Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra
Io ho risolto alla fine avevo un Kernel stra-modificato e credo non lo abbia digerito, qualche piccolo problema cn la rete ma credo per il resto tt ok.
- Francesc0
- Rookie

Alla fine mi sono arreso con il mio Asus.
L'ho portato in assistenza, lo spediscono a Milano e dovrebbe tornare nel giro di 15 giorni.
Sperem...
Grazie a Pap e Porche per la disponibilità dimostrata!
L'ho portato in assistenza, lo spediscono a Milano e dovrebbe tornare nel giro di 15 giorni.
Sperem...
Grazie a Pap e Porche per la disponibilità dimostrata!
-
tencrackcommandments
Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pi
Perdonami Pap, ma tra quelli che ottengo con TwitSig e questi:
http://sports.yahoo.com/nba/blog/ball_d ... &success=1
Vi è una notevole differenza. Rinnovo il mio quesito, come si fa?
lleo wrote: basta che clicchi sulla data (ora) del post
:gazza:tencrackcommandments wrote: non cliccando semplicemente sul riferimento alla timeline ed aprendo una pagina web con il singolo tweet.
- lleo
- Senior

Ah non avevo letto, scusami.
Ma quale sarebbe la cosa che non riesci a fare allora? Quello è uno screenshot della pagina col singolo tweet, niente di più, non è che ci voglia una laurea in astrofisica..
Ma quale sarebbe la cosa che non riesci a fare allora? Quello è uno screenshot della pagina col singolo tweet, niente di più, non è che ci voglia una laurea in astrofisica..
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ho appena controllato, in effetti è uno screenshot puro e semplicelleo wrote: Ah non avevo letto, scusami.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
tencrackcommandments
Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pi
Allora scusatemi voi, il sospetto mi era venuto, ma non potevo esserne sicuro senza interpellare l'orac... Ehm, il topic apposito.lleo wrote: Ah non avevo letto, scusami.
Istruzioni per suddetto screenshot? Ho un iMac.
:gazza:
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Vuoi fare uno screenshot?tencrackcommandments wrote: Allora scusatemi voi, il sospetto mi era venuto, ma non potevo esserne sicuro senza interpellare l'orac... Ehm, il topic apposito.
Istruzioni per suddetto screenshot? Ho un iMac.
:gazza:
Usa Istantanea. E' già preinstallato in tutti i mac e funziona benissimo.
- davidvanterpool
Che roba so' i Feed? Mi hanno messo il Feedreader a lavoro e vorrei imparare ad usarlo... ma come cavolo si fa? Occherrobaè?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Paperone
- Pro

i feed sono un modo con cui ti puoi tenere informata sulle nius di vari siti, anche blog.davidvanterpool wrote: Che roba so' i Feed? Mi hanno messo il Feedreader a lavoro e vorrei imparare ad usarlo... ma come cavolo si fa? Occherrobaè?
quando viene pubblicata una nuova notizia (o post, riferito ad un blog), ti arriva l'aggiornamento nel feed, così lo puoi leggere senza bisogno di andare sul sito a vedere se ci sono aggiornamenti
è un po' più chiaro adesso?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- davidvanterpool
Yes, ho anche trovato come inserire i feeds :) GraziePaperone wrote: i feed sono un modo con cui ti puoi tenere informata sulle nius di vari siti, anche blog.
quando viene pubblicata una nuova notizia (o post, riferito ad un blog), ti arriva l'aggiornamento nel feed, così lo puoi leggere senza bisogno di andare sul sito a vedere se ci sono aggiornamenti
è un po' più chiaro adesso?![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Dingo
- Rookie

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Miami Dolphins
Escludo che sia la ventola del processore, ma non credo proprio sia nemmeno quella dell'alimentatore. Il mio PC sta diventando sempre più lento e più che altro la cosa che mi fa pensare è che questo rumorino venga fuori quando ho qualche processo in corso, cosa che non so quanto sia compatibile con qualcosa prodotto da una ventola.Porsche 928 wrote: Ventola di raffreddamento?
Magari dell'alimentatore o del processore/scheda video.
Attention se e` l'HD "hai un problema".
- lele_warriors
- Pro

praticamente ti aiutano per non lavoraredavidvanterpool wrote: Yes, ho anche trovato come inserire i feeds :) Grazie
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
tencrackcommandments
Ho una chiavetta USB, e quando la apro con il Finder di OS non vedo alcun file. Leggendone le proprietà, però, la memoria risulta quasi piena, e anche provando a riempirla di MP3, mi viene detto che lo spazio non è sufficiente.
Come posso vedere i file "nascosti"?
Come faccio a formattarla?
Mi vergogno quasi a chiederlo. :gazza:
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Domanda un po' idiota, ma c'è un modo per procurarsi una licenza di Windows a basso prezzo?
Io ho un mac, mio fratello usa Ubuntu, quindi abbiamo vecchie periferiche (hardisk) che si possono vedere solo col win :(
Pensavo ad una virtualizzazione in modo da avere un secondo sistema operativo, solo per quello
Io ho un mac, mio fratello usa Ubuntu, quindi abbiamo vecchie periferiche (hardisk) che si possono vedere solo col win :(
Pensavo ad una virtualizzazione in modo da avere un secondo sistema operativo, solo per quello
Hope is a lying bitch
-
Paperone
- Pro

utility->discotencrackcommandments wrote: Ho una chiavetta USB, e quando la apro con il Finder di OS non vedo alcun file. Leggendone le proprietà, però, la memoria risulta quasi piena, e anche provando a riempirla di MP3, mi viene detto che lo spazio non è sufficiente.