Non ho lo tette, ma tu comunque potresti fare Busi, sei l'unico scrittore di qui dentro! :paper:Alvise wrote: detta così sembra l'isola dei famosi.... e tu fai la ventura?
Re: OFFSECTION
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Meeting MLB, Sberl sul monte, Dario Ambro in battuta: STRIKEOUT 
Most improved forumist 2009

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Strikeout?!?!?!? HIT BY PITCH avevamo detto HIT BY PITCH!!!!Sberl wrote: Meeting MLB, Sberl sul monte, Dario Ambro in battuta: STRIKEOUT![]()
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Alvise
- Pro

da quel che mi ricordo di tette ne avevi eccome. :gogogo:Angyair wrote: Non ho lo tette, ma tu comunque potresti fare Busi, sei l'unico scrittore di qui dentro! :paper:
- azazel
- Pro

Mattia Pasini: "....mi faccio un culo come un negro....", ma non è che bisogna essere tutti per forza delle capre come rossi, per bucare lo schermo ed essere "simpatici"....
Join the third.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Così è più bello...hit by pitch sembra che non vuoi affrontarlo...invece così lo affronti e lo rimandi a testa bassa nel dugout!azazel wrote: Strikeout?!?!?!? HIT BY PITCH avevamo detto HIT BY PITCH!!!!
Most improved forumist 2009

- Angyair
- Pro

Pettorali! SI chiamano pettorali!Alvise wrote: da quel che mi ricordo di tette ne avevi eccome. :gogogo:
Trovo nauseante la facilità con cui si fa uso offensivo della parola "mongoloide" ed il fatto che in questi giorni l'ho trovata usata 3 volte in questo forum non mi fa' affatto piacere.
- azazel
- Pro

Io non l ho mai trovata in questi giorni, si vede che frequenti brutti posti....Angyair wrote: Trovo nauseante la facilità con cui si fa uso offensivo della parola "mongoloide" ed il fatto che in questi giorni l'ho trovata usata 3 volte in questo forum non mi fa' affatto piacere.
Join the third.
- Angyair
- Pro

In effetti hai ragione, dovrei smettere di andare in certe sezioni. Eppure non mi avvicino neanche a quello del calcio....azazel wrote: Io non l ho mai trovata in questi giorni, si vede che frequenti brutti posti....
- azazel
- Pro

guido meda: La compartizione...va cosa ti tiro fuori...dei dati...ah no...la comparazione...., sempre più ridicolo.
uno quaranta e zeroooooooooooooooooooooooooooo...ah no..nove nove nove......
non m' ero manco accorto che era l' ultimo girooooooooooo
uno quaranta e zeroooooooooooooooooooooooooooo...ah no..nove nove nove......
non m' ero manco accorto che era l' ultimo girooooooooooo
Last edited by azazel on 02/05/2010, 14:46, edited 1 time in total.
Join the third.
-
BruceSmith
- Pro

boh, io qualche volta l'ho fatto notare.Angyair wrote: Trovo nauseante la facilità con cui si fa uso offensivo della parola "mongoloide" ed il fatto che in questi giorni l'ho trovata usata 3 volte in questo forum non mi fa' affatto piacere.
mi hanno risposto che sono un moralista o roba del genere.
l'intelligenza è come il coraggio: se uno non ce l'ha, non se la può dare.
Last edited by BruceSmith on 02/05/2010, 14:55, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
polpaol
- Senior

dai aza.. sei prevenuto..
dopo mille anni ho ascoltato una cronaca del tuo telecronista preferito ed ho scoperto che ha passato tutto il tempo a fare i complimenti a Pedrosa e Lorenzo.
vabbè che non è SBK però... :paper:
dopo mille anni ho ascoltato una cronaca del tuo telecronista preferito ed ho scoperto che ha passato tutto il tempo a fare i complimenti a Pedrosa e Lorenzo.
vabbè che non è SBK però... :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- azazel
- Pro

Uahahahahhaha, che c' entra?!?! E' proprio ridicolo come fa la telecronaca al di là dei complimenti, dai ho riportato solo 3 passaggi ma ha fatto una marea di strafalcioni e inizio a pensare che alcuni li fa proprio per risultare simpatico pensa te, poi vorrei ben vedere, il suo protetto oggi ha fatto una gara amorfa, non era facile urlare e sbraitare per lui, cosa doveva inventarsi!? Comunque a proposito di quello lì, ho saputo che è un fenomeno pure a motocross....campione a tutto tondo.polpaol wrote: dai aza.. sei prevenuto..
Join the third.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Fa a gara con l'altro illuminato della F1 in rai che si è perso un giro :Dazazel wrote: non m' ero manco accorto che era l' ultimo girooooooooooo
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
non l'ho letta ma non posso che concordare.Angyair wrote: Trovo nauseante la facilità con cui si fa uso offensivo della parola "mongoloide" ed il fatto che in questi giorni l'ho trovata usata 3 volte in questo forum non mi fa' affatto piacere.
il fatto che un terzo posto a meno di un secondo dal primo passi per una gara amorfa la dice lunga.azazel wrote: Uahahahahhaha, che c' entra?!?! E' proprio ridicolo come fa la telecronaca al di là dei complimenti, dai ho riportato solo 3 passaggi ma ha fatto una marea di strafalcioni e inizio a pensare che alcuni li fa proprio per risultare simpatico pensa te, poi vorrei ben vedere, il suo protetto oggi ha fatto una gara amorfa, non era facile urlare e sbraitare per lui, cosa doveva inventarsi!? Comunque a proposito di quello lì, ho saputo che è un fenomeno pure a motocross....campione a tutto tondo.
e lascia perdere i commenti sulle motocross.
Last edited by Mike on 02/05/2010, 15:24, edited 1 time in total.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!