Re: Trash Talkin' 4 - Season 2010 - Let's get ready to rumble!

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Locked
kromfel
Senior
Senior
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by kromfel »

Luca10 wrote: Si ma non devi e non puoi guardare il quadro totale di DUE movimenti separati e distinti tra loro. Ed ognuno, preso singolarmente, perfettamente regolamentare.
nt

Luca ho capito. Chi ha scritto il regolamento intendeva evitare demotion dal roster alla farm ( questa é una regola) e di seguito intendeva anche evitare un taglio con riacquisizione (henno lo stesso effetto) O anche questa é una mia deduzione?Le due cose sono compatibili?
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
kromfel
Senior
Senior

Post by kromfel »

Pablets wrote: Non è questione di sentirsi presi per i fondelli, è questione di principio: il commissioner dev'essere superpartes.
joe ha fatto l'esempio di Selig, ma Selig non è (più) proprietario di una franchigia nel giochino che lui gestisce.

Comunque capisco i commish, ci son passato, è molto più sbrigativo fare così che doversi sorbire dibattiti, casini, votazioni infinite.
Pab...mi puoi dire chi abbiamo danneggiato? o in cosa non siamo stati super partes?
Si dice che c'é una reazione eccessiva da parte nostra e che la stiamo prendendo male. A me sembra proprio il contrario.
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Assassino reale wrote: Tu mi dici che l'intervento è straordinario, ok, ma chi lo decide quando è necessario un intervento straordinario per tappare una falla e quando è necessario modificare il regolamento durante la stagione? Mi pare di capire che se Luca fosse stato commish la mossa sarebbe stata perfettamente regolare, e credo che sia una discrepanza "pericolosa".
Esattamente. Per me il movimento è regolare, perchè sfrutta una zona grigia del regolamento. Ma non potendo punire le intenzioni avrei accordato il movimento e poi aperto immediatamente un sondaggio per modificare il regolamento e cancellare la zona grigia.

Il discorso che faccio io è, appunto, che non mi pare assolutamente logico che 3 persone, non superpartes, decidano per 36. Chiunque esse siano, fossero pure Gandhi, la Montalcini e Mandela. Per cui, dal momento che avere uno (o più) commish esterni è impossibile credo sia opportuno limitare il più possibile i poteri dei commish interni e delegare il tutto ai sondaggi, che danno la possibilità di esprimersi a tutti avendo ognuno lo stesso peso sulla decisione finale. Semplice, no?

La gente non vota? Se ne frega? Beh, questo è un discorso diverso, e non credo che sia comunque un deterrente per attivare questi meccanismi. Piuttosto parallelamente studiamo anche qualcosa per favorire/obbligare il voto!

kromfel wrote: nt

Luca ho capito. Chi ha scritto il regolamento intendeva evitare demotion dal roster alla farm ( questa é una regola) e di seguito intendeva anche evitare un taglio con riacquisizione (henno lo stesso effetto) O anche questa é una mia deduzione?Le due cose sono compatibili?
Non sono incompatibili, chiaramente. Ma non puoi neanche dire che voleva evitare il taglio con riacquisizione semplicemente perchè...non c'è scritto! Non è nemmeno una eventualità presa in considerazione.

Perchè non è stata presa in considerazione? Boh! Non lo so e non lo voglio sapere, ma i fatti sono questi. E per me non si può vietare a priori due movimenti regolari per una deduzione. La regolarità dei movimenti, secondo me, sta proprio nel fatto che sono due. E quindi, per assurdo, LI poteva pure tagliare Cunningham e poi vederselo soffiato da un dito lesto prima che lo riacquisisse. Chiaramente è un estremizzazione, ma la possibilità almeno teorica c'era.

Ecco perchè, alla stessa stregua, sono regolari - ad esempio - le trade spezzate per aggirare alcuni divieti regolamentari; la possibilità teorica che una sola delle due non venga confermata dalla seconda parte coinvolta sostanzia il fatto che sono due movimenti distinti e separati. E non perchè una cosa è ritenuta molto più (o l'altra molto meno) importante di un'altra da un campione, statisticamente non significativo, di 3 persone su 36 circa.
kromfel wrote: Pab...mi puoi dire chi abbiamo danneggiato? o in cosa non siamo stati super partes?
Si dice che c'é una reazione eccessiva da parte nostra e che la stiamo prendendo male. A me sembra proprio il contrario.
Nessuno nel caso specifico (anzi, io direi che Long Island è stata danneggiata). Ma proprio perchè per come è strutturata la situazione questo rischio c'è, credo che bisogna porci rimedio. Prevenire è meglio che curare.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

kromfel wrote: Pab...mi puoi dire chi abbiamo danneggiato? o in cosa non siamo stati super partes?
Ma non è questione di danneggiare, il problema posto da Luca è di metodo. Non avete danneggiato nessuno, chiaramente.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
kromfel
Senior
Senior

Post by kromfel »

Luca10 wrote: Non sono incompatibili, chiaramente. Ma non puoi neanche dire che voleva evitare il taglio con riacquisizione semplicemente perchè...non c'è scritto! Non è nemmeno una eventualità presa in considerazione.
Certo quindi quando é stato scritto il regolamento, chiaramente si voleva evitare le demotion ma permettere il taglio con acquisizione e il fatto che non c'é scritto ne é la prova. Ovviamente questo é un po strano non trovi Luca?
Nel quote sta tutta la differenza su come intendiamo tu e io la questione. E' chiarissimo dove vuoi andare a parare.

Comunque c'é una proposta di modifica che , anche per la sua genericita' e la velocita' con cui é stata presentata , la rendono una bella mozione di sfiducia sull'operato e sul ruolo dei commissioners.
Io credo di essere stato chiaro abbastanza sui motivi della decisione.
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

ah ah pixi, ti sto maciullando :metal:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

recupero in extremis e pareggio con Miami!  :forza:
kromfel
Senior
Senior

Post by kromfel »

Detroit mi da una bella sberla:  perso 14-5. Andavo bene fino a venerdi , ero anche in testa, poi Gli hitters di DET sono venuti fuori. Ho anche lasciato fuori il grande John Buck nella serata in cui ha avuto 3HR  :forza: ( e anche ieri che ha avuto 3 doppi).
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Va in scena la remuntada....sotto all'ultima giornata, si ribalta tutto e si dovrebbe aver trionfato 14-5 su Seattle!
Most improved forumist 2009
Image
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

darioambro wrote: ah ah pixi, ti sto maciullando :metal:
Grazie a Liriano e Kuroda mi porto sul 9 a 10, sconfitta di misura. Se il mio hitting si svegliasse un pochino..  :fischia:
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Tasco wrote: recupero in extremis e pareggio con Miami!  :forza:
Mamma mia che partita! alla fine dovrebbe essere 10-10... Grande pitching duel, peccato di non esserci ricordati di mettere Cain.... Amen... se consideriamo che questo è l'anno di Tasco!!  :truzzo:

Vorrei sottolineare i 23 K presi in due da Headley e Blanks!!!!  :forza: :forza:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Meccanodonte
Senior
Senior

Post by Meccanodonte »

Niente, quest'anno non c'è niente da fare.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

caro krom nella corsa a Bryce Harper ti sto stracciando :naughty:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
kromfel
Senior
Senior

Post by kromfel »

Pablets wrote: caro krom nella corsa a Bryce Harper ti sto stracciando :naughty:
Ma ho visto che ti sei messo d'impegno. Io ho avuto un contrattempo, Flin Flon non ha raggiunto gli IP alla seconda :D
Anche abbiamo degli avversari imprevisti come
Meccanodonte wrote: Niente, quest'anno non c'è niente da fare.
Ma che fai nelle posizioni basse, datti una mossa :forza:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

kromfel wrote: Ma ho visto che ti sei messo d'impegno. Io ho avuto un contrattempo, Flin Flon non ha raggiunto gli IP alla seconda :D
Anche abbiamo degli avversari imprevisti come

Ma che fai nelle posizioni basse, datti una mossa :forza:

Mica potevamo avvantaggiare una diretta concorrente  :forza:
Image
Locked