shilton wrote: Il jasone, qui di fianco a me, è attaccato ad una damigiana.
Nessun contratto è stato firmato.
:moggi:
se è brillo, di solito ci prende, dammi retta :lol2:
cmque benvenuto a ZinettiSberl; c'è tanto bisogno :lol2:
shilton wrote: Il jasone, qui di fianco a me, è attaccato ad una damigiana.
Nessun contratto è stato firmato.
:moggi:

iL_jAsOne wrote: Ora la damigiana l ho passata a Sberl, stay tuned!!!

Sberl wrote: Destiny....ieri confermo la disponibilità a giocare per la nazionale deprecabile, oggi ginocchio girato e partecipazione alle attività sportive del meeting fortemente a rischio. Ma porca.....

Leggo qui dell'acciacco e qui posto, non me ne vogliano i signori giuocatori: porca pupazza, supportezza!Sberl wrote: Destiny....ieri confermo la disponibilità a giocare per la nazionale deprecabile, oggi ginocchio girato e partecipazione alle attività sportive del meeting fortemente a rischio. Ma porca.....

Vedi cosa succede a fare certe cosacce tipo tradire il Nord????? :fischia:Sberl wrote: Destiny....ieri confermo la disponibilità a giocare per la nazionale deprecabile, oggi ginocchio girato e partecipazione alle attività sportive del meeting fortemente a rischio. Ma porca.....

Per adesso non posso dire nulla, dal dolore penso sia il menisco (dolore uguale a quando mi ero rotto l'altro menisco dello stesso ginocchio), ma vedendo che si è gonfiato meno dell'altra volta magari è solo una piccola distorsione e niente di che. Dita incrociate e speriamo di poter partecipare alle attività sportive....ma la presenza non è assolutamente in dubbio (oh, al massimo....farò l'arbitro! :lol2:)Deinè wrote: Leggo qui dell'acciacco e qui posto, non me ne vogliano i signori giuocatori: porca pupazza, supportezza!
Trattasi di cosa grave? Diagnosi & Prognosi?

Da Brawl wrote: Sberl guarda di rimetterti perchè l'ex-portiere non è in forma così buona.
C'è TeoSellersezza. (semicit.)

[/align]
Cialtorne! Questa è la stessa foto che postarono Ciombe e Bro per il meeting di Montecatini :lol2:Fazz wrote:![]()
[/align]
Quarto risultati se scrivi "Campi di Calciotto per Meeting" su Google :gazza:Fazz wrote:![]()