Re: Baltimore Orioles

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pablets wrote: Assolutamente, ma così come contro i Rays. Anche lì il bullpen gli aveva fatto entrare i corridori che aveva lasciato in base. Sta lanciando alla grande, niente da dire, però sembra sempre finisca un po' la benzina (oppure ha sfiga e gli battono contro e gli fanno entrare i punti? Non so, può essere)
Guarda, non capisco il discorso. Dovrebbe fare 130 lanci?
Arriva attorno al centinaio e viene tolto. Ed il bullpen è un disastro e fa entrare eventuali corridori ereditati.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

rene144 wrote: Guarda, non capisco il discorso. Dovrebbe fare 130 lanci?
Arriva attorno al centinaio e viene tolto. Ed il bullpen è un disastro e fa entrare eventuali corridori ereditati.
No :lol2: contro i Rays ha dominato per 7 inning, nell'ottavo mette un K poi gli battono contro singolo-singolo-singolo-singolo (e il bullpen gli fa entrare punti). Ieri mi sembra abbia fatto 6 inning con 1 punto concesso, concede corridori nel settimo che poi il bullpen gli fa entrare. Mi chiedo, ha problemi di durata o semplicemente sfortuna che poi passerà?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pablets wrote: No :lol2: contro i Rays ha dominato per 7 inning, nell'ottavo mette un K poi gli battono contro singolo-singolo-singolo-singolo (e il bullpen gli fa entrare punti). Ieri mi sembra abbia fatto 6 inning con 1 punto concesso, concede corridori nel settimo che poi il bullpen gli fa entrare. Mi chiedo, ha problemi di durata o semplicemente sfortuna che poi passerà?
Boh, non ho visto coi Rays... dipende anche da come gliele abbiano colpite quelle palle. Ieri sera ha messo due uomini in base e francamente io lo avrei tenuto pure... non è che abbia concesso palle devastate. I Sox avevano già messo diversi uomini in base negli innings precedenti. L'unica differenza è stata che fosse sui 100 lanci già effettuati.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

rene144 wrote: Boh, non ho visto coi Rays... dipende anche da come gliele abbiano colpite quelle palle. Ieri sera ha messo due uomini in base e francamente io lo avrei tenuto pure... non è che abbia concesso palle devastate. I Sox avevano già messo diversi uomini in base negli innings precedenti. L'unica differenza è stata che fosse sui 100 lanci già effettuati.
Ah ok, comunque quello intendevo. Coi Rays quattro singoli ma niente di problematico (nessuna palla colpita lunga) se non ricordo male.
Comunque è fortissimo e ha 23 anni, è quello che conta per gli Orioles.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Pablets wrote:
Comunque è fortissimo e ha 23 anni, è quello che conta per gli Orioles.
L'unica cosa positiva di questo inizio stagione.
Cmq non vinciamo neanche battendo 17h :thumbup:
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
miz32
Rookie
Rookie
MLB Team: Baltimore Orioles

Post by miz32 »

Ma facciamo una petizione per mandare a casa lo staff tecnico?? :D

chi firma??  :gazza:
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Segnali di risveglio da parte di Bergesen nella sua prima uscita in triple A 7ip 2r 4k :applauso:
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
Orioles
Rookie
Rookie

Post by Orioles »

Un po' di gioia per la prima serie vinta?? :forza: Stasera poi butto giù qualche considerazione! :forza:
ImageImageImage
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Orioles wrote: Un po' di gioia per la prima serie vinta?? :forza: Stasera poi butto giù qualche considerazione! :forza:
Sweep dei Red Sox!
Che tempo c'è a Seoul? :gazza:

Orioles
Rookie
Rookie

Post by Orioles »

Pablets wrote: Sweep dei Red Sox!
Che tempo c'è a Seoul? :gazza:
Nuvoloso e freddo, oggi tra l'altro devo andare a fare un colloquio quindi devo mettere la camicia, di certo mi becco qualcosa (o meglio, mi peggiora la tosse)  :angry:
Qui la primavera tarda decisamente ad arrivare! :gazza:
ImageImageImage
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Orioles wrote: Nuvoloso e freddo, oggi tra l'altro devo andare a fare un colloquio quindi devo mettere la camicia, di certo mi becco qualcosa (o meglio, mi peggiora la tosse)  :angry:
Qui la primavera tarda decisamente ad arrivare! :gazza:
Perfetto, grazie!

E in bocca al lupo per il colloquio!

Orioles
Rookie
Rookie

Post by Orioles »

Pablets wrote: Perfetto, grazie!

E in bocca al lupo per il colloquio!
E di che, figurati! :D
ImageImageImage
Favuz
Rookie
Rookie

Post by Favuz »

ottimo sweep sui Sox, molto bene  :applauso:

Stasera inizia una serie a NY, Sabathia contro Guthrie.  :gazza:
Image
Image
Image
miz32
Rookie
Rookie
MLB Team: Baltimore Orioles

Post by miz32 »

Favuz wrote: ottimo sweep sui Sox, molto bene  :applauso:

:01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: ho visto le condesed incredibile!!!mamma mia!!

Stasera inizia una serie a NY, Sabathia contro Guthrie.  :gazza:
Sotto con sti maledetti yankees anche se Guthrie deve ricordarsi come si lancia..:D
Favuz
Rookie
Rookie

Post by Favuz »

seconda sconfitta di fila 4-1 contro i pigiami :disgusto:

Questa squadra mi farà prendere un'ulcera; parte alta del terzo,  uomini in seconda e terza, 0 out e siamo ancora sull' 1-0

Arrivano i primi 3 del lineup, uno spera che si combini qualcosa: detto fatto, 3 K e inning finito  :gazza:
Image
Image
Image
Locked