non ti conviene provare nelle isole vicine? atterri ad Ibiza, ma vai in quella vicino, di cui mi sfugge il nome, che dicono sia molto più bellaLuca79 wrote: Con 40€ si andrebbe e si torna in aereo. Solo per questo sceglierei Ibiza. Ero già stato a Maiorca e se son su quel genere la mi van bene. Era solo per farmi un week end lungo che mi costi meno di farlo qui da noi.
Re: OFFSECTION
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
KingKaiv
- Pro

Formentera? Deve partire con l'idea che gli partiranno bei soldini se vuole andare lì. ;)Paperone wrote: non ti conviene provare nelle isole vicine? atterri ad Ibiza, ma vai in quella vicino, di cui mi sfugge il nome, che dicono sia molto più bella

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Fatto bene perché non ne ho la minima idea. :D
Ma che stai combiando su Twitter con tutte quelle prove? :D
-
Paperone
- Pro

ieri sera ho visto Basilicata coast to coast
andata a vederlo, è fantastico
andata a vederlo, è fantastico
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
BruceSmith
- Pro

@luca: l'altra alternativa potrebbe essere minorca: meno discoteche e meno italiani, mare meraviglioso a quanto mi dicono.
ma dubito che ci siano collegamenti diretti.
ma dubito che ci siano collegamenti diretti.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Peccato per i Canucks stanotte, altrimenti facevo filotto con i risultati desiderati....peccato anche per i Cavs, anche se tengo i Celtics in questa serie, dispiace sempre quando qualcuno viene maltrattato così....
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
BruceSmith
- Pro

parli di freddiadu o di qualcun'altro che ha a che fare con l'nba?azazel wrote: Peccato per i Canucks stanotte, altrimenti facevo filotto con i risultati desiderati....peccato anche per i Cavs, anche se tengo i Celtics in questa serie, dispiace sempre quando qualcuno viene maltrattato così....
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
no no, parlavo di quelli con la maglia dei cavs...poverini...vabbè tanto poi vincono in 5 partite, ma non si meritavano una lezione del genere.BruceSmith wrote: parli di freddiadu o di qualcun'altro che ha a che fare con l'nba?
freddi"UCCIDIAMOLI!"adu non è più nei miei pensieri...
Join the third.
-
chinasky
Stavo provando Friendfeed... poi ho chiesto a pap di spiegarmelo visto che lui sembra conoscerlo, ma non mi ha cagato, quindi continuo a non capirlo...Angyair wrote: Fatto bene perché non ne ho la minima idea. :D
-
Paperone
- Pro

ti ho risposto ierichinasky wrote: Stavo provando Friendfeed... poi ho chiesto a pap di spiegarmelo visto che lui sembra conoscerlo, ma non mi ha cagato, quindi continuo a non capirlo...
-
polpaol
- Senior

aza mi narra le gesta di tal Freddyadu... cosa ci si perde a non essere connessi dal lavoro :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io non ho ancora capito se bisogna per forza prendere il pacchetto calcio, oppure se su SS1 o SS2 o SS3 si vedono le partite dell'Italia
[align=left][/align]

- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Ecco, parliamone. Che so, Mark "fucking" Sanchez si fa tal Jamie-Lynn Sigler, dicono:chinasky wrote: Intendiamoci. Questo è l'unico topic in Nfl dove oltre al cazzeggio si può parlare di altri sport. Parlare, esprimersi, avere idee ed esporle, confrontarsi. Questo spazio nasce per i separatisti che non si orientano nel forum ma vogliono dire la loro su altri argomenti. E' stato creato per evitare che l'OT riempisse i topic ufficiali visto che molti di noi scrivono solo qua e a volte sentono il bisogno di dire qualcosa su un film, un libro, lo sport, una cazzata qualunque o la gnocca. Per i flame calcistici, per le discussioni che esulano dal civile offtopicare ci sono i canali apposta. In questo caso, su Playit, c'è un intero canale dedicato al calcio mondiale più uno intero per la sola MLS. Spostatevi lì.

-
chinasky
Mi hai detto di lasciar perdere.... poi dopo 15 ore non c'era ancora nulla...Paperone wrote: ti ho risposto ieri![]()