Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
tencrackcommandments

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pi

Post by tencrackcommandments »

Qualcuno sa dirmi come otenere l'immagine di un singolo tweet?

Come appare in questo post di BDL, non cliccando semplicemente sul riferimento alla timeline ed aprendo una pagina web con il singolo tweet.

http://sports.yahoo.com/nba/blog/ball_d ... nba,232104
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pi

Post by Paperone »

tencrackcommandments wrote: Qualcuno sa dirmi come otenere l'immagine di un singolo tweet?

Come appare in questo post di BDL, non cliccando semplicemente sul riferimento alla timeline ed aprendo una pagina web con il singolo tweet.

http://sports.yahoo.com/nba/blog/ball_d ... nba,232104
http://twitsig.com/
prova :nonsa:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
lleo
Senior
Senior

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

Post by lleo »

basta che clicchi sulla data (ora) del post
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

Paperone con ubuntu ci entro...
peccato che non so che cosa fare!  :lol2:

Ora dico questo... ma se formatto tutto da ubuntu e poi inserisco i dvd che avevo col pc di win 7 riesco a reinstallarlo?
oppure... formatto tutto e provo a reinstallare con il backup che avevo fatto appena comprato il pc...?

Oppure che posso fare con ubuntu?

Grazie!!!!!
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Francesc0 wrote: Paperone con ubuntu ci entro...
peccato che non so che cosa fare!  :lol2:

Ora dico questo... ma se formatto tutto da ubuntu e poi inserisco i dvd che avevo col pc di win 7 riesco a reinstallarlo?
oppure... formatto tutto e provo a reinstallare con il backup che avevo fatto appena comprato il pc...?

Oppure che posso fare con ubuntu?

Grazie!!!!!
onestamente, visto che è in garanzia io non toccherei nulla e lo manderei direttamente in assistenza, perché se formatti e poi coi cd non riesci a ripristinarlo potrebbero farti dei casini, anche se onestamente è difficile
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Francesc0 wrote: Innanzitutto grazie Pap e Porche, ho apprezzato molto l'interessamento!

Che dire... ieri non ho avuto tempo, però il sistema non parte proprio....

Stamattina alla veloce ho provato ad inserire nel lettore un cd di Knoppix ma non ho capito per quale motivo mi chiedeva qualcosa relativo al boot...

Mmmm.... mi aspettavo che partisse il sistema....

Il boot manualmente l'ho impostato prima su dvd che su hd ma prima era settato correttamente.

Ora io mi chiedo, dei dati che ho sul pc non me ne frega nulla, poichè è un pc che uso a casa solo x navigare e giocare, non c'è un modo x formattare tutto e reinstallare win 7???

Chiedo troppo???  :D
Non ho capito una cosa pero, l'HD (ma sopratutto i dati dentro) riesci a vederlo e a navigarci?
Io son sempre piu convinto che sia un problema HW del HD.

P.S. Prima che lo domandi, ti rispondo "si si puo usare linux senza avere l'hd funzionante" usando una LIVE
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

Grazie Paperone, Grazie Porche...

Uffa sono sempre stato contro le assitenze mi piace fare il chirurgo domestico!!!! :D
Ho scaricato la live di UBUNTU domani vi dico se vedo i disci e cosa vedo!

Grazie ancora ragazzi! ;)
Dingo
Rookie
Rookie
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Dingo »

Da qualche giorno il mio PC emette dei suoni lamentosi, è come un debole fischio prodotto da due superfici metalliche che si sfiorano e mi sembra provenga dal processore. Dato che era un pò che non lo facevo ho aperto e pulito tutto, ma continua ancora ad emetterlo anche se metto il PC in stand-by. Per ora non mi ha dato grandi problemi e più o meno è tutto nella norma, però il futuro spaventa il mio PC. C'è da dire che la memoria è anche molto piena, e, anche se non credo che c'entri niente, formattare può aiutare a risolvere questo problema?
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Dingo wrote: Da qualche giorno il mio PC emette dei suoni lamentosi, è come un debole fischio prodotto da due superfici metalliche che si sfiorano e mi sembra provenga dal processore. Dato che era un pò che non lo facevo ho aperto e pulito tutto, ma continua ancora ad emetterlo anche se metto il PC in stand-by. Per ora non mi ha dato grandi problemi e più o meno è tutto nella norma, però il futuro spaventa il mio PC. C'è da dire che la memoria è anche molto piena, e, anche se non credo che c'entri niente, formattare può aiutare a risolvere questo problema?
Ventola di raffreddamento?
Magari dell'alimentatore o del processore/scheda video.

Attention se e` l'HD "hai un problema".
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Oh l'ultima upgrade di Ubuntu spacca.
[align=center]Image
Fight Da Powa!![/align]
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

solamente negli stati uniti, già 1 milione di ipad venduti in 28 giorni, quando l'iphone quella quota l'aveva raggiunta in 74 giorni :shocking:
Image  Image
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Io sto impazzendo l'ultimo upgrade di ubuntu non riesco a farlo cazzarola mi sta dando un sacco di problemi.
Image
Image
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Boh a me tutto liscio (per ora). Ma c'è  da dire che avevo un'installazione della 9.10 pulitissima, fatta due settimane fa. Solitamente piallo tutto e reinstallo.
[align=center]Image
Fight Da Powa!![/align]
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

lleo wrote: Boh a me tutto liscio (per ora). Ma c'è  da dire che avevo un'installazione della 9.10 pulitissima, fatta due settimane fa. Solitamente piallo tutto e reinstallo.
io ho piallato e reinstallato, tutto liscio. Audio riconosciuto alla prima botta, non mi accadeva da un paio di anni
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

a me è successo lo stesso con la scheda video, mai successo che mi trovasse da solo il driver giusto :D
[align=center]Image
Fight Da Powa!![/align]
Post Reply