilmente ci farei meno di 10-12 cadauno. Ma stiamo parlando di sei stagioni fa, è da allora che ho costruito la squadra in funzione di loro due. L'altro che ho pescato e che è diventato una discretissima riserva è Foschi, ma ha 24 anni e la sua pescata è ancora più vecchia. Di altre pescate non ne ho, a parte due bidoni, di cui uno assoluto, che ho deciso di tenere perchè uno che fa somma skill 4 (quattro!!) come SF è un record e sarebbe un peccato sprecarlo. Ho ancora Leonardelli dalla squadra iniziale, ma anche lui ormai è difficilmente schierabile. Tutti gli altri sono acquisti (gli altri tre titolari sono stati investimenti pesanti, peraltro). Quindi sostanzialmente i due fenomeni di cui sopra sono le mie due pescate più recenti ad essere in squadra, quindi, come detto, sei stagioni orsono. Ed in queste sei stagioni ricordo al massimo due pescate che mi han fatto tornare dell'investimento degli 80k settimanali. Vedi un po' tu, sto pagando il sedere di anni fa con gli interessi :Ddreamtim wrote: Mi sono ri-nnervosito con BS e d'un tratto mi è tornato alla mente cosa e perchè dopo 8 stagioni mi aveva spinto a lasciar stare.
al che vado a vedere di rimando la squadra di Sine. Vado a cliccare in home e considerata l'iscrizione fresca vedo una cifra di valoremercato che mi distrugge; 26 mil ed età media molto bassa. E quasi tutti italiani. :nonsa:![]()
Vado a vedere un attimo; praticamente tutti dallo youth camp![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

-
King Boykins
- Senior

No dipende dall'Exp del tuo allenatore. Il tuo imagino abbia un valore basso, il mio ha 15 :Ddreamtim wrote: io al massimo ne posso impostare 4, forse è a 9 solo per voi supporter ?
Questione ccciovani vecchi metodo: andava completamente a culo, verissimo. Io per me personalmente ne ho pescati 3 buoni nel gioro di una stagione (2 stagioni fa), poi il nulla.
Dei 3 buoni dopo parecchio allenamento (1-2 stagioni) uno l'ho rivenduto per 700k (poco, valeva il doppio), uno per 10M (troppo, valeva la metà :D) e il più forte l'ho tenuto.
Direi che m'è andata più che bene.
Col nuovo metodo forse le cose cambiano, chissà...
Il tuo 14enne in ogni caso è quasi il meglio che ci si possa aspettare visti i pochi parametri a nostra disposizione (età, e ci siamo; carattere, non fa schifo; talento, meglio di niente). Ci devi credere

-
BubbaJoe
Visto che qui ci sono tanti bravi ragazzi ...
Ce ne sarebbe uno che mi spiegherebbe in sintesi come funzionano le nuove giovanili e se funzionano a pieno regime?
Grazie
Ce ne sarebbe uno che mi spiegherebbe in sintesi come funzionano le nuove giovanili e se funzionano a pieno regime?
Grazie
-
dreamtim
meglio aver amato e sofferto che non aver amato mai :lol2:Sine wrote: Vedi un po' tu, sto pagando il sedere di anni fa con gli interessi :D

-
King Boykins
- Senior

Olanda U18
D: normale
O: normale
A: Gioca senza pressioni
Van der Kamp regolarmente schierato come C
Grande coach
Dopo lo scatto di ieri avevo qualche speranza anche per Ballantine in Nuova Zelanda. Il ragazzo invece siede stabile sul pino. Per far giocare un 17enne in PG (ok, la prossima stagione ci sono le qualificazioni) e un 18enne in SG (...)
D: normale
O: normale
A: Gioca senza pressioni
Van der Kamp regolarmente schierato come C
Grande coach
Dopo lo scatto di ieri avevo qualche speranza anche per Ballantine in Nuova Zelanda. Il ragazzo invece siede stabile sul pino. Per far giocare un 17enne in PG (ok, la prossima stagione ci sono le qualificazioni) e un 18enne in SG (...)

- Sine
- Pro

Grande Timme :lol2:dreamtim wrote: meglio aver amato e sofferto che non aver amato mai :lol2:
Spero di poter replicare le gesta di fascetta anche quest'anno.

-
dreamtim
daje, speriamo di "ripizzicarla" :lol2:Sine wrote: Grande Timme :lol2:
Spero di poter replicare le gesta di fascetta anche quest'anno.

- The Huge
- Newbie

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III s
Interessante la questione di dove vengono i propri giocatori.
Io a parte Pascale, ho dovuto comprarmi tutti:
Isaac: 3.7M EV, comprato Ott 2008 ad 2.4M e ne valeva 1.7M
Simunac: 4.6M EV, comprato Gen 2009 a 5.7M e ne valeva 2.4M
Upmane: 4.1M EV, comprato Mag 2009 a 4.8M e ne valeva 2M
Kostic: 4.4M EV, comprato Set 2009 a 6.7M e ne valeva 2.4M
Feiling: 3.6M EV, comprato Set 2009 a 8.5M e ne valeva 2.3M
Jannti: 1.7M EV, comprato Lug 2009 a 1.4M e ne valeva 0.7M
Fangio: 2.8M EV, comprato Mar 2009 a 1.8M e ne valeva 0.9M
Aleksandrov: 2.3M EV, comprato Set 2008 a 0.4M e ne valeva 0.3M
In pratica per 8 dei miei giocatori del roster ho speso 31.7M, cifra che non basterebbe nemmeno per prendere uno dei top youngster del momento ... :gazza:
Io a parte Pascale, ho dovuto comprarmi tutti:
Isaac: 3.7M EV, comprato Ott 2008 ad 2.4M e ne valeva 1.7M
Simunac: 4.6M EV, comprato Gen 2009 a 5.7M e ne valeva 2.4M
Upmane: 4.1M EV, comprato Mag 2009 a 4.8M e ne valeva 2M
Kostic: 4.4M EV, comprato Set 2009 a 6.7M e ne valeva 2.4M
Feiling: 3.6M EV, comprato Set 2009 a 8.5M e ne valeva 2.3M
Jannti: 1.7M EV, comprato Lug 2009 a 1.4M e ne valeva 0.7M
Fangio: 2.8M EV, comprato Mar 2009 a 1.8M e ne valeva 0.9M
Aleksandrov: 2.3M EV, comprato Set 2008 a 0.4M e ne valeva 0.3M
In pratica per 8 dei miei giocatori del roster ho speso 31.7M, cifra che non basterebbe nemmeno per prendere uno dei top youngster del momento ... :gazza: