Bello il nuovo disco di Rocky Votolato, che per qualità media degli album rimane uno dei miglior cantautori americani attualmente in circolazione.
Si chiama True Devotion.
Assicuro che i pezzi son meglio della copertina :lol2:
Molta attesa da parte mia per il novo lavoro di Ben Bridwell e soci, il terzo per la Band of Horses dopo i bellissimi "Everything All The Time" e "Cease To Begin". Dopo un paio di ascolti confermo l'impressione che ho avuto dall'ascolto dei tre singoli usciti in anteprima: il disco è ottimamente curato ma non riesce a raggiungere le vette emozionali dei primi due lavori (mi riferisco ad esempio a brani come "The Funeral" "The Great Salt Lake" "Is There A Ghost"). Birdwell si conferma comunque un talento incredibile e se vi piace il sound della band ve lo consiglio ugualmente.
Per me 6,5 ma non di più.
PS: Intanto dopo ulteriori ascolti sto rivalutando positivamente l'ultimo dei MGMT che mi ricorda abbastanza il suono dei Flaming Lips
ze_ginius wrote:
PS: Intanto dopo ulteriori ascolti sto rivalutando positivamente l'ultimo dei MGMT che mi ricorda abbastanza il suono dei Flaming Lips
Io ancora non l'ho ascoltato e hanno detto anche a me che si sono spostati sullo psichedelico, anche se con risultati discreti ma non eccezionali. I Flaming Lips sono uno dei miei gruppi preferiti, gli darò una chance, anche se ci credo poco. Forse era meglio se rimanevano a fare le truzzate fatte bene, anche se non è semplice. Si vedrà.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center][/align]
SafeBet wrote:
Qualcuno ha sentito il nuovo dei Deftones?
ma nettamente superiore all'ultimo.
è il tratto d'unione tra i primi deftones, quelli più violenti, e quelli di white pony.
in questo momento è il mio album dell'anno, e cresce a manetta l'attesa di vederli dal vivo a collegno.
sicuramente il singolo è il più positivo dai tempi di Minerva.
è l'opener del cd, uno dei pezzi più belli, ma ce ne sono di migliori per me.
anche io dopo l'ultimo cd che non mi era affatto piaciuto non riponevo più molta fiducia in loro. e mi hanno pienamente smentito.