Re: Orlando Magic 09/10 - [44-20]
- Peter
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
Re: Orlando Magic 09/10 - [4-0]
@nightwacther:
Ma Van Gundy non l'ha appoggiato. Ha detto chiaramente che non parlerà più di arbitri e nell'ultima partita ha pure litigato con Howard che protestava sul sesto fallo. Insomma io ste colpe di Van Gundy non le vedo, semplicemente Howard dovrebbe cercare di essere più furbo, gli avversari lo provocano, gli arbitri non lo tutelano e lui cade nella ragnatela che gli hanno teso. Deve cercare di non fare gesti stupidi di così-detta "retaliation". Speriamo comunque che i nostri prossimi avversari siano un po' più sportivi di quanto è stato Chanlder, ma ci credo poco.
Ma Van Gundy non l'ha appoggiato. Ha detto chiaramente che non parlerà più di arbitri e nell'ultima partita ha pure litigato con Howard che protestava sul sesto fallo. Insomma io ste colpe di Van Gundy non le vedo, semplicemente Howard dovrebbe cercare di essere più furbo, gli avversari lo provocano, gli arbitri non lo tutelano e lui cade nella ragnatela che gli hanno teso. Deve cercare di non fare gesti stupidi di così-detta "retaliation". Speriamo comunque che i nostri prossimi avversari siano un po' più sportivi di quanto è stato Chanlder, ma ci credo poco.
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.

- lele_warriors
- Pro

cosa ha combinato chanlder di antisportivo?Peter wrote: @nightwacther:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Peter
- Rookie

Niente di eclatante. Ha semplicemente trasformato ogni minimo contatto subito in un flop colossale. E gli arbitri se li sono bevuti più o meno tutti.lele_warriors wrote: cosa ha combinato chanlder di antisportivo?

- tobi73
- Newbie

E' da un pò che vi leggo, questo è il mio primo messaggio :D
Orlando ha fatto bene il proprio dovere, dato che i Bobcats non li voleva nessuno nel primo turno dei PO.
Grande Nelson
, speriamo nel #12 grosso che entri in clima PO al più presto
.
Orlando ha fatto bene il proprio dovere, dato che i Bobcats non li voleva nessuno nel primo turno dei PO.
Grande Nelson
-
Oliver PIG Miller
- Rookie

Benvenuto...ma non rubiamo l'avatar eh :Dtobi73 wrote: E' da un pò che vi leggo, questo è il mio primo messaggio :D
Grande Nelson, speriamo nel #12 grosso che entri in clima PO al più presto
.
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
- tobi73
- Newbie

Sorry, l'ho trovato con cerca immagini di Google. Ora l'ho cambiato. 
Ho messo una Orlando-dancer
Ho messo una Orlando-dancer
- Peter
- Rookie

Benvenuto anche da parte mia!!tobi73 wrote: Sorry, l'ho trovato con cerca immagini di Google. Ora l'ho cambiato.
Ho messo una Orlando-dancer![]()
Nel frattempo oggi finalmente sapremo contro chi giocheremo il prossimo turno. Molto probabilmente saranno gli Hawks, intanto sono in crisi di astinenza da Magic, così tanti giorni senza partite era dalla off season che non accadeva!!! Speriamo che i ragazzi in gara 1 arrivino comunque pronti, vedremo!!

- tobi73
- Newbie

Con Atlanta ci accoppiamo proprio bene 
Raramente perdiamo contro di loro, poi Nelson a mio parere farà impazzire Bibby.
Raramente perdiamo contro di loro, poi Nelson a mio parere farà impazzire Bibby.
- Vincredible90
- Rookie

Come previsto vince Atlanta.Forza Magic!!!!
- DH-12
- Pro

tobi73 wrote: Con Atlanta ci accoppiamo proprio bene
Raramente perdiamo contro di loro, poi Nelson a mio parere farà impazzire Bibby.![]()
Occhio a non sottovalutare gli avversari. Vero che ci accoppiamo bene, che hanno avuto molti più problemi di quanto si potesse pensare contro i Bucks, ma non è che sono dei brocchi e si vince 4-0 con 20 punti di scarto a partita :D
Questa è la mia preoccupazione maggiore. Una settimana di pausa, anche con tutti gli allenamenti che vuoi, è veramente tanto. Entrare in campo concentrati e inziare la serie nel meiglior dei modiPeter wrote: Benvenuto anche da parte mia!!
Nel frattempo oggi finalmente sapremo contro chi giocheremo il prossimo turno. Molto probabilmente saranno gli Hawks, intanto sono in crisi di astinenza da Magic, così tanti giorni senza partite era dalla off season che non accadeva!!! Speriamo che i ragazzi in gara 1 arrivino comunque pronti, vedremo!!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
facciamo 4-1 con 7-8 punti di scarto medio? :DDH-12 wrote: non è che sono dei brocchi e si vince 4-0 con 20 punti di scarto a partita :D
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
-
Fazz
Vado a nanna sul +41 a fine quarto quarto.
Speriamo di non montarci la testa.
Scusa Jamal.
Scusa Jamal.
- DH-12
- Pro

Soprattutto la prima parte. Siamo una squadra emotiva e quando ci gasiamo, spesso tendiamo ad addormentarci. Ma se continuiamo con questa energia e con questa grinta, possiamo chiudere al prossimo ritorno a Orlando.Fazz wrote: Vado a nanna sul +41 a fine quarto quarto.
Scusa Jamal.
Prendendo la partita singolarmente..
Ps io l'ho vista sino alla sirena :D
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Peter
- Rookie

Re: Orlando Magic 09/10 - [5-0]
Beati voi giovani...io non l'ho ancora vista e fino a stasera alle 22 non la vedrò (maledetta sky).
Ora il difficile sarà cercare di rimanere umili, convincersi che ogni partita fa storia a se e non è detto che le vinceremo tutte agevolmente. Domani si torna in campo, portarsi sul 2 a 0 sarebbe cruciale per minare ulteriolmente le loro certezze, staremo a vedere.
Ora il difficile sarà cercare di rimanere umili, convincersi che ogni partita fa storia a se e non è detto che le vinceremo tutte agevolmente. Domani si torna in campo, portarsi sul 2 a 0 sarebbe cruciale per minare ulteriolmente le loro certezze, staremo a vedere.

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Re: Orlando Magic 09/10 - [5-0]
Mi dispiace per Jamallo, ma che sculacciata.. 
DH, le nostre preoccupazioni vis sms non erano molto fondante, visto?
DH, le nostre preoccupazioni vis sms non erano molto fondante, visto?
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi