chiedi a PhilliesSberl wrote: ?!?!?!
Perchè purtroppo?
P.S. per Phillies. ovviamente si scherza. cose che capitano. sarà per un'altra volta. a meno che non retrocediate in serie B

chiedi a PhilliesSberl wrote: ?!?!?!
Perchè purtroppo?

non ho per nulla capito la battuta del purtroppo, quindi nn riesco ad aiutare Sberl!louis wrote: chiedi a Phillies

Phillies wrote: non ho per nulla capito la battuta del purtroppo, quindi nn riesco ad aiutare Sberl!
Garcia è un'incognita. prometteva bene ma è stato fermo un anno e mezzo per infortunio. poteva essere finito oppure tornare quale era, certo così non se lo aspettava nessuno.cmq quando si perde con una squadra che ritengo superiore, c'è poco da recriminare!
mi spiegate seriamente se questo garcia è un futuro aceman o visto i pochi inning che ha lanciato in tutta la sua brevissima carriera in mlb è solo un fuoco di paglia? a vederlo lanciare sembra molto forte!
eravate e siete per me i favoriti quest'anno nella NL, certo che se ci mettiamo anche questo Garcia ed un Penny tornato quello dei Dodgers ci sarà poco da fare per gli altri.

ma va là che se stasera Doc non manda sul monte il suo cugino scemo, mi devi solo ringraziare che ti ho evitato di assistere ad una vs magra figura!louis wrote:davvero?
anch'io avevo (quasi) rimosso dalla mente che io e te potevamo essere sul posto.

Mi basta guardare il palmares della mia squadra per non rosicare....Phillies wrote: cari Louis e Sberl la serie è finita..........
se volete non pensarci, vi ho trovato un gioco per passare il tempo, Moratti & c. ormai nn ci giocano più.....
![]()
alla prossima!

secondo me sottovaluti Werth, in questo inizio stagione è decisamente più pericoloso al piatto di Howard ( che pur essendo una macchina da hr è più facile da mettere k) non cambiava nulla, un contro è se il battitore successivo era per noi o Valdez o HalladaySheasmylove wrote: Ho visto la partita, purtroppo, e vorrei farvi una domanda...
2 inning, 3-1 Phila 2 out, runners in 2 e 3 base, Howard al piatto...perche' non dare IBB e giocarsela con Werth..?? si, e' vero, Werth era gia' 1-1 con un 3 run HR ma secondo me Howard resta sempre piu' pericoloso, infatti 2 run single e partita praticamente finita...
certo, con il senno del poi.. ma secondo me il coaching di St.Louis ha sbagliato e di tanto...
tralasciamo la penosa prestazione di Lohse che era a 105 lanci dopo 4 innings...

mah, sara' come dici tu...pero' Werth e' poi andato out, mi pare, quindi...Phillies wrote: secondo me sottovaluti Werth, in questo inizio stagione è decisamente più pericoloso al piatto di Howard ( che pur essendo una macchina da hr è più facile da mettere k) non cambiava nulla, un contro è se il battitore successivo era per noi o Valdez o Halladay

e c'è pure lo zampino di un ex Phillies......louis wrote:![]()