Eh, dipendesse da me :Dkromfel wrote: Ma che fai nelle posizioni basse, datti una mossa
Il fatto è che mi è letteralmente morto l'hitting. Sta settimana le ho perse tutte e 10 mi sembra, è un bel record..

Eh, dipendesse da me :Dkromfel wrote: Ma che fai nelle posizioni basse, datti una mossa

[/align]
ehi, che volevi vincere con la settimana "ramino" dei miei?Pixi89 wrote: Grazie a Liriano e Kuroda mi porto sul 9 a 10, sconfitta di misura. Se il mio hitting si svegliasse un pochino..![]()

in battuta e nell'outfield sei più capace che nel fantasy dariodarioambro wrote: ehi, che volevi vincere con la settimana "ramino" dei miei?
il gatto 4 HR, il grande slam di Doumit e la promozione di Jackson?
è che sul monte sono disastroso specie dopo la discesa di JJ, mi salvo solo con le le holds, per il resto è buio completo![]()

vista la squadra che ho non ho dubbiTasco wrote: in battuta e nell'outfield sei più capace che nel fantasy dario:lol2:

darioambro wrote: auguri a pab che ne fa 24![]()

Questa settimana non ti conosco...Pablets wrote: 24 RBI? stolen base? home run? o partite di distacco dalla penultima a fine campionato? :lol2:
grazie ragazzi!

se ti alleni sul diamante come stai facendo nel 40y-dash al prossimo meeting potremmo avere un 2-way-player superlativo.darioambro wrote: vista la squadra che ho non ho dubbi
nel senso che come GM sono negato ma come giocatore di softball ho qualche speranza? :D

Direi proprio di no :DPablets wrote: o partite di distacco dalla penultima a fine campionato? :lol2:

:lol2: :lol2: :lol2:Tisiano wrote:
Per i presenti al meeting avrei una domanda?
Ma Koper si è comportato bene??!!!
O in mia assenza ha disonorato il buon nome dei GATTI NERI....
E soprattutto ha parlato male di me??!!!!!!!!!!!
Visto che si dice "in vino veritas"...
Forza vuotate il sacco!!!!!!!!!!!!!

Muto come un pesce....koper wrote: :lol2: :lol2: :lol2:
ragazzi .. mi raccomando .. che tutto resti tra di noi ... :fischia:

Sarai punito dall'ex Bobby Abreupelato wrote: Questa settimana non ti conosco...
![]()
![]()