BruceSmith wrote:
boh, io qualche volta l'ho fatto notare.
mi hanno risposto che sono un moralista o roba del genere.
l'intelligenza è come il coraggio: se uno non ce l'ha, non se la può dare.
Ho evitato di farlo notare proprio per questo.
Vabbè, poi basta vedere chi parcheggia nei posti per disabili o quante auto ostacolano gli scivoli dei marciapiedi.
Angyair wrote:
Trovo nauseante la facilità con cui si fa uso offensivo della parola "mongoloide" ed il fatto che in questi giorni l'ho trovata usata 3 volte in questo forum non mi fa' affatto piacere.
Ne ho trovate 2. In effetti erano "un tantino" fuori luogo.
Serve l'antidoping per Pedrosa, per la prima volta ha "giocato" a sportellarsi un po'. Lorenzo stellare, se diventa continuo bellissimo pilota... ma che noia fino a 3 giri dalla fine...
Carpi-Cecina 1-0, il Fossombrone perde, Biancorossi di nuovo a +2 sulla terza a due giornate dal termine. Adriese (già ai playout matematicamente) in trasferta e Pontedera (salvo) in casa.
Su faccialibro Willo propone agli amici questi 5 interessanti quesiti su un certo Poli Paolo:
1: Pensi che Poli Paolo sia vergine?
2: Pensi che Poli Paolo sia bono/a?
3: Pensi che Poli Paolo sia attraente?
4: Pensi che Poli Paolo sia carino/a?
5: Andresti a letto con Poli Paolo?
chinasky wrote:
Su faccialibro Willo propone agli amici questi 5 interessanti quesiti su un certo Poli Paolo:
1: Pensi che Poli Paolo sia vergine?
2: Pensi che Poli Paolo sia bono/a?
3: Pensi che Poli Paolo sia attraente?
4: Pensi che Poli Paolo sia carino/a?
5: Andresti a letto con Poli Paolo?
:gazza:
io ho risposto no a tutte.. non si sa mai.. non vorrei gli venissero strane idee :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE