Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Favre_vikings
Newbie
Newbie

Post by Favre_vikings »

Non rispondi perché c'è poco da risponde, da mo' che siete scaduti... Tristi e 'nfelici
S.S. LAZIO fan
Image
Image
Angelo_P
Rookie
Rookie
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Angelo_P »

Favre_vikings wrote: Non rispondi perché c'è poco da risponde, da mo' che siete scaduti... Tristi e 'nfelici
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

...qualcuno è mai stato ad Ibiza? A metà fine maggio si trova qualcuno nelle spiaggie? Vorrei fare un week end al mare e viste certe offerte sugli aerei pensavo ad Ibiza. Delle discoteche non me ne frega assolutamente nulla. Cercavo una spiaggia bella, che non sia di nudisti e che ci siano meno italiani possibile.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Favre_vikings wrote: Non rispondi perché c'è poco da risponde, da mo' che siete scaduti... Tristi e 'nfelici
Angelo_P wrote: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Intendiamoci. Questo è l'unico topic in Nfl dove oltre al cazzeggio si può parlare di altri sport. Parlare, esprimersi, avere idee ed esporle, confrontarsi. Questo spazio nasce per i separatisti che non si orientano nel forum ma vogliono dire la loro su altri argomenti. E' stato creato per evitare che l'OT riempisse i topic ufficiali visto che molti di noi scrivono solo qua e a volte sentono il bisogno di dire qualcosa su un film, un libro, lo sport, una cazzata qualunque o la gnocca. Per i flame calcistici, per le discussioni che esulano dal civile offtopicare ci sono i canali apposta. In questo caso, su Playit, c'è un intero canale dedicato al calcio mondiale più uno intero per la sola MLS. Spostatevi lì.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angelo_P
Rookie
Rookie

Post by Angelo_P »

chinasky wrote: Intendiamoci. Questo è l'unico topic in Nfl dove oltre al cazzeggio si può parlare di altri sport. Parlare, esprimersi, avere idee ed esporle, confrontarsi. Questo spazio nasce per i separatisti che non si orientano nel forum ma vogliono dire la loro su altri argomenti. E' stato creato per evitare che l'OT riempisse i topic ufficiali visto che molti di noi scrivono solo qua e a volte sentono il bisogno di dire qualcosa su un film, un libro, lo sport, una cazzata qualunque o la gnocca. Per i flame calcistici, per le discussioni che esulano dal civile offtopicare ci sono i canali apposta. In questo caso, su Playit, c'è un intero canale dedicato al calcio mondiale più uno intero per la sola MLS. Spostatevi lì.
Intendiamoci. Io sono su playit, solo per il football, e basta.
per il calcio vado in altri forum. Ho aperto OFFSECTION per la prima volta oggi e ho risposto ad un post senza esulare dal "civile" offtopicare.
Favre_vikings
Newbie
Newbie

Post by Favre_vikings »

Angelo_P wrote: Intendiamoci. Io sono su playit, solo per il football, e basta.
per il calcio vado in altri forum. Ho aperto OFFSECTION per la prima volta oggi e ho risposto ad un post senza esulare dal "civile" offtopicare.

e io avevo scritto perché con tutti sti moralisti sta città sta diventando una città di giudici, in un certo senso era un post sociale più che calcistico
S.S. LAZIO fan
Image
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Luca79 wrote: ...qualcuno è mai stato ad Ibiza? A metà fine maggio si trova qualcuno nelle spiaggie? Vorrei fare un week end al mare e viste certe offerte sugli aerei pensavo ad Ibiza. Delle discoteche non me ne frega assolutamente nulla. Cercavo una spiaggia bella, che non sia di nudisti e che ci siano meno italiani possibile.
mmm ho qualche dubbio che trovi tutte ste realtà a Ibiza
[align=left][/align]ImageImageImage
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Favre_vikings wrote: e io avevo scritto perché con tutti sti moralisti sta città sta diventando una città di giudici, in un certo senso era un post sociale più che calcistico
C'è qualcosa che non é chiaro nella frase "andatene a parlare da un'altra parte"?

E' già intervenuto un moderatore dicendo di finiral qua, quindi finitela e basta, altrimenti cominciamo a depennare i post inutili.

Grazie.
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Luca79 wrote: ...qualcuno è mai stato ad Ibiza? A metà fine maggio si trova qualcuno nelle spiaggie? Vorrei fare un week end al mare e viste certe offerte sugli aerei pensavo ad Ibiza. Delle discoteche non me ne frega assolutamente nulla. Cercavo una spiaggia bella, che non sia di nudisti e che ci siano meno italiani possibile.
Non so..mai stato ad Ibiza, ma chi ci è andato non c' è mai andato per le spiagge...magari ce ne sono pure di belle, sentiamo qualcuno che ha vissuto l' esperienza.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

azazel wrote: Non so..mai stato ad Ibiza, ma chi ci è andato non c' è mai andato per le spiagge...magari ce ne sono pure di belle, sentiamo qualcuno che ha vissuto l' esperienza.
come sopra, so solo che di solito è una meta assai italica.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

discreto primo quarto di nash in gara1 e direi discreta anche la prova di JR :fischia:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Angelo_P
Rookie
Rookie

Post by Angelo_P »

se ho capito bene cerchi belle spiaggie e pochi italiani... ti consiglio di depennare Ibiza in qualsiasi periodo dell'anno
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Con 40€ si andrebbe e si torna in aereo. Solo per questo sceglierei Ibiza. Ero già stato a Maiorca e se son su quel genere la mi van bene. Era solo per farmi un week end lungo che mi costi meno di farlo qui da noi.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Favre_vikings
Newbie
Newbie

Post by Favre_vikings »

In Tunisia non ci sono tantissimi italiani e le spiagge sono stupende
S.S. LAZIO fan
Image
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

@angy_coscia: spiegami il funzionamento mondiali su Sky, è tutto come 4 anni fa? Tutto su calcio?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked