Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Accetto il consiglio di Alvise e sto zitto ma......... :fischia:

Si nota che ultimamente riesco a seguire pochissimo il basket e sugli Sharks èp meglio che non dica nulla?
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

azazel wrote: al russo gli hanno detto di tutto, ma amuleto proprio mai...la tua era una trappola, suppongo...
chiaro... se dovesse andar male avremmo qualcosa con cui divertirci :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Alvise wrote: su rai sport più il sondaggioall'interno della trasmissione sulla lega pro dice che il portogruaro vincerà il girone (quasi il 50% dei voti) poi il pescara e infine il verona il meno sostenuto dei tre...
ciò significa che a verona non si prende raisport più?
vuol dire che a quest'ora tutti a Verona guardano Telenuovo che parla dell'Hellas e non caga di striscio Rai sport satellite. :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
steve
Pro
Pro

Post by steve »

polpaol wrote: vuol dire che a quest'ora tutti a Verona guardano Telenuovo che parla dell'Hellas e non caga di striscio Rai sport satellite. :paper:
telenuovo non è dove lavorava quest'uomo qua?

Image
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

steve wrote: telenuovo non è dove lavorava quest'uomo qua?

Image
certo che si  :D
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Wolviesix wrote: Però dipende Rocky da qual è il tuo budget e cosa devi farci. :D
A me non è che serva chissà cosa, però volevo tornare ai Nokia e combinazione l'altra sera ho visto l'E72 che ha appena preso un mio amico e mi è piaciuto molto. Ero già mezzo intenzionato di andare su qualcosa di simile al BlackBerry, quindi mi sembrava un ottimo compromesso. Ho visto che si trova sui 250€, che potrebbero rientrare nel mio budget.
rowiz wrote: Quelli della serie 7 sono quelli che più si avvicinano ai blackberry, quindi prodotti business-oriented con batterie che tendono all'infinito.
Ci sto pensando anche io perché mi son rotto le balle di star a caricare il cel ogni sera (tanto fra un po' esce il nuovo iphone e vado in paranoia come al solito)
Bene, quindi l'E72 è consigliato, posso andare sul sicuro? :D
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

per l'avvocato : l'hai visto alla fine Gravity?
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

polpaol wrote: per l'avvocato : l'hai visto alla fine Gravity?
macchè è ancora in attesa.
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Alvise wrote: macchè è ancora in attesa.
peccato... volevo un tuo commento sul prete che confessa :paper:
io intanto ho tirato giù la 2
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

http://30for30.espn.com/film/run-ricky-run.html

Se avete un'oretta di tempo, dategli un'occhiata. Una storia incredibile, di un giocatore ma soprattutto di un uomo ancora più incredibile.

425,350

Su YouTube trovate anche l'intera puntata, divisa in 6 parti.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Ma l'ultima puntata di Fringe?  :penso: Sto buttando nel cesso 43 minuti della mia vita?  :penso:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Davidyd wrote:
Comunque non direi che ci sia stato un tifo contro: io definirei i due boati dopo i gol, e il meraviglioso OH NOOO come espressione di un senso di liberazione antiromanista, per l'aver esorcizzato il rischio di quello che Kaiv ha ben descritto come la napoletanizzazione della capitale.
I fischi contro Muslera e Kolarov? I cori "Muslera scansate" o "Muslera siediti" prima di una punizione, o "Giocate quando ve pare!"?

Dai, non difendiamo l'indifendibile.
[align=left][/align]ImageImageImage
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

Alvise wrote: Lo spagnolo che io sappia si discute solo perchè quando arrivano gli ultimi minuti della partita e lui gioca con gente grossa quanto lui, ma più dura (cattiva) scompare.
Non mi pare che l'anno scorso contro Howard sia successo questo. Semmai è successo due anni fa con Garnett, ma di Garnett ce n'è uno.
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

rowiz wrote: esistono E61, E62 ed E63 (nonchè E65 ed E66, ma sono prodotti diversi).
Poi ci sono E71 ed E72, e sta per uscire l'E73.
E poi ci sono quelli della serie E5.
Quelli della serie 7 sono quelli che più si avvicinano ai blackberry, quindi prodotti business-oriented con batterie che tendono all'infinito.
Ci sto pensando anche io perché mi son rotto le balle di star a caricare il cel ogni sera (tanto fra un po' esce il nuovo iphone e vado in paranoia come al solito)
Quindi non consigli il 5800?
[align=left][/align]ImageImageImage
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Teo wrote: I fischi contro Muslera e Kolarov? I cori "Muslera scansate" o "Muslera siediti" prima di una punizione, o "Giocate quando ve pare!"?

Dai, non difendiamo l'indifendibile.
bravo :applauso:
si può ragionare quanto si vuole, immagino che chi non è di Roma non possa capire e ci sta, ma per carità sta storia è nauseabonda
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Locked