Una la vincete sicuro.Alvise wrote: Adesso si va a perdere in trasferta.
Re: OFFSECTION
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
[align=left][/align]

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ma la smetti di fare il piangina? Siete i campioni, avete ottime possibilità di vincere di nuovo o al minimo arrivare in finale e stai sempre a lamentarti? :disgusto:Alvise wrote: Adesso si va a perdere in trasferta.
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
La prossima prendiamo una ripassata, ma sono fiducioso per gara-4. Ma anche come 2 anni fa non andrebbe male...perdere entrambe con gara 4 che devono sudare, vittoria allo Staples e si chiude a gara-6.Alvise wrote: Adesso si va a perdere in trasferta.
-
Alvise
- Pro

permettimi di essere dubbioso. i lakers negli ultimi due anni di PO hanno un invidiabile record di 11 w e 13 w in trasferta. Voi in casa vi trasformate e forse rientra pure kiri.Teo wrote: Una la vincete sicuro.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Continuo a essere sicuro che ne vincete una, anche se rientrasse Kirilenko sarebbe al minimo di forma, Deron è cotto, Gasol è in formissima insieme con Kobe e Odom è in crescita.
Non ce n'è, e sono serio.
Non ce n'è, e sono serio.
[align=left][/align]

-
Alvise
- Pro

ottime possibilità di vincere di nuovo? ma la smetti di seguire il calcio e inizi a concentrarti su qualcosa di più serio?Angyair wrote: Ma la smetti di fare il piangina? Siete i campioni, avete ottime possibilità di vincere di nuovo o al minimo arrivare in finale e stai sempre a lamentarti? :disgusto:
@teo vero su kiri, ma già avere qualcuno che possa fare falli sarebbe un miglioramneto. Williams è stanco. vero, ma con l'altitudine riacquisterà un certo vantaggio. Se dovessi andare di previsione piuttosto penso a un 4 2 come l'anno scorso o 4 a 3. lakers e jzz sono due squadre che in casa difficilmente perdono, ma fuori non riescono a tenere lo stesso livello di intensità.
Io credo vincerete, ma per farlo dovrete dare tutto, mentre i nostri vivaccheiranno sulla superiorità fisica che abbiamo nel reparto lunghi.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
per Bagni? :Ddavelavarra wrote: Speriamo ci siano i sottotitoli. :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Alvise
- Pro

Non c'è niente da fare. non sono fatto per le novità. la nuova pagina di google mi dà fastidio.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
nuova pagina?Alvise wrote: Non c'è niente da fare. non sono fatto per le novità. la nuova pagina di google mi dà fastidio.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
sono 13.99 euri, grazie per le segnalazioni.pandu86 wrote: qualcuno sa quanto costerà lo Stimulus Package per Modern Warfare 2 su PS3?
nn ho voglia di aspettare fino a mercoledì sera :gazza:
però io nn riesco a tirarlo giù dal PSN...sembra non riconoscermi la Postepay (che ho usato senza problemi per comprare la Franchise Online di Madden 10)...qualcun'altro ha avuto problemi simili?

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
E' comparsa anche a me stamattina. La prima impressione è stata disgusto.Paperone wrote: nuova pagina?
Poi mi ci abituerò, per carità, ma per ora bello schifo.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Ma danno la boxe su rai1?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
BruceSmith
- Pro

non seguo il calcio quando gioca una certa squadra, che è successo?Luca79 wrote: Ma danno la boxe su rai1?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
polpaol
- Senior

dopo una giornata in giro per la capitale mi guardo lost con la compagnia del divano e poi esprimo un pensiero profondo e pieno di significato :paper:chinasky wrote: Pol occhio! :gazza:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- Favre_vikings
- Newbie