hispanico82 wrote: Quarto risultati se scrivi "Campi di Calciotto per Meeting" su Google :gazza:
provate a scrivere Silver Verdellino, è la prima che salta fuori :gazza:
http://www.ristobergamo.info/bergamo/ristoranti_silver.asp?contatore=43819
hispanico82 wrote: Quarto risultati se scrivi "Campi di Calciotto per Meeting" su Google :gazza:

Fazz wrote: Signori, durata della pugna?
60'?
90'?
Pre o post basket?
(poi magari c'è da adattarsi alla disponibilità del campo, ma vediamo...)

Io riadotterei la formula Napoletana/Montecatiniana.Fazz wrote: Signori, durata della pugna?
60'?
90'?
Pre o post basket?

Ma allora era tutta una finta? :lol2:Fazz wrote: Signori, durata della pugna?
60'?
90'?
Pre o post basket?
[/align]

Io ho letto mediaset premium....spero abbiano pure Sky. Comunque la partita della sera è salva, di solito danno quella sulla Rai...Inghilterra USA mi sembrashilton wrote: Fazz come POP, per me non sei mai stato a Bergamo.
Pay tv per il mondiale, bene.

Per due sempre connessi come me e te, nulla è impossibile.Sberl wrote: Io ho letto mediaset premium....spero abbiano pure Sky. Comunque la partita della sera è salva, di solito danno quella sulla Rai...Inghilterra USA mi sembra

porto chiavetta e netbook/portatile e vai con rojadirecta. :DSberl wrote: Io ho letto mediaset premium....spero abbiano pure Sky. Comunque la partita della sera è salva, di solito danno quella sulla Rai...Inghilterra USA mi sembra

shilton wrote: Per due sempre connessi come me e te, nulla è impossibile.
There's the answer :)dreamtim wrote: porto chiavetta e netbook/portatile e vai con rojadirecta. :D
nun c'è problema.

dopo il basket? 90 min? io andrei 30 e 30, che dite?AgentZero wrote: Per quel che vale il mio voto direi anch'io post e 90 minuti. Sempre che il mio provino vada a buon fine.